Don't let me go.
di eppy

10/02/14, ore 19:11

due fottute settimane ad aspettare il nuovo capitolo!! adoro questa storia non solo per la trama, ma anche per il tuo modo di scrivere. tu dovresti fare la scrittrice o qualcosa del genere, io leggerei sicuramente i tuoi libri. ho una curiosità: quanti anni hai?

03/02/14, ore 15:17

Ok adesso piango :'( uffaaa lei deve seguirlo a Londra! Scusa non può Meg andare a Londra a fare il college!?!? Ti dato,una bella idea vero eh!! Ahahaha capitolo stupendo molto emozionante idea stupenda quella dell'ascensore brava! Non vedo l'ora del prossimo capitolo bacionii xxx S. PS. Hai visto il video di MM è bellissimo ed Harry che ha 20 anni non ci credo !!! :O ok ho finito ciao,ciao

30/01/14, ore 19:32

Aw,aw,aw,aw.
Troppo aw❤😍
Dimmi come fai?
La trovata dell'ascensore era favolosa, ti immagini se meg fosse stata claustrofobica? Ahahahhahahaha per fortuna di Harry no!
Adesso la storia si fa intrigante, ahahahahah amo quando ci sono moooltiiiii casini, non si nota?

Divertiti a Londra, io ci sono stata quest'estate #justinloveforLondon eh, si, ci volevo andare da un bel po' e quando mio padre me l'ha detto l'anno scorso ho cominciato a correre per tutta la casa, DETTAGLI. *W*
Appena tromba aggiornaciii ❤❤

29/01/14, ore 18:35

Ciao! Speravo tanto che non arrivasse questo momento... era bello pensare che la vacanza sarebbe durata in eterno e che sarebbero stati tutti felici e contenti... ma purtroppo il momento di "lasciarsi" è arrivato e sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti.
Il capitolo è fantastico, davvero...te l'ho detto miliardi di volte e te lo ripeterò ancora!! Poi mi sorprende il fatto che tu non riesca a farmi mai annoiare, anche dopo 37 capitoli!!
Spero che ti divertirai a Londra (wow...è assolutamente come un sogno!) e ci risentiamo quando torni ;)
un bacione
-Vero xx

28/01/14, ore 22:36

Mi credi se ti.dico che ho pianto? mi credi se ti dico che mi sono sentita vuota quando Harry ha lasciato Meg? E mi credi se ti dico che quando ho letto che saresti andata a Londra ho fatto i salti di gioia?
Odio sembro una fontana...bellissimo..peró non li posso vedere separati sono dolcissimi insieme quei due ragazzi...*sospira asciugandosi.una lacrima* Bhe che dire mi diapiace dover aspettare 15 giorni prima di leggere il tuo prossimo capitoli....ma sono strafelice per te perchè tu possa realizzare il tuo sogno di andare a Londra...sai anche io dovevo andarci a luglio.con.la scuola un viaggio di istruzione per 15 giorni..i miei genitori dissero anche che mi avrebbero mandato..ma sfortuna delle sfortune nel college dove dovevamo alloggiare non c'erano piú posti e...bye bye London...bhe sono comunque contentissima per te davvero...mi auguro che tu ti diverta e che magari possa fare una scontro con.i ragazzi haha un pó come.sucede nelle FF bhe semprese si trovano a Londra...never say never hahah bhe mi.dileguo...e ancora BUON DIVERTIMENTO...
Ps: ora ti sembreró stupida ma...saluta tutti i posti che visiterai anche da parte mia...sai sarebbe stato anche il mio sogno andarxi..bhe non ri scoccio.piú. Ciao Ciao Kissis <3

28/01/14, ore 20:24

Le lacrime di Meg sono le mie lacrime. Che capitolo meraviglioso nella sua tristezza...
Davvero una delle storie più belle che abbia mai letto...complimenti!!! Non ho più parole per commentare, sul serio.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, nel frattempo buon divertimento a Londra!!!
un abbraccio
maggieS

27/01/14, ore 20:06

Ciaooooo :)
io amo la tua storia e spero che non finisca mai perchè è veramente perfetta!!! anche se dovesse avere 100 capitoli la seguirei comunque!! :)
tornando a noi, il capitolo è una cosa dolcisssssima!!! stavo x mettermi a piangere alla fine...seriamente è una storia stupenda!!! <3 :D
poi che dire....non vedo l'ora che si rivedano! magari con un arrivo a sorpresa di Harry da lei o di Meg da lui...ma sei tu la scrittrice quindi attenderò con ansia i futuri capitoli! :D :D
avrei un milione di complimenti da farti ma mi dilungherei troppo...quindi riassumo con: sei bravissima! scrivi da dio! e la ff è strepitosa! :D :D
detto questo passo e chiudo :D
ps: divertiti a Londra! è veramente una città fantastica e piena di vita...ci sono stata anch'io a settembre ed è stata un'esperienza fantastica!! :D
Buon viaggio! :D
Alla prossima....;)
xxxxxxx
Ana :)

27/01/14, ore 18:16

O dio e tristissimo questo capitolo si amano proprio non so come hanno fatto ad andare via
Meg rimane nel cuore di tutti
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non ci reso che devo aspettare 10/15 giorni sarà una cosa orrenda
Amo questa storia e amo te per averla inventata e poi pubblicata
Aggiorna il prima possibile ! Xx xx

27/01/14, ore 18:05

MERAVIGLIOSO,sei bravissima!!!!!! Aspetto con ansia ol capitolo e goditi Londra!!!!

22/01/14, ore 21:53

Perdonami, davvero...sto recensendo con un grandissimo ritardo, ma purtroppo ho avuto tantissimi compiti da fare, come penso anche tu :)
Comunque, il capitolo è assurdamente meraviglioso e mi è piaciuta troppo la parte in cui ha parlato con le fan. Davvero, ormai non so più che dirti oltre che le tue fan fiction sono sempre perfette, che non mi deludi mai e che mi emoziono come nessun riesco a fare con nessun altra fan fiction *-*. Sono davvero dispiaciuta, però, che questo sarà l'ultimo giorno in cui Harry e Meg possono stare insieme.... anche se ciò che ho letto nello spoiler già mi piace ;)
ora vado, un bacione
-Vero xx

22/01/14, ore 20:06

Io non so più cosa scrivere, davvero.
Adoro letteralmente questa storia, adoro Meg e adoro come descrivi i ragazzi.
Ho il presentimento che il prossimo capitolo mi piacerà da matti.
L'unica cosa che continuerò a scriverti sempre è COMPLIMENTI perchè davvero è una delle più belle storie che abbia mai letto.
maggieS

21/01/14, ore 11:22

Le bugie hanno le gambe corte: prima o poi qualche chiacchiera sarebbe uscita fuori e le fan probabilmente si sarebbero sentite tradite e deluse da Harry & C. Bene, anzi, benissimo ha fatto nel dire tutta la verità. La falsa storia del loro incontro casuale era ben impacchettata come un regalo di Natale condito da tutti i fiocchi possibili ed immaginabili. Poteva essere credibile? Forse troppo romanzata? Ad ogni modo la vera storia dell’amore nato fra di loro è ugualmente romantica e certamente più credibile. Il bello sta pure nel fatto che ha creato degli sconvolgimenti tali da mettere sotto sopra le esistenze dei due protagonisti ed è ciò che, secondo me, ha reso tutto più delizioso agli occhi delle fans. Qualcuna ci sarà pure rimasta male, ma in fondo devono apprezzare la sincerità di Harry e soprattutto il suo coraggio. Mica è facile parlare a quel modo davanti a tutta quella gente!!

A presto
Kisses : )

20/01/14, ore 14:19

TU.NON.PUOI.LASCIARCI.COSÌ.
So di essere una pessima recensitrice (?) Sorry, desolée e chi più ne ha più ne metta.
Oggi dovevo perforza recensire, cioé, hai aggiornato PRIMA?
Uao é un sogno, non svegliatemiii, ieri sera ho visto che avevi aggiornato, ma mio padre non mi ha fatto leggere il capitolo << DOMANI C'É SCUOOOOLAAAA, SPEGNETE GLI AGGEGGI ELETTRONICI, SUBITO>>
Ebbene si, mi sono fatta beccare -.-" , cosí lo sto finendo di leggere oraaaaaa *-* ed é qidbdodpwkfjwkqlisdjdjjff ^_^
Okkey, la smetto quii.

Baciii, aggiornaaaa <3

20/01/14, ore 13:52

Oh mio Dio lo spoiler è fantastico soprattutto Louis con quell'aria da James Bond ahahah comunque capitolo emozionante *piange* la parte del monologo di Harry che fa alle fans mi ha fatto commuovere pensavo di essere veramente in quel concerto e a sentir parlare Harry col cuore in mano davvero! Bene recensione finita ovviamente positiva come sempre ;) ci sentiamo presto un bacio bella xxx S.

19/01/14, ore 20:09

Io ti giuro non capisco come diamine fai ma ogni volta mi fai emozionare con questi capitoli ! Una sorpresa graditissima davvero !
Finalmente harry ha vuotato il sacco con le fan dicendo la verità
La storia con meg è veramente fantastica non ci sono parole per descriverla e soprattutto quanto si amano
Uuu sono curiosa di sapere cosa farà harry per rimanere con meg! Amo i tuoi spoilers
Aggiorna presto ti prego amo questa storia e tu sei veramente bravissima a scrivere ! Xx xx