Don't let me go.
di eppy

02/12/13, ore 20:47

Hey! Ho divorato tutti i capitoli, sono moltissimi e proprio per questo mi piace da morire la storia! Adoro le fanfiction con tanti capitoliii ❤️ Questo capitolo mi piace davvero molto, complimenti! Trovo la storia interessante, e il tuo modo di scrivere e davvero bello ❤️Sembra di trovarsi dentro la storia ahha continua presto baby ❤️❤️

01/12/13, ore 19:41

Ciao bella :)
Purtroppo ho potuto leggere solo oggi il capitolo per colpa di una cosa chiamata scuola.....-.-"
Mi piace moltissimo!!!! E adoro che finalmente Harry abbia ammesso apertamente di amarla <3
Poi sono morta dal ridere per i commenti dei ragazzi....:D fantastici!!!!! <3
Ora non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
Mi piacerebbe una dichiarazione super romantica <3
Ma io sono io e tu sei tu.....quindi adorero' qualunque cosa scriverai :)
xo xo
Ana :)

28/11/13, ore 20:21

Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Sono in un ritardo mostruoso e mi dispiace tantissimo, ma ultimamente non puoi immaginare quante ne siano successe e mi dispiace di essere riuscita a passare solo ora! :(
Allora…. Per Emma è ora di partire! Ovviamente le due parlano dell’incontro con Josh, ma come immaginavo lei lo vede solo come un amico, invece penso sia un po’ confusa, invece, per il comportamento di Niall. Invece a Meg è sembrato semplicemente un comportamento da amico, perché sapeva che i ragazzi, anche se Emma era stata lì per poco, si era affezionati a lei e pensa che Niall la consideri solo un’amica speciale, niente di più, ma io sono sicura che c’è altro sotto! U.u ;)
Emma parte e per Meg si avvicina ancora di più la data di ritorno a casa, data in cui avrebbe lasciato anche i ragazzi! E questo non la rende per niente felice! Ma a rendere tutto più bello è Harry! :D
Una sorpresa più che gradita la sua! ;D
E finalmente ha mantenuto anche la promessa che le aveva fatto! E poi sarebbe partito per alcuni giorni, quindi perché sprecare tempo invece che passarlo con la ragazza che si ama?
E Meg non potrebbe essere più contenta di tutto questo! :) E posso dire che anche sua zia è stata molto contenta di aver conosciuto finalmente Harry! E sono sicura che adesso anche lei è una grande sostenitrice di Hegan o Merry.. Che ne dici? Quale ti piace di più, anche se so che fanno pena?
La cena è andata piuttosto bene e sono sicura che Harry si sia divertito e come potrebbe essere al contrario? Con lui c’era Meg e ha pure conosciuto sua zia, cosa c’è di meglio? :D
Ma il momento più bello e magico è stato quando sono rimasti soli! Oh si che quello era un bellissimo momento! *.*
Un drink più o meno forte, l’amore che entrambi tenevano nascosto e che non vedeva l’ora di uscire fuori e una passione travolgente sono stati gli ingredienti per una serata perfetta! :D
Come dici tu i freni che non gli permetteva di fare ciò che volevano veramente sono spariti, adesso c’erano solo Meg ed Harry nella loro bolla personale, dove c’erano solo loro e il loro amore più forte che mai!
Nessuno dei due è riuscito a resistere alle labbra e agli occhi dell’altro/a e si sono lasciati andare ad una passione travolgente, a un qualcosa che aspettavano da tanto! Meg non voleva che lui la lasciasse, che se ne andasse e la capisco.. era un momento troppo speciale e magico per essere spezzato ed entrambi, nonostante non fossero né ubriachi, ma neanche proprio lucidi, si sono lasciati andare a dei baci che hanno tolto il fiato ad entrambi, dei baci che sarebbero potuti terminare in altro, ma Harry ha capito che non era proprio il momento migliore, che per quella sera era meglio fermarsi e forse, e dico forse, è stata la scelta più razionale, certo i loro cuori, i loro corpi e i loro occhi esprimevano altro, ma quella poca lucidità che era rimasta ha fatto si che si fermassero a quello e penso che la serata sia stata lo stesso fantastica e memorabile, soprattutto perché entrambi non stavano facendo finta di recitare, erano loro stessi! *.*
E poi tutto si conclude con un dolce abbraccio e si addormentano l’uno nelle braccia dell’altra! :3
Irresistibile!! :D Continuaaa prestoooo *_________________*

28/11/13, ore 11:02

In questo capitolo c’è molto “Harry” e devo dire che ci voleva. Nel senso che fin ora abbiamo scavato a fondo nell’animo e nel cuore di Meg, vivendo con lei tutte le emozioni, dimenandoci fra le farfalle che volano incessantemente nel suo stomaco e iniziando ad condividere con lei i primi dubbi sui sentimenti del ragazzo e il terrore di quello che dovrebbe accadere di lì a pochi giorni. E’interessante fare anche “due passi” nell’animo e nel cuore di Harry. E forse lui per primo si spaventa e si stupisce di come gli sia potuta accadere una cosa simile: innamorarsi perdutamente di una “semplice” fan. E proprio lì sta il punto: come hanno riportato gli altri, nelle sue precedenti storie Harry stava bene. Stava bene e basta. Magari le sue ex saranno state delle strafighe, modelle o che so io…. Insomma, il meglio del meglio a disposizione. Sul piano estetico magari con certe signorine non si può competere perché hanno 24 ore su 24 schiere di parrucchieri ed estetisti, personal trainer etc… Ma sul piano interiore Meg non ha nulla da invidiare alle altre. Ed è questa secondo me la chiave di lettura dello sconvolgimento che ha travolto Harry: lui è rimasto colpito dalla bellezza che Meg ha dentro di sé, che poi esce fuori da ogni suo poro e lo “devasta”. E di questo lui deve esserne fiero: Meg lo ama per quello che è, non per chi è. Non ha bisogno di farsi vedere in giro con lui solo per farsi pubblicità (come aspiranti top model potrebbero voler fare).
Ho fatto un discorso troppo serio?!?!?! E’ solo che mi sono lasciata coinvolgere sempre di più dalla storia!!!!
Ciaoooo!!!
PS: W la neve!

27/11/13, ore 22:11

Che fine ha fatto il 'BUONSALVE' ? 😂 passiamo al capitolo *O* La perfezione non esiste, giusto ? Ma questo capitolo è perfetto ! Come faccio a descrivere la perfezione ?? ^_^ Devi insegnarmi a descrivere come fai tu ! Ma cos'hai al posto del cervello? Qualche ingegno alieno per scrivere così skdneocjsoidcfdnlskmfkdodnckdodjdkjs ???? Una sola parola AGGIORNA ! E grazie per scrivere questa magnifica storia che ci fa sognare 💕💜💜 <3

27/11/13, ore 13:27

Sei l'appuntamento fisso del lunedì ormai..,
Bellissimo anche questo capitolo...Harry è l'amore...
Io non vedo l'ora che dica a Meg quello che prova per lei...
complimentissimi!!!
maggieS
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 01:30 pm)

26/11/13, ore 14:55

E ogni lunedì ritorni con uno dei tuoi soliti capitoli perfetti <3 non c'è altro da dire, sono perfetti punto e basta.
Potrei continuare a farti complimenti su complimenti, te li meriteresti tutti. E poi... Harry ha finalmente confessato di essere perdutamente e irrimediabilmente innamorato di Meg *-* li adoro.
Voglio proprio sapere cosa farà Harry adesso che i suoi quattro (splendidi) migliori amici gli hanno messo un po' la testa a posto... Non vedo l'oraaaaa! E ti ringrazio per risparmiarci un capitolo in cui sono distanti... voglio assolutamente leggere i capitoli in cui saranno insieme per gli ultimi giorni (*sigh*).
ora vado, purtroppo i compiti non si fanno da soli :P
ciaoooo
-Vero xx
PS: hai ascoltato Midnight Memories...ma quanto è perfetto quell'album????

26/11/13, ore 10:49

Wow we finalmente ammette di essere innamorato ad alta voce davanti ai suoi amici !
Perché quando gli ha chiesto cosa fosse succeso non gli ha detto che prova qualcosa magari non diceva che era innamorato ma almeno che provava qualcosa
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

22/11/13, ore 20:58

Cel'ho fattaaaaaaaa, finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo che.. E' COMPLETAMENTE, FOLLEMENTE, PERFETTAMENTE FANTASTICOOOO skdagdsjk sclero.
*fa marcia indietro* bhe intanto ciao :3 scusami se recensisco solo ora ma in questa settimana non ho avuto un attimo di pace e tranquillità, sembra assurdo ma non sono riuscita a trovare 10 minuti per leggere, ho avuto dei giorni impegnativi con la scuola ma ora sono qui. Oggi sono al settimo cielo afdslkj ho passato il pomeriggio con due mie amiche, cosa che non facevo da tempo e ho comprato Shadowhunters dsjkla sclero pt. 134566439 lol poi quest'ultimo capitolo è stato diciamo.. la goccia di felicità che ha completato la mia giornata (?)
Anyway.. davvero, il capitolo è qualcosa di inspiegabile, non mi aspettavo che sarebbe successa una cosa simile, ho sorriso per tutto il tempo mentre leggevo e.. bho io ormai non so più con che aggettivi esprimermi quando parlo delle tue storie perchè nessuno è all'altezza. Dovrebbero inventarne uno solo per te, e giuro prima o poi ne inventerò io stessa uno lol
Sul serio, complimenti, con le tue parole trasmetti delle emozioni uniche, pazzesche. Se un giorno tu dovessi scrivere un libro, stai pur certa che io sarò una di quelle che lo comprerà !!
Adesso scusami, vado, è stata una giornata piena di emozioni e la stanchezza si fa sentire (: Ci sentiamo prestissimo, ciaooo <3

22/11/13, ore 15:30

Un amore così pure e travolgente da essere costretto a nascondersi: ho voluto riprendere le parole con cui termina il capitolo (per altro fantastico!) perché credo riassumano tutto il succo della storia. Insomma, Harry all’inizio avrebbe strangolato i due manager per la messinscena della finta storia d’amore; Meg ad un passo dall’infarto…. E nessuno di loro avrebbe mai immaginato un risvolto simile! Due ragazzi appartenenti a due mondi così distanti e così diversi mai avrebbero pensato di perdere la testa l’uno per l’altra. Adesso finalmente anche lei nutre fortissimi dubbi: Harry prova qualcosa per lei. Sono lì da soli, a casa di zia Katy senza l’ombra di un paparazzo con la voglia di stare per conto loro. L’hanno ammesso e quindi, mia cara Meg, tutti gli indizi che hai raccolto ti portano dritta a quella cosa: Harry loves you! XD And now you konw!
C’è paura reciproca però… Forse hanno entrambi paura di farsi del male a vicenda dicendosi la verità. Almeno è l’impressione che ho avuto…

Ah…. Non ti ho fatto le mie scuse per il solito ritardo…. Meglio tardi che mai!
Ciaoooo!!!!

21/11/13, ore 20:53

No D: non puoi lasciarmi così ! dopo una nottata di "passione" mi dici che si addormentano e ti fermi li ??! TU.VUOI.FARMI.MORIRE ! Aspetterò con ansia l'aggiornamento di questa storia ! É un mai più senza giuro !

19/11/13, ore 17:51

Tu davvero mi vuoi morta! Amo tantissimo questa storia,per me è perfetta e devi continuare al più presto,è meravigliosa. :)❤️

19/11/13, ore 14:38

"Vi é piaciuto questo capitolo?"
OVVIO! E SUPERMEGASTRABELLO! TI PREGO CONTINUA CONTINUA CONTINUA!
IO DEVO SAPERE COSA SUCCEDE NEL PROSSIMO CAPITOLO! DEVO. SAPERLO.
SUBITO!!!!! Comunque scrivi molto bene mi piace questa ff é fantastica!!! Tu sei davvero bravissima!

19/11/13, ore 13:58

Non posso crederci che tu riesca a scrivere così bene, non ci credo...sei fantastica, te l'ho già detto 1 milione di volte ed è molto probabile che continuerò a dirtelo all'inifinito. Dopo aver cominciato a leggere una dopo l'altra tutte le fan ficiton e one shot che hai scritto, non ho mai trovato una ragazza che scrive così bene.... il fatto è che ogni singolo capitolo che fai è perfetto e mi sembra ovvio che uno non possa superare la perfezione!!!
Mi sono innamorata di questo capitolo in particolare. Finalmente Meg ha capito quanto Harry la ami... ERA ORA! :)
non vedo l'ora si lunedì :)
a prestooo
-Vero xx

19/11/13, ore 12:13

Porca carota è bellissimo sono tutte e due innamorati pazzi che dolci sono troppo belli insieme li amo troppo sinceramente credevo sarebbero andati oltre...ma ha ragione Harry dovevevano essere entrambi del tutto sobri