Don't let me go.
di eppy

08/08/13, ore 16:48

Wow questa storia é bellissina, é diversa dalle altre é strafica..non vedo l'ora di leggere il continuo. e se potresti avvisarmi quando aggiorni te le sarei infinitamente grata. Grazi
Baciii

08/08/13, ore 16:30

O mio dio. Ma è mai possibile che ogni capitolo è sempre più bello? Dio è stupendo! La dolcezza diq uesto ragazzo! E lei? Quanta tenerezza ma soprattutto quanta comprensione. Sei riuscita a esprimere esattamente ciò che ho provato quando non sono riuscita ad acquistare i biglietti. Ma non soffermiamoci sulle cose tristi..
La proposta di Harry e dolcissima, le sue parole, il suo prendersi cure di lei... sono letteralmente senza parole. Questi due insieme sono qualcosa di semplicemente perfetto e dire che questa storia mi prende sempre di più sarebbe un eufemismo!
Super iper mega complimenti perchè tutte le volte riesci a tenermi con gli occhi super incollati allo schermo dalla prima all'ultima parola. Scrivi da dio, e hai una fantasia meravigliosa!
Brava brava brava!
a presto spero!
e comunque... fai solo bene a goderti l'estate bellezza :) ti capisco, e condivido in pieno ;)
un bacione <3

08/08/13, ore 16:24

Non sei riuscita ad andare ai concerti in italia vero? Mi dispiace. In caso contrario sei stata spettacolare nel descriverlo, perchè una cosa del genere é davvero difficile da buttare giu. Che cccaariiiini!!!!!! Soprattutto le ultime righe :3

08/08/13, ore 15:51

Oh è un capitolo davvero davvero bello.
Mi piace già questo rapporto più intimo che si sta instaurando tra i due.
Meg adesso si rende conto di quello che sta accadendo e che accadrà e le cose che le dice Harry :

"sei molto più coraggiosa di quanto pensi" o un'altra bella parte :

una volta che le loro dita si furono intrecciate "affronteremo tutto questo insieme, ti difenderò a spada tratta con chiunque, anche se non sei davvero la mia ragazza, e farò tutto ciò che posso" le afferrò il mento con due dita "perchè questo sorriso meraviglioso non scompaia dal tuo volto".

Sul serio qui li avrei incorniciati!! Eheh!! :)
Per non parlare per la parte finale quando Harry le dice di andarli a guardare al concerto e lui che la guarda mentre è stra felice e la parte piena di gioia ed entusiasmo quando gli salta addosso,ahahah davvero bella!! Povero Harry è paralizzato.
Mi piace sempre di più questa storia e aspetterò con ansia,ma viviti e goditi più che puoi questa estate,perché quelle piene di libertà sono poche e vanno via veloci. Ciao e gentilissima come sempre per avermi avvisata!! :)

08/08/13, ore 15:39

Beh ovviamente io sono qui a recensire lol :') come sempre un capitolo perfetto davvero! Continua presto ciao x c:

08/08/13, ore 14:57

Waa c': ciaoo !
Come ti ho detto nella scorsa recensione , sono contenta che tu stia passando una bella estate e fai bene a godertela fino in fondo, perchè poi.. dovremo sopportare nove mesi di scuole prima di rivivere questi giorni per cui non preoccuparti, a me personalmente basta sapere che non abbandonarai la storia.. poi quando pubblicherai è irrilevante, aspetterò sempre un tuo capitolo :) .
E a proposito di capitolo .. WAAAAA ma cosa mi dici dici maai ?? :'3  io muoio , l'ultima parte è qualcosa di sdkuhfhsadkjfjkl .
' A quel punto era Harry quello che doveva controllare i battiti, quello che ancora non sapeva dare un nome all'amore ' e questa frase ?!?! safdkjsdjk la perfezione . I need to read next chapter c':  mi stupisci ogni volta di più , è sempre un piacere leggere le tue storie e scrivi in modo meraviglioso ! Starei qui ore a dirti quello che penso della storia ma poi diventerei banale , sai già che l'adoro, che amo il modo in cui scrivi , amo i personaggi, che mi piace un sacco il rapporto tra Louis e Meg e i loro abbracci..  però va be lol alla fine te le ho scritte lo stesso ahahah ora però vado , a presto

06/08/13, ore 18:26

Aww ciao :3 Sono determinata a recensire ogni capitolo, perchè lo meriti e perchè così posso parlare con te c:
Nonostante non ti conosca sono fiera di te e della tua storia, a quanto vedo sta attirando sempre più lettrici e non potrei che essere più felice per te (: .
Andando al capitolo, come al solito è meraviglioso . La mia parte preferita sinceramente è stato quando Lou teneva le braccia aperte sotto gli occhi stupiti di Liam aspettando il solito abbraccio di Meg . E' una scena stupenda :')
Poi va be anche l'ultima parte è stata molto bella, sono riusciti a conoscersi meglio e a divertirsi allo stesso tempo . a
Sono tutti quanti dolcissimi e non so agidshjsgjas è una storia davvero bella, diversa da molte altre che più o meno hanno una trama simile, la seguo anche per questo . Tante piccole, semplici ma significanti frammenti rendono questa fanfiction UNICA .
Se avessi delle amiche o semplicemente delle conoscenti a cui potrei consigliarla lo farei sicuramente :)
Bravissima, complimenti c: ora ti lascio in pace lol un bacio, a prestoo

03/08/13, ore 21:37

Che c’è di meglio di un pomeriggio al bar a chiacchierare fra amici? In fondo possiamo dire che Meg e i ragazzi lo sono davvero. Qui la farsa non c’entra.
Anche a me piacciono molte di quelle cose: il cioccolato (*_*), pizza e gelato a pari merito, idem per il mare e la montagna e i Simpson! E pure io sono cresciuta in un piccolo paese dove tutti conoscono tutti, inclusi i pettegolezzi e fatti degli altri. E non so sinceramente se riuscirei ad abituarmi ad un’altra realtà così velocemente come Meg. Forse per una vacanza speciale come le sta accadendo la cosa è più semplice, ma per il resto, come ad esempio viverci, non lo so.
Comunque la cosa sta prendendo forma ed attendo con ansia il seguito!!
 ; *

03/08/13, ore 15:19

Ogni volta che fnisce il capitolo, e comincio a leggere i "ringraziamenti" mi viene un tuffo al cuore.... Scrivi dei capitoli sempre lunghi,diciamo....ma per me non sono mai abbastanza!
Ho sempre voglia di continuare a leggere, andare avanti, sapere cosa succederà...ma non posso, perchè tutti i miei sogni vengono stroncati lì, a metà! ahhaaha vabbè, scherzo....i capitoli sono fantasticissimi lo stesso! fantasticissimi (?) E poi è meglio che tu scriva dei capitoli più corti ma che aggiorni più spesso, piuttosto che trovarmi dei capitoli stra-mega-lunghi ogni 3 mesi!!!!!!
vabbè, comunque...in sostanza: AMO CON TUTTA ME STESSA QUESTA FF!
A volte proprio non so dove le vai a pescare alcune idee per le tue meravigliose storielle..... :))
ora vado, ti prego ti prego ti pregooo aggiorna il prima possibile (un po' come hai fatto per questo capitolo....sei stata veloce insomma!)
un baciooone :)
Vero

03/08/13, ore 15:04

ajagsjksgjaagskjsgsj  *---*  è stupendo continua così.

03/08/13, ore 11:55

Ciao eccomi qui spero che vado tutto bene , che ti stia godendo le tue vacanze proprio come me , fa molto caldo infatti scrivendoti in questo momento sto letteralmente morendo di caldo , so che non te ne frega un cazzo ma volevo dirtelo.
Tornando al capitolo devo ammetterelo questa storia mi piace ogni capitolo di più è bello rivivere come nasce un'amore è bello stare tra di loro vederli innamorarsi ogni secondo , minuto , ora di più l'uno dell'altro, e devo dire che la piccola Meg è davvero un carattere interessante, timida , ma estroversa , forte ma allo stesso tempo fragile , forse solo bisognosa di qualcuno che la protegga e qui esce il nostro Harry.
Ti giuro ogni volta che leggo anche solo di un paesaggio grazie a te è come se anche io lo vedessi fossi davvero la, come se tutto quello che provano i protagonisti lo provassi anch'io è una cosa che mi piace molto , che mi attrae che mi fa dimenticare un po' il mondo e mi fa entrare nel tuo, nei tuoi sogni che devo dire sno davvero belli e io sono contenta di poterne fare parte attraverso le righe scritte da te. Grazie di condividere tutto questo con noi. <3
Baci Ale <3 <3

02/08/13, ore 22:02

Ti giuro le tue storie sono delle boccate d aria fresca, fra dark e tutte ste serie dove sono tutti stronzi o puttanieri, vedere che c è ancora qualcuno non depravato sembra un miracolo

02/08/13, ore 21:53

Ahahah tu non puoi fare così, però! xD
Se mi inizi il capitolo così, io muoio dalle risate! :D
Ahahah pensavi che ti stessi per dire qualcosa di brutto? EH?
Lou sei troppo forte, nessuno, se non tu, avrebbe potuto pensare e fare una cosa del genere, ma è stata fantastica! ^_^
E Meg gli è stata pure al gioco, bellissimo! :D
E i ragazzi che non ci capivano niente... Ahahah :D
Penso che tu abbia ragione, i ragazzi avevano proprio bisogno di un po' di tranquillità, di tornare ad essere quei ci quei ragazzini di tre anni prima, solo che adesso hanno una vita un po' diversa, ma questo non vuol dire che non siano ancora quei ragazzi! :]
E mi piace il fatto che cerchino di far sentire Meg parte del gruppo, di farla sentire bene! :)
Ci credi che adesso sono spaventata? Cioè Megan sembra la mia fotocopia! xD
Oltre ad essere due fan innamorate dei propri idoli, abbiamo gusti quasi identici, molte cose sono praticamente identiche! u.u
E mi piace da matti questa cosa, è fantastico! :D
Ahahaha i ragazzi si sono divertirti da matti a farle domande e anche lei, ne sono sicura! ;)
Ahahah la domanda di Zayn è stata forte, ma la risposta di Meg è stata fortissima! ^.^
Per non parlare di Harry e Meg sono stati lo stesso dolcissimi e lei è sempre più innamorata! :3
Irresistibile, davvero bellissimo! :D
Continuaaaaa prestoooo *_____*

02/08/13, ore 15:11

Quando arrivo alla fine del capitolo sono sempre un sacco dispiaciuta, amo questa storia e odio il fatto di aspettare per sapere come va avanti hahaha. Spero che continuerai presto, come hai fatto oggi :) Adoro le tue fanfiction! Mai pensato di scrivere un libro? Hahahaa :D
Ora mi dileguo che è meglio ciaoo c: xx

02/08/13, ore 15:03

Ok, premetto che ho trovato la stora per puro caso perchè sono entrata su efp e un attimo prima di mettermi a cercare le mie amate slash, ho letto di sfuggita qualche parola dell'introduzione di questa ff, mi ha intrigata e l'ho aperta, ho letto il primo capitolo e sono mooolto curiosa di leggere il seguito anche se appunto non è il mio genere che leggo di solito. :)
Volevo solo dire che ho amato questa pezzo, : 'Diciamo la verità, si trattava di cinque ragazzi nel fior fiore della loro gioventù che avevano realizzato il proprio sogno, e lo stavano vivendo regalando emozioni impareggiabili a decine di milioni di persone sparse sulla circonferenza del pianeta, erano felici perchè amavano follemente ciò che facevano e si divertivano sul serio sul palco, erano così spontanei, pazzi, complici in ogni cosa, che era praticamente impossibile non innamorarsi della loro energia, della loro vitalità, delle loro voci nate per fungere da ali per volare, dei loro sorrisi dolci e autentici, e dei loro occhi perennemente ludici sul palco. I One Direction non avevano nulla da invidiare a nessun uomo sulla faccia della Terra, stavano maledettamente bene, amavano la vita, la gente, il mondo...' mi ha fatta letterealmente commuovere.
ok vado a leggere glia ltri capitoli :)
ciao :)