Don't let me go.
di eppy

30/06/13, ore 15:38

Ciaoooo!! oh maddai... quanta invidia per Megan!!! Assolutamente la ragazza più fortunata del mondo! Magari a me, due manager mi trovassero in spiaggia e mi chiedessero di essere la "finta-ragazza" di quello splendore, di quel ragazzo dolcissimo, di quel ragazzo così..così...perfetto... di nome HAROLD EDWARD STYLES!!! Invidio tantissimo Megan, ma in un certo senso, è bello leggere una storia così, perchè posso immedesimarmi in lei, diventando la protagonista di un sogno praticamente!!!! Si bè, un sogno...perchè penso sia molto difficile che tutto ciò che sta accadendo a Megan, accada a me, o a chiunque altra fan!!! OK, non deprimiamoci..... :) pensiamo ,invece, solo a quanto tu sia brava a scrivere, a quanto è meraviglioso questo capitolo, a quanto è emozionante, a quanto mi piace sempre più questa ff, a quanto ami anche il titolo di questa storia (Don't let me go.... canzone perfetta, anche se mai tanto perfetta come una cantata da tutti insieme <3 ).
Non c'è niente, una sola virgola o una sola parola, che non vadano bene in tutto ciò che scrivi... è tutto assolutamente perfetto!!!
spero che le mie parole ti abbiano fatto piacere, ho voluto fare una recensione un po' più "generale" diciamo, perchè voglio farmi perdonare, siccome in questa due settimane non riuscirò a recensire <3
a prestoooo
un bacione
Vero :)

29/06/13, ore 13:40

Io la amo sul serio *-*
Ad ogni capitolo diventa sempre più bella jfjhgfjhghde davvero io la adoro,non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Baci,Annie :)

28/06/13, ore 22:28

Okey, ad ogni capitolo ti superi sempre di più, tesoro! :D
Mi piace la scena fuori tra Harry e Meg, è così tranquilla e normale, certo Meg era assolutamente ansiosa e un pò emozionata, ma dopotutto era bella l'atmosfera tra di loro, Harry era tranquillo e poi lei lo ha fatto ridere e questo è già un punto a suo favore! ;)
E parliamo dell'abbraccio, poi? Ti giuro, mi sono sentita emozionata e felice per lei, perchè so quanto era importante per lei specchiarsi nei suoi occhi e poterlo stringere tra le sue braccia! :')
Ahahah Emma è un mito, quella canzone è fantastica ed Harry che finta di non conoscerla lo è ancora di più! ^.^
Adoro sua zia, è una brava persona e poi si vede che tiene davvero tanto a sua nipote, è come una figlia per lei, ne sono sicura! :D
Ahhhhhh le chiamate notturne con la propria migliore amica, non c'è niente di meglio, te lo giuro! *-*
Sono qualcosa di fantastico, di magico, di unico e di perfetto, perchè in quel momento siete solo tu e lei e, nonostante siate divise da uno stupido telefono, parlate come se foste sedute sullo stesso letto. :)
Meg che le racconta della cena, Emma che immagina tutto e la ascolta felice ed emozionata quanto lei! :3
Adoro queste due, perchè la loro amicizia è qualcosa di particolare! u.u
Bene, adesso inizierà la nuova "avventura"! So che ad Harry non piace e non vuole illudere Megan, ma penso che starà bene in sua compagnia, come gli altri del resto. Megan è una brava ragazza e si divertiranno e lei potrà passare un pò di tempo con i suoi idoli/migliori amici! *___*
E già Liam ed Harry le hanno dato un soprannome, quindi è iniziato tutto bene! :D
Irresistibile, continuaaaaaa *_________________*

28/06/13, ore 14:10

Oddio, stupendo! Mi piace da matti questo capitolo, e Harry è sempre più tenero :) Meg mi fa una tenerezza assurda, e la trovo così dolce e genuina, mi piace da matti! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà ora, il rapporto che instaurerà con i ragazzi, e soprattutto con Harry !(:
Trovo dolcissima anche Emma, sono così caaaaaarine insiemeeee (:
mi piace mi piace mi piace mi piace :D
un bacione bellissima, a presto <3

28/06/13, ore 13:27

Non ce la posso fare...  non credo di poter andare avanti con la mia inutile vita dopo aver letto questo capitolo ! ... Dio .
E'..e'... e'.... perfetto, in tutto e per tutto . Credo sia il miglior capitolo di questa fanfiction fin'ora ..  non riesco neanche a trovare le parole per dirti ciò che provo .
E' tutto così meraviglioso, vorrei esserci io al posto di Meg :'C  Sei stata fenomenale davvero ! Non ho altro da dirti perchè in questo momento davvero non...... non mi vengono le parole, perdonami !
Sappi però che amo già questa fanfiction , e che tu sei bravissima come sempre... spero di essere un pò più eloquente nella prossima recensione...  a presto

28/06/13, ore 13:07

sahjfkdhjkfhdkjshjkgfhjkgkjfhghdfk...solo qst....
nn so se ps fare una domanda..xò te la faccio comunque sn curiosa xd......ho notato che in entrambe le storie il protagonista è Harry...ti piace Harry??....nn ti giudico x qst...anche a me piacciono tt ma il mio punto debole è Liam...^_^...comunque complimenti km sempre..ciaooo

24/06/13, ore 23:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH ODDIOOOOOOO! Penso di morireeeeeee!!!! quando megan li ha conosciuti, mi sembrava quasi di essere lì con lei.... penso che avrei fatto esattamente tutto ciò che lei ha fatto!
La storia mi piace ogni capitolo di più, la adoro perchè è facile emozionarsi tanto e immedesimarsi nella parte di megan, siccome è una normalissima ragazza come lo sono tutte le fan....! Mi sono già innamorata di questa ff!!!!
E poi bè, quando Harry gli ha detto <>.... assolutamente akslfdhilksfga, mi sono immaginata la scena, alquanto imbarazzante ma sarebbe un sogno che si avvera! <3
Non vedo l'ora che continui, mi piace realmente tantisssssimo questa ff, voglio proprio leggere il prossimo capitolo!!!!!
un bacioneeee
a presto Gio :))

24/06/13, ore 15:28

Ma non preoccuparti, anzi, a me piace quando fai i riassunti, perchè si vede che ami le storie che scrivi e ti piace puntualizzare certe cose! :D
Adoro questo capitolo, ti giuro che avrei fatto esattamente quello che ha fatto Megan, però sarei scoppiata anche a piangere e quando avrei visto Harry sarei svenuta! u.u *-*
Mi sentivo Megan in quel momento, sei riuscita a farmi sentire parte della storia, come se stessi vivendo io quel momento e ti giuro che mi sentivo emozionata, avevo le gambe che mi tremavano e ogni tanto emettevo dei gridolini e mia sorella mi guardava male! Però a me non me ne fregava più di tanto, ero e sono troppo felice! :D
Credo proprio che questa storia mi coinvolgerà più di quanto penso, ne sono sicura! ;D
Comunque, basta parlare di me!
Ohh adoro l'amicizia tra Emma e Megan, si conoscono meglio di loro stesse, sanno ogni movimento, parola, tutto ed è questa la vera amicizia, capirsi al volo, sapere sempre come si sente l'altra, anche a tanti km di distanza e attraverso un telefono! u.u
Sai cosa spero? Che Emma riesca a raggiungerla davvero! ^.^
Sarebbe bellissimo! *-*
Oddio, Niall è un amore, è dolcissimo e poi hai visto come l'ha trattata?
Aww! :3
Meg, tu non gli stai antipatica, anzi, però il punto è che lui non sopporta questa cosa, ma non ha niente contro di te!
Anzi, lui non vorrebbe proprio illuderti, ma non si può più tirare indietro, come te!
Ma sono sicura che con te passerà davvero dei bei momenti, con i ragazzi! ^.^
Poi siamo ancora all'inizio, però già il fatto che Megan sia andata da lui per parlagli è un buon segno! Lei si è preoccupata per lui e sono sicura che, infondo infondo, Harry lo ha apprezzato! ;)
Irresistibile! :3 Continuaa prestooo *____*
PS: Ho scritto una nuova OS e mi piacerebbe se passassi! *-*
Grazie :D
Mary ♥

24/06/13, ore 15:17

Piaciuto ?!?!? Scherzi !  Io lo amo . E' tutto così stupendo Dio. E' scritto alla perfezione e mi sono totalmente immedesimata in Meg , non me lo aspettavo che da un momento all'altro sarebbe spuntato Niall, poi subito dopo Zayn e poi Liam e Louis . Il mio sorriso andava da un orecchio all'altro e avevo gli occhi lucidi c':  poi al momento di Harry .. credo che avrei fatto la stessa cosa . Mi sarei imbambolata a guardare i suoi occhi e a chiedermi se tutto ciò fosse reale .
I ragazzi sono stati troppo dolci :'3  l'hanno abbracciata e uno dei suoi sogni più grandi si è finalmente realizzato . Anche se la capisco , giustamente ci è rimasta male dalla reazione di Harry , ma che senso avrebbe tirarsi indietro adesso ? I menager sceglierebbero un altra ragazza e ciò non deve succedere ! Non vedo l'ora di leggere cosa succede nel prossimo capitolo , bravissima !
ps: grazie per quel programma c: sono riuscita ad istallarlo e adesso funziona correttamente :) grazie ancora , alla prossima !

24/06/13, ore 14:08

leggevo il capito e avevo un sorriso da idiota tipo qst -> ^____^...soprattutto la fine...ahhah

24/06/13, ore 13:58

Aaaaaaahhhhhhhhh io amo questa storia ahjfkfhdghk *-*
Non vedo l'ora di sapere come continua :)
Baci,Annie

24/06/13, ore 13:04

Io amo il tuo modo di scrivere e questa storia con questo capitolo penso si possa dire che sia cominciata!! Mi piace così tanto!!
Megan è tenerissima : "se vuoi io mi tiro indietro" esclamò lei, in piedi pochi metri dietro le sue spalle, lo avrebbe fatto sul serio, Harry si voltò piuttosto sorpreso, non se lo aspettava affatto "a che servirebbe? sceglierebbero un'altra ragazza" Meg riusciva a restare imbambolata nei suoi occhi anche al buio "magari ti piacerà di più" ipotizzò. Questa è una parte bellissima, e Megan è la dolcezza fatta in persona!! Nella parte finale pare che i due abbiano quasi preso confidenza!! Spero di leggere davvero molto presto il prossimo capitolo,io sarò qui ad aspettare!! Ciao :)

24/06/13, ore 12:56

Se il capitolo mi è piaciuto? L'ho amato! Dio , ti dico solo che ho avuto un sorriso da ebete stampato in faccia tutto il tempo ahahahah Leggere come reagisce Megan appena vede i ragazzi mi ha fatto sorridere in una maniera assurda perchè penso che reagirei allo stesso modo ahahah Ma poi come reagiscono loro? La dolcezza! Sono degli ammmooorriiiii :D
Harry .. bhè ci sta la sua reazione, diciamocelo, ma sono assai fiduciosa :D soprattutto a giudicare da queste ultime righe!
Ti giuro, adoro questo capitolo :D
Poi trovo che l amicizia tra Meg e Emma sia splendida :')
Bravissimaaa <3

24/06/13, ore 12:38

È bellissimo il capitolo! Come sempre! Meg è davvero fortunata, e i ragazzi sono stati tenerissimi *-* e penso che anche io avrei reagito allo stesso modo, davanti a Harry mi sarei paralizzata! La storia è bellissima, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3 Chia

21/06/13, ore 21:46

Ahhhhhhhhh :D
Io sarei svenuta non appena mi avrebbero detto "Harry Styles"! *-*
Megan ha avuto davvero fortuna, perché andiamo, quante di noi avrebbero mai potuto avere un'occasione del genere?
Devi essere proprio fortunatissima! u.u
Però Megan è una ragazza con la testa sulle spalle, certo chi avrebbe detto di no ad una richiesta del genere?
Però sa il fatto suo e anche io non avrei mai accettato i soldi, perché, come ha detto lei, questo è un sogno, non un lavoro!! :D
Uhuh sono troppo curiosa! *-*
Irresistibile, continuaaaa *______*