Don't let me go.
di eppy

05/07/13, ore 17:41

Ciao! Mi sono messa d'impegno ed ho letto tutti i capitoli di questa interessnatissima ff! Mi piace! : D
E se posso dirla, la vedo come una Cenerentola in chiave moderna (a me quella favola piace da matti!!)  Capisco benissimo e preoccupazioni di zia Katy, ma diciamoci la verità? Dobbiamo proprio rinunciare ai sogni per essere razionali in ogni occasione? Se ci tolgono anche quelli a volte non ci resta niente.... E sono stra curiosa di vedere il seguito!!!!!!  : D
Ciao!!!

05/07/13, ore 16:00

L'ho già detto che adoro sua zia?
Beh.. Se non l'ho detto, lo faccio adesso! Adoro e stimo sua zia! :D
Un attimo.. Uccido mia sorella e torno! Arrivo subito!!! u.u

Eccomi! Scusa, ma aveva rotto e così mi sono vendicata e lei lo sa che quando lo faccio, deve avere paura! u.u
E adesso è arrivata con il mio poster preferito dei 1D, nuovo di zecc devo dire, e siccome io la minaccio con la pistola ad acqua, lei lo usa come scudo, ma ha perso! :D
Scusa se ti racconto queste cose, so che non ti interessano affatto! :)
Comunque, lasciando perdere... Adoro sua zia, perchè, come nessun altro, ha capito quanto sua nipote tenesse veramente a questa "farsa", ha capito che, nonostante tutto, sua nipote era davvero convinta di farlo, ha capito che Harry non è solo una di quelle cotte che abbiamo tutte per i nostri idoli, Megan si è davvero innamorata di lui, come di un amico o di un compagno di classe! :)
Ha capito che per Megan essere felice, equivale ad avere accanto quei ragazzi, soprattutto Harry! Ci tiene in una maniera assurda a stare con loro, a passare il suo tempo con loro e a divertirsi con loro e non le importa di quello che diranno i paparazzi, le fan e tutti gli altri, lei vuole affrontare tutto pur di stare con loro, con lui, ma so che sotto sotto ha un pò di paura, ce l'avrei anche io! u.u
Ma se ha questo coraggio e questa forza, allora so che ce la farà, è forte ne sono sicura, ma non sicura del fatto che per lei sarà così facile dire "addio" ai ragazzi, non sarà facile "lasciare" Harry e fare finta di niente, so che questa parte non le piace per niente, ma è determinata a godersi questi momenti e io sono dalla sua parte, come zia Katy ed Emma! :D
Ahahah già, i suoi non la potrebbero uccidere! xD
Ma so che vuole la felicità di sua nipote e la ha dimostrato ascoltandola, cercando di comportarsi come una persona adulta, ma ha capito bene che non è facile nemmeno per Meg, ma ci tiene troppo e ha capito che solo così sarà felice! *-*

Ahahah nella parte con i ragazzi, sono morta dalle risate! I ragazzi hanno capito che ad Harry non piace solo perchè è simpatica ed è una dolce fan, assolutamente!
Il nostro Hazza nasconde qualcosa, ma infondo è ancora presto, non hanno nemmeno iniziato, però il fatto che lui la voglia conoscere meglio e veramente, mi piace! ^.^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo! *_____*
Irresistibile, continuaaaa prestoooo!!!!!! :3

04/07/13, ore 23:59

Hahahaha eccomi pronta a recensire come sempre questa meravigliosa storia aalskjd non vedo l'ora di leggere il continuo :)) ciaoo xxxx

04/07/13, ore 20:44

OMG anche questo capitolo è stupendo asjfjdhfghg aww non vedo l'ora di leggere il seguito c:
Alla prossima ;)

04/07/13, ore 17:24

"Perchè vuoi ridurti a essere amata 'per finta'?" la zia le sfiorò un braccio mentre trafficava in cucina "forse perchè al momento questo ragazzo di cui tu parli non esiste, e anche se esistesse le cose non cambierebbero..forse perchè io mi sento morire ogni volta che Harry mi guarda o mi sorride, forse perchè amo il suono della sua risata più di qualunque altra cosa al mondo, forse perchè io per lui farei di tutto, e forse perchè quando stiamo insieme, sto bene".
Tu sei bravissima,come riesci ad esprimere certe sensazioni,emozioni e sentimenti,sul serio sei brava!!
Mi è piaciuto il capitolo,e ad Harry "piace già come persona",e questo é già molto importante!! :)
Grazie mille per avermi avvisata,e aspetterò presto il prossimo!! Un bacio :*

04/07/13, ore 16:41

Aaaaaahw potrei morire c': è così fantastico !! E inoltre adesso grazie a te so anche come fare il gelato hahaha :)
Sul serio, il capitolo è favoloso, e adoro sempre di più la zia super sprint. E' fantastica , non immaginavo che avrebbe capito r male . A parte questo Harry è troppo dolce , vuole conoscere meglio la nostra Megan c':
Sono curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo e cosa dovranno fare i due poveri sfortunati ( or should I say 'fortunati' lol ) per dare inizio alla farsa !   eg e che l'avrebbe appoggiata , ovviamente ha fatto bene a dirgli quelle cose . Ci tiene e non vuole vederla soffrire alla fine dell'estate però.. il cuore è più forte di tutto .
All'inizio , quando Meg gli ha detto di aver incontrato i due tizi pensavo che sua zia si preoccupasse o spaventasse..
'io lo amo'  ohw :') queste tre parole mi hanno fatto sciogliere come un gelato al sole (?) , Meg è fantastica, rispecchia tutte quante noi fan e quello che proviamo . Penso che questa fanfiction rimarrà nella storia !
Poi haha, i ragazzi sempre i soliti , a pensa
Complimenti , brava :D E alla prossima

02/07/13, ore 15:51

Ci credi che quando ieri notte l'ho letto, mi stavo mettendo ad urlare? :D
Mia sorella mia ha guardata male, dato che siamo andare a letto tardi, ma io sorridevo come una scema, ti giuro! :D
Quando leggo la tua storia mi sembra davvero di essere Megan, è una cosa pazzesca! *-*
Ahahah Lou, non hai ancora capito che per Meg tutto questo è ancora un sogno?
E anche io sarei come lei, non riuscirei proprio a crederci! :')
Aww Liam è sempre il solito! :3
Lo adoro! :D
Mi piace la storia, è davvero una scena molto romantica e mi sembra perfetta! Poi Harry e Meg l'hanno continuata proprio come se fossero loro a provare quelle cose, o almeno Meg le prova davvero! :)
Harry l'ha già osservata meglio e questo mi sembra un punto a favore di Megan, no? Ha anche pensato che fosse bella! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non sto nella pelle! xD
Irresistibile, continuaaa prestoooo *_______________*

02/07/13, ore 12:44

Buongiorno! Questa storia è fantastica ed è una delle poche che mi interessa davvero, è stupenda seriamente e lo so che l'hai continuata ieri ma la puoi continuare al più presto? Ti prego :3 amo questa storia e sono impaziente di leggere i prossimo capitoli che sono sicura saranno fantastici come questi ❤ ora mi eclisso. Comunque ti volevo chiedere se tu volessi leggere la mia FF, mi farebbe molto piacere. Ora vado ❤

01/07/13, ore 20:31

Ok. Ho letto tutti i capitoli. Sei veramente brava a scrivere. Ti prego non lasciarci così continua.

01/07/13, ore 16:51

"Quella strana, stupida, falsa, meravigliosa storia che si erano inventati." Questo capitolo è stupendo perché sembra che tutto quello che raccontano sia accaduto realmente,e poi questa ultima frase è così veritiera!! Sul serio sei così brava a scrivere!! :) mi farebbe piacere essere avvisata per il prossimo capitolo,se potessi,ti ringrazio già da adesso!! A presto

01/07/13, ore 14:58

Aaaaaaw ed ecco che sbuca un altro capitolo perfetto .
Mi stupisci sempre di più, non c'è capitolo in cui io non pensi sia magnifico .
Harry è dolcissimo c': e non so perchè ma me lo sono immaginato , non come è adesso ma come era due anni fa , con quei riccioli che gli cadevano sulla fronte e quell'espressione buffa ma tenera di quando cercava di trattenere un sorriso .
Sono già perfetti insieme e li aspetta una grande avventura , piena di ostacoli sicuramente ma anche piena di amore e complicità .
Poi la parte iniziale è davvero troppo tenera c':  Mi ha fatto scoppiare il cuore quella scenetta con Lou e Liam che si fanno abbracciare senza pensarci due volte :')
Hahah praticamente adesso sono un abbonata alle tue storie , mi piacciono da morire  ( l'avrai capito questo lol ) perciò bravissima !!
Write you soon baby

01/07/13, ore 14:17

Oddio sono troppo teneri jkdshfs ahahaha :3 ti preeego continua presto amo questa storia!! ♥

01/07/13, ore 13:45

Aww oddio skjfkjhgjkh è la storia perfetta,è la loro storia dsjksfgh *-*
Amo sempre di più la tua ff haha c:
Al prossimo aggiornamento :)

01/07/13, ore 13:20

Meg è dolcisssssssiiiiimaaaaaa! Davvero! La adoro! Anche perché rispecchia la maggior parte delle fan, se non tutte. Spero che Harry capisca al più presto di quanto è speciale Meg e spero che lui si innamorerà di lei *-* comunque brava, scrivi sempre da dio e questo capitolo è bellissimo! E inoltre, la "storia" che inventano è favolosa! Magari potesse davvero succedere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto :) Chia <3

01/07/13, ore 13:02

O mio Dio.. questo capitolo è semplicemente M A G N I F I C O . Ho decisamente sognato anche io con loro! E chi non vorrebbe una cosa simile? Mamma mia, stupendo :')
Cavolo, ad ogni capitolo ti superi proprio :D
Questo è assolutamente perfetto, Harry è sempre molto dolce, Meg è incredula e fa una tenerezza spropositata :')
E questa storia che mettono su, è semplicemente perfetta :D Veramente, mi sta prendendo un sacco ahaha ero quasi dispiaciuta dell'ingresso in scena dei manager :(
Sono super curiosa!
Bravissima, come sempre :)
un bacione grande <3