Don't let me go.
di eppy

22/04/14, ore 13:02

Noooooo, la storia non può finire. Quando ho letto la parola fine ci sono rimasta malissimo. Questa storia mi mancherà troppo, è stata una storia troppo stupenda. Continua a scrivere che fai bene ahahahaha

22/04/14, ore 12:28

Non ci voglio credere che sia finita amo questa storia ! Sei bravissima a scrivere fantastica
Mi mancherà tanto questa storia la scena sul london eyes e qualcosa di spettacolare

15/04/14, ore 22:03

non hai presente la quantità di cuori che ha invaso la mia stanza... cioè, ti superi sempre!! e riesci sempre a ucciderci con le pulci nell'orecchio, voglio sapere la sorpresa!!!!! va beh, a lunedì. buona pasqua!!!

15/04/14, ore 19:34

Beh, certamente una denuncia per schiamazzi notturni non avrebbe certo giovato alla fama dei One Direction! Ma l’entusiasmo non si può contenere neanche se sei un personaggio famoso. E lo sai perché? Perché quando ci si innamora sul serio e si prende coscienza che la persona amata resterà accanto a te per sempre, diventiamo improvvisamente tutti uguali. Famosi o no non fa differenza, è il cuore che comanda a bacchetta.
Mi fa piacere che tu sia riuscita a riscrivere il capitolo in tempi brevi, non deve essere stato piacevole constatare che tutto era andato perso…. Io vado un po’ a rilento, mi sono bloccata con la mia storia e comunque colgo l’occasione per ringraziarti per l’ennesima volta del supporto che mi dai e ti prometto fin d’ora che cercherò di creare qualcosa che includa Londra in tutto il suo splendore e che ti porti là con la mente. Lo so, non è tanto, ma consideralo un mio piccolo ringraziamento e segno di amicizia!
Ora ti saluto, non voglio scocciarti con le mie chiacchiere. Attendo con ansia il gran finale che immagino pieno di “fuochi d’artificio”!
A presto!! ; *

15/04/14, ore 15:43

awww troppo dolce questo capitolo, mi sciolgo. Finalmente sono tutti insieme. Tu stai zitta che scrivi benissimo :)

15/04/14, ore 00:43

Allora...anzitutto chiedo scusa per non avere più recensito. Ma ho continuato a seguire questa ff che mi appassiona da morire.

Questo capitolo è l'apoteosi!! Lo adoro anche se l'ho letto dal cellulare mentre ero fuori. Ora me lo rileggo
Cmq che dire che non ti abbia già detto? Adoro questo Harry, adoro Meg, adoro la trama e il tuo modo di scrivere.
Mi spiacerà moltissimo leggere la fine di questa ff, perchè è l'appuntamento fisso che mi rallegra il lunedì...spero sfornerai altri capolavori!!!
Aspetto con ansia di sapere cosa succederà e ti mando un abbraccio
maggieS

14/04/14, ore 22:29

Mi credi se ti dico che sto piangendo? Mi credi se ti dico che ho un sorriso da ebete stampato in faccia? Mi credi se ti dico che il mio cuore è impazzito? Mi credo se ti dico che questa storia è la ma droga a tutri gi effetti? Bhe credici perchè te lo giuro sull'amore che provo sui ragazzi che è così...io ancora devo capire tu come cavolo fai a scrivere cosi bene! Sei una scrittrice nata! Io non ho parole non so cosa dirti, amo questa ff e non posso credere che questosia il penultimo capitolo non poso e non ci voglio credere! >_< Cavolo spero davvero che tu faccia un sequel perchè diventerei davvero come un drogato in assistenza dopo hhhahah. Baci e Buona Pasqua anche a te! <3

14/04/14, ore 21:08

Wowwwww fantastici tutti quanti davvero spettacolari
Wow we accettata all'università di Londra e rimane da lui Wow
Bellissimi davvero aggiorna presto amo questa storia ! Xx xxx

03/04/14, ore 17:51

Cavolo, devo scusarmi doppiamente questa volta. Il mio computer aveva deciso di smettere di funzionare e quindi non ho potuto leggere i capitoli. Ma ora è finalmente aggiustato!
Tu...davvero appena scriverai un libro fammelo sapere, così sarò la prima a comprarlo! é inconcepibile che anche dopo ben 45 capitoli tu non mi faccia annoiare neanche un attimo... e beh inutile dire che mi emoziono ogni volta tantissimo! Specialmente questa volta. Questo capitolo è in assoluto il migliore. Niente da togliere agli altri ma questa è più che perfetto... *-* E poi Niall e Emma sono una cosa aksknfjvajslf. Nel pezzo in cui lui dice "allora se ti dicessi che ti amo, lo faresti anche tu?" sono letteralmente scoppiato. Ero tipo "oddio oddio oddio aksjdnfalsd" *-* E poi come dimenticare i dolciosi Harry e Meg.
Bene, ora devo andare. Perdonami ancora per recensire (tutti e due i capitoli) in STRA ritardo :)
un bacione, a presto
-Vero xx

02/04/14, ore 21:15

Oddio sto.pianendo di gioia. Ti.chiedo scusa se le mie recensioni ti possano sembrare uguali....ma è quello che sento ogni volta che leggo un tuo capitolo. Gioia, felicita'....non riesco nemmeno io a descriverlo vado in un mondo parallelo, giuro non sto esagerando la tua storia è la.mia droga. Ritornando al capitolo che dire sempre perfetto. E cavolo sto ballando la conga perchè questo non e' il penultimo ma bensi' il terzultimo.aaw cavolo non voglio che finisca questa storia...ma purtroppo tutte le cose belle sono destinate a finire. Ma io non voglio che questa finisca...bhe ora scappo susa se ho recensito solo ora, ma lunedì ho avuto solo il tempo di leggere il capitolo poi ho dovuto staccare...ma non preoccuparti non lasceró un tuo capitolo senza una mia recensione hahaha. A lunedi. Ciao a lunedi.

02/04/14, ore 10:42

Come da copione volevo passare prima, ma ho avuto una serie di imprevisti a causa dei quali non sono riuscita ad avvicinarmi al computer prima di adesso…. Vabbeh, lasciamo stare… Meglio passare al capitolo! : )
Dunque, dunque… abbiamo fatto il grande balzo, così grande da farle giungere dall’altra parte dell’oceano! E’ un passo importante e richiede un applauso anche per i genitori che lo hanno permesso. Per quanto riguarda le ragazze, beh, che si può dire? Immagino che quelle ore in volo sopra le nuvole siano state un’eternità. E non solo per loro, visto il nervosismo più o meno mascherato di due baldi giovani all’aeroporto di Londra…. Molto carina l’idea di Emma e Niall! Dopo un primo bacio da sbronzi e un altro “per errore”, finalmente se ne sono scambiati uno sul serio! Sono fiduciosa per loro, dopo mille dubbi e paure sono riusciti ad aprire i loro cuori e a trovare quella serenità che renderà loro tutto più luminoso. Su Harry e Meg che posso dire? E’ finita l’angoscia del dover partire! Harry ancora non lo sa e immagino già la sua gioia incontenibile quando verrà a sapere che la sua dolce metà non partirà più per tornare così lontano da lui. Al massimo la prossima volta che varcherà la soglia dell’aeroporto sarà per fare un bel viaggetto insieme, no?
Alla prossima!!!! ; )

31/03/14, ore 21:44

Sono indescrivibili davvero fantastici !
Ooooooh finalmente c'è l'hanno fatta Emma e niall
Non ci credo che il prossimo e il penultimo amo troppo questa storia ti giuro sei bravissima aggiorna presto amo questa storia ! Xxx xx

31/03/14, ore 21:37

Aww questo capitolo è troppo dolce e romantico. Non posso credere che mancano solo due capitoli alla fine, mi mancherà questa storia. Questa settimana ho riletto summer paradise e nobody compares to you e avrei una richiesta da farti. Se hai tempo non è che magari potresti scrivere un'altra one shot come our christmas? Naturalmente solo se hai tempo, voglia e idee. Ciao, a lunedì :)

31/03/14, ore 21:26

scusamiiiiiiii sono sparita!! è una vita che non recensisco, chiedo umilmente perdono, ma ho avuto un periodo che è stato orrendo (a usare un eufemismo)...
a voler essere originali: ti amoooo e amo quei due, sono la cosa più dolce di questo pianeta. idem per emma e niall. aaaaaahhh che bello voglio essere meeeeg. mi sento liam a scrivere tutte queste lettere... ci vediamo alla prossima, ciao mito =)

26/03/14, ore 07:59

Due capitoli :O
Non me la sento ad abbandonare questa storia :'(
Adoro le introduzioni che metti sempre all'inizio dei capitoli, fanno il punto della situazione !
Poi la parte dopo è strappalacrime, l'amicizia tra Meg e Emma é proprio unica!
Sono troppo curiosaaaaaa

Ciaoo!