Don't let me go.
di eppy

20/08/13, ore 14:21

dio finalmente si sono baciati e non solo una volta ma ben tre volte dio scleravo mentre leggevo..troppo bello tdfcv hjsyh
ti prego continua presto. Baci
ps.grazie per avermi avvisato.

18/08/13, ore 12:04

Scusa scusa il ritardo, davvero non sai quanto mi dispiace! Per ora sono da mia cugina, finalmente, ti ricordi quella di cui ti avevo parlato? Beh... Finalmente i miei mi hanno lasciati qualche giorno da lei è non ho avuto tempo, mi dispiace!! :(
Ahahah la scena in macchina è fantastico! :)
Niall e Liam, specialmente, nella scena in auto, li adoro! :D poi anche Meg, che si nasconde dietro Harry e Zayn.. Bellissimo! :D
ohhh hanno cantato per lei! Ma non sono dolcissimi? È lei, che canta con solo WMYB, poi va sotto il palco, perché così può provare ogni emozione, ogni singola sensazione che avrebbe provato, andando ad un loro concerto! *-*
Behhh che non avrebbe avuto le lacrime? Io sarei diventata una fontana! u.u
Odio! xD Harry, m-ma.... :O
Quella scena è stata dolcissima e forse è dire poco, Harry che la vede piangere, le si avvicina lentamente, le accarezza una guancia dolcemente e le dice di non piangere, guardandola negli occhi, sempre seduto di fronte a lei...
Si dimentica persino di cantare, perché è troppo incantato dai suoi occhi e dalle mille emozioni che trasmettono, è come una magia: lui perso negli occhi lei è lei che lo guarda con le lacrime agli occhi, perché finalmente sta realizzando un sogno! :')
Ma la sua paura di amare, la paura di farla soffrire per un amore 'impossibile', la paura di poter sbagliare e di non saperla rendere felice, anche se non sa che basta che lui esista per renderla tale, così si allontana, dopo averle, inconsapevolmente, dedicato il ritornello! *-*
Un po' lo capisco, ma non può più dire che deve innamorarsi di lei, perché, caro Hazza, tu stai già perdendo la testa per lei e starle accanto ogni giorno non ti aiuterà.
Non credo che sarà così facile...
Ohhh la scena al concerto e' stata fantastica, lei che si mette con tutte le altre fan, che chiama Emma e le fa vedere il concerto dal telefonino, ma vorrebbe averla lì con lei, ma io sono convinta che Emma verrà, ho un certo sesto senso! ;)
Irresistibileeeee continuaaaa prestooooo *_________*

15/08/13, ore 12:16

Ehy, come stai? spero bene io abbastanza, le vacanze ormai sono quasi finite e questo mi abbatte un po' perchè sono pareccio pigra e mi mancherà oziare in questo modo, ma grazie al tuo capitolo sono più felice, mi metti sempre allegria e voglia di vivere, di vivere tutto ciò che tu immaggini.
Questo capitolo mi ha emozionata molto e devo dire la verità ho sentito tutto , ma soprattutto ho sentito il tuo bisogno di essere la proprio come la protagonista, per la prima volta da quando leggo qualcosa di tuto , ho sentito di parlare davvero con te , come vecchie eamiche in un parco che si raccontano le vivende che popolano la loro vit, ho sentito quella gioia chefa scoppiare il cuore, l'emozione che non ci fa trattenere le lacrime, ho sentito di essere entrata per una volta nel sogno che alberga nella tua testa ma soprattutto nel tuo uore, per la prima volta ho sentito attaverso la narrazione in terza persona più che il personaggio principale l'autrice stessa, quindi complimenti mi sei arrivata al cuore e mi hai incantata, emozionata e fatta sognare come sempre.
Cosa posso dire della nostra coppietta , bhe all'inizio nessuno accetta davvero di essere innamorano anche se qui la situazione è leggermente più complicata e a dirle tutta io la preferisco così le cose troppo facili non mi attraggono granchè , secondo me un vero amore senza un po' di inconvenienti, malintesi , e una buona dose di guai non è amore, e non posso fare a meno di pensare che anche tu la pensoi come me, basta pensare alla tua precedente storia (la mia preferita in assoluto) tu arricchisci sempre il tutto con una dose di ostacoli che esaltano il vero significato dell'amore ovvere che nulla può contro di esso, altra cosa che ho notatao è che tu tendi sempre a crare storia tra personaggi con vite estramamente diverse, nel caso di Summer Paradise Harry era il figlio del primo ministro mentre Sum una semplice ragazza, qui invece lui grande pop star e lei fan sfegatata e follemente innamorata , forse perchè anche tu pensi che non esista la parola "diversi " in amore perchè è l'amore che ci rende uguali.
Non so se queste mie supposizioni siano fondate o meno , ma è quello che ho capito ed è quello che ti scrivo ahahahah ci vediamo alla prossima , ti adoro <3 <3
Baci Ale <3 <3

14/08/13, ore 21:23

Non so, ritengo che questa ff sia perfetta, ma ad ogni capitolo la amo sempre di più, ma mi chiedo: c'è qualcosa che vada oltra la perfezione?.... all'inizio magari penso di no, mi dico che niente è meglio di "perfetto" , ma poi...leggo la tua ff e posso affermare con sicurezza che si, esiste qualcosa che vada OLTRE IL PERFETTO!
io rimango sempre sorpresa da ciò che scrivi, ci sono delle parole che usi, dei paragoni che mai mi verrebbero in mente, ma a te sembrano uscire dalla mente come fiumi in piena, e non appaiono falsi o superficiali, ma...naturali! Non sembrano patetiche frasi trovate su internet, ma semplici dolcissimi pensieri di una ragazza che vuole soltanto scrivere una storia che inventa e che lei stessa vive con il cuore, mettendoci addirittura l'anima nel scriverla, facendo venire come risultato una storia....perfetta...
non c'è altro modo per descriverla....
e dopo questa frase molto "poetica", mi dileguo.... lol
un bacione e a prestoooo
Vero <3

14/08/13, ore 11:11

Mi hai spiazzata con questo capitolo,prima di tutto è bello perché sul serio non stanno fingendo assolutamente,è bellissima la parte in cui Harry le canta la canzone,penso posso dire dedicandogliela,lei che si commuove poi!!
Sul serio c'è una tenerezza tra loro due,e tutti se ne sono accorti.
Meg mi piace come carattere e mi è piaicuto che abbia voluto assistere al concerto con tutto il resto degli spettatori,penso sul serio che questo lasci benissimo intendere come tu stia scrivendo una storia davvero bene,che appare tra l'altro reale.
Infine :

Spesso incrociava lo sguardo di Harry, si accorgeva che quei sorrisi erano rivolti proprio a lei, e si sentiva tremare da capo a piedi... Dio, se lo amava!
Il ragazzo dal canto suo, non risciva a trattenersi dal voltarsi continuamente verso di lei, le sorrideva cantando,e mentre faceva vibrare cinquemila anime con la sua voce unita a quelle di Liam, Louis, Zayn e Niall, tutto quello a cui riusciva a pensare era 'non voglio innamorarmi di te'.

Sul serio mi piace troppo questa parte,e il finale di Harry che dice queste parole,mi hanno segnata!!
Comunque sia spero tu abbia capito che mi piace tanto il capitolo e la storia mi interessa sempre di più,quindi spero aggiornerai presto!! Grazie sempre per avvertirmi!! Ciao :)

13/08/13, ore 18:11

La scena delle prove del concerto è di una dolcezza assurda!! Ti giuro che leggendo e chiudendo gli occhi mi sono trovata in quel luogo con i ragazzi sul palco, luci, suoni, colori e Meg ad un passo dall’infarto. Harry è tenerissimo con lei e comprendo piuttosto bene la sua paura di farla soffrire se dovesse innamorarsi di lei sul serio… Oddio, non è che è già andato?!
Ad ogni modo la storia prende un sentiero sempre più interessante!!
; ) E spero di leggere il seguito prima di andare al mare!!
Se non dovessi recensire, abbi fede, prima o poi torno!

13/08/13, ore 15:55

È veramente stupenda! il capitolo è magnifico,mi stavo quasi mettendo a piangere,scrivi benissimo e le emozioni che descrivi escono dallo schermo del computer!... continua presto,un bacio :)

13/08/13, ore 15:43

Wow scopro oggi questa storia e devo dire...complimenti!
Ben scritta, bella la trama e le emozioni di Meg sono rese benissimo!
Son proprio curiosa di vedere che succederà quando si innamoreranno davvero l'uno dell'altra (beh Meg lo è già :P )
a presto
maggieS

13/08/13, ore 14:44

AAAAAAAAA porca miseria che cosa stupenda che hai scrittoo earsgdhj i'm gonna cry c'': E' tutto meraviglioso Dio mio, come vorrei vivere quello che sta vivendo Meg, da un lato, mi sento come se lo stessi vivendo davvero, ma appena il capitolo finisce torno alla realtà D: E' come se le tue storie fossero un mondo parallelo per me, in cui tutto ciò che sogno accade sul serio, ma poi c'è sempre un tempo in cui devo tornare sul pianeta Terra in cui sono semplicemente nessuno . AHAHAH sto blaterando (':
Il capitolo è perfetto come al solito asjhadsj e..sarò ripetitiva ma mi stupisci ogni volta .
Questo inoltre ho notato essere il secondo capitolo che finisce con Harry che cerca di negare quello che sta iniziando a provare e spero per te che questa storia abbia un lieto fine AHAHAH . Basta . Scappo .
Comunque passerò dalla fanfiction della tua amica (: leggo il più possibile dato che l'estate sta passando troppo in fretta e ho paura che quando inizierà la scuola avrò poco tempo per farlo, ti prometto comunque che troverò sempre il tempo di leggere un tuo capitolo, ci tengo troppo :3  Ora vado veramente lol a prestoo

11/08/13, ore 19:10

Mmm... Mi sa che Zack ci sta guadagnando davvero molto! u.u
Però devo dire che i giornalisti si sono divertiti con i titoli degli articoli, dicendo cose su Harry, come se fosse impossibile per lui essere innamorato e avere una ragazza! Mah...
Aww Nialler quanto posso adorarti?? *-*
Ahahah Hazza bella battuta, peccato che Meg non la pensasse allo stesso modo! Ma è normale, anch'io reagirei così se il ragazzo di cui sono innamorata mi dicesse una cosa del genere, io sarei svenuta e penso che ci mancava davvero poco prima che lo facesse anche Meg! :)
Dio, quanto li ammazzerei certe volte quei giornalisti, non hanno altro che fare che sminuire Harry e renderlo agli occhi degli come un rubacuori senza sentimenti, che usa le ragazze! Ma Harry non è così e fortunatamente noi Directioners lo sappiamo bene! :D
Aww Hazza sei dolcissimo, hai capito come lei si sentiva e le hai spiegato che non sarà solo ad affrontare questa cosa, perché tu le resterai accanto, la proteggerai, la difenderai e farai di tutto pur di vederla felice e credimi, non lo fai solo perché è una tua fan e ci tieni a renderla felice, tu provi qualcosa per lei! :D
Credo che questa storia non finirà come Megan pensa, forse addirittura meglio! ;)
Ma intanto godiamoci questi capitoli! *-*
L'ha invitata al concerto? :O
Ohhh Meg, non sai quanto io sia felice per te, perché ti capisco, so cosa si prova a non poter realizzare i propri sogni, a vederli sfuggire dalle nostre mani, come se niente fosse!
Anche io ci sono stata di merda quando ho capito che non sarei potuta adare al concerto, ero distrutta e più nervosa e acida del solito! u.u
Ma non potevo fare altro, ci ho provato!
Ma non perderò mai la speranza, MAI!! :D
Ed Harry sta facendo un regalo straordinario a Meg, neanche lo può immaginare! :'D
Perchè così ha capito che lei non si è montata la testa, ormai che aveva conosciuto tutti, è rimasta la solita fan e apprezzo anche questo in Megan, come lo faranno gli altri! ;)
E sono convinta che vederla così felice, fa piacere anche a lui!! :D

Awww che dolci!! :3
Harry, Harry stai iniziando a provare qualcosa per lei! <3
Irresistibileeee continuaaaa prestoooo *___________*
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 08:35 pm)

11/08/13, ore 11:15

Buonsalve!!!! Ok, questa ff diventa sembre più perfetta..... poi, bè, mi lasci con quell'ultima frase d'effetto, e io muoio..... troppa dolcezza nell'aria! :))
ogni volta che entro qua su EFP e vedo che hai messo il nuovo capitolo, mi cominciano a brillare gli occhi e comincio sempre a sorridere, è più forte di me, ma ogni volta non riesco ad aspettare per leggere il capitolo.... lo leggo subitissimo, e quando arrivo in fondo, rimango un poco delusa perchè vorrei continuare a leggere e leggere, però...diciamo che le mie vacanze si sono concentrate tutte a luglio....e ora mi annoio spesso...e anche se ho spesso tempo libero, come vedi, non riesco mai a recensire presto!
comunque, non preoccuparti se non aggiornerai presto, penso che tutti si stiano godendo questa estate, ed è giusto così....quindi, bè, non devi sentirti in colpa se non aggiorni ogni settimana! diciamo che le mie vacanze si sono concentrate tutte a luglio....e ora mi annoio spesso...e anche se ho spesso tempo libero, come vedi, non riesco mai a recensire presto!
vabbè...mi farò perdonare <3
un bacione, a presto
Vero

11/08/13, ore 03:34

ciao!!!!! per prima cosa volevo dirti che la storia mi piace moltissimo e che tu scrivi bene, molto bene a parere mio, poichè sei riuscita a coinvolgermi sin dal primo capitolo. trovo la storia molto originale e poi mi piace il comportamento dolcioso che ha harry nei confronti di megan *-*.....ok, lo ammetto sono un inguaribile romantica XD grazie, se hai letto la recensione, non vedo l'ora che pubblichi un'altro capitolo!! sara

10/08/13, ore 15:33

Io non mi sto godendo l’estate come te, ma come vedi le mie recensioni arrivano sempre tardissimo. Però sempre meglio tardi che mai!
Povera Meg! Da un giorno all’altro sotto i riflettori dei paparazzi per una farsa studiata a tavolino! Sarebbe meglio che non pensasse al giorno in cui tutto dovrà finire, altrimenti rischia di non godersi appieno tutti i momenti magici che sta passando e che passerà con Harry. Lui è molto protettivo nei suoi confronti: è abituato alla fama e sa molto meglio di lei come sia stata stravolta la sua vita dopo che è diventato noto al grande pubblico. Fa molta tenerezza! E lei…beh, cosa devo aggiungere? E’ andata del tutto!!!
Non so se in futuro riuscirò a recensire puntualmente ogni capitolo, fra un po’ vado al mare anche io e probabilmente resterò indietro, ma mi rimetterò in pari al più presto!
Un bacione!!!!

10/08/13, ore 10:05

Ciao bella pimpa, eccomi qui sai non vedovo l'ore che aggiornassi mi piace leggere di ciò che scrivi perchè non lo so credo sia la pace che mi infondi , mi sembra di essermi addormentata e ritrovata a sognare tutto ciò che scrivi, mi ritrovo in tutto quello che scrivi e tutto quello che fai fare ai tuoi "burattini". Molte volte mi sento come al cinema comodamente seduata sulla poltroncina a vedere uno dei miei film preferiti e trovarmi a desiderare che non finisca mai, hai un modo di scrivere così delicato e pacato che sei capace di infondere in me tranquillità e nell'arco della lettura dei tuoi capitoli mi trovo sempre a sorridere oltre che incollata con la faccia al monitor.
Meg e Harry hanno un rapporto abbastanza strano.. si perchè per quanto poco si conascano insieme sembrano sempre amici di vecchia data non so perchè ma ogni volta che leggo di loro me li immagino da bambini ed ora grandi che comprendono che tra di loro c'è qualcosa di più, sono estremamente complici, in tutto , si parlano con gli occhi e non si rendono conto di quanto tutto questo sia straordinario, mi ha molto colpito il loro rapporto lo ammetto e già mi fa impazzire , già li trovo perfetti , e poi io sono sempre eccitata all'idea di poter vedere i primi passi di un'amore nascente sconosciuto proprio alle persone che lo creano. Come spero avrai ben capito la storia mi piace molto e naturalmente questo capitolo, quindi brava ti adoro <3 <3
Baci Ale <3 <3

08/08/13, ore 22:18

te lo avranno dette in molte qst capitolo è fjcdhfhdgfhashfdhj c'è troppo diabeteee....ti prego nn chiamarmi rompiscatole sono solo curiosa il momento in cui Meg parla del concerto che nn è riuscita a prendere il biglietto ti sei immedesimata nel personaggio x un attimo....scusa x la risp ^_^