Don't let me go.
di eppy

21/06/13, ore 14:26

Oddio,io amo la tua storia *-*
ahdhfhkg spero di leggere il prossimo capitolo presto :D
Baci,Annie :)

21/06/13, ore 00:02

Uhuh ce l'ho fatta a passare asdfghjklasdfgh  è.una.cosa.stupenda. Dio mio.. non mi aspettavo niente di ciò che hai scritto.. ad esempio credevo che appena i menager si sarebbero dinuovo fatti vivi Meg sarebbe scappata lol oppure che non avrebbe accettato così facilmente..  Ma chi avrebbe rifiutato una cosa simile ?! CON HARRY. Andiamo.. può essere una cosa scorretta quanto volete ma, il cuore è stato più forte del cervello per lei . E poi ha detto bene, di certo i soldi non avrebbero pareggiato le emozioni che avrebbe vissuto incontrando i suoi idoli, e non solo come fan ma, come conoscente diciamo.. e in futuro anche amica penso .
Non so cosa avrei fatto io.. probabilmente avrei pensato fosse colpa del caldo o che qualcuno mi stesse prendendo per i fondelli .
In più adesso che forse farò un viaggio in estate mi viene da sperare che anche a me possa succedere una cosa del genere.. Che idiota che sono eh .
Megan comunque è davvero tanto dolce quando si tratta dei suoi idoli.. ed io credo che quella descrizione su di lei, su ciò che prova per i suoi idoli e cosa ha fatto quando li ha conosciuti rispecchi un pò te lol .. E' una cosa che penso io ma di solito ciò che scriviamo ci rispecchia in qualcosa . Magari quando scriviamo prendiamo ispirazione dalla nostra vita e attraverso le nostre parole, riusciamo a farci conoscere sempre di più dal lettore .
Comunque il rapporto dei ragazzi è bellissimo, così come nella realtà . Vorrei solo (nella realtà) che Louis tornasse a essere quello di prima.. proprio come lo descrivi tu . E non penso che sia cambiato solo perchè è cresciuto . Tutti cresciamo ma certe cose non cambiano mai, specialmente quando siamo circondati da 4 amici con cui possiamo divertirci ed essere noi stessi .  Magari sarò pure ingenua e non posso capire appieno ciò che succede nel mondo dei famosi ma .. non posso pensare a loro come persone che se la tirano . Non so perchè ti sto dicendo questo :/ mi sta venendo spontaneo tutto ciò che sto scrivendo .
Ripeto, mi piace il rapporto dei ragazzi e sto cominciando a immaginare come sarà l'incontro tra Megan ed Harry... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .
Hahahaha ho scritto davvero tante cose, spero di non annoiarti nelle recensioni :/ ma adesso vado :) A prestoo
ps: Sei bravissima come al solito, continua così c:

20/06/13, ore 23:54

Buonsalveeee! evviva, almeno una volta che riesco a recensire puntualissima! ahahha :) la storia si fa sempre di più interessante...anche se quei due manager proprio non li sopporto! Però, devo ammettere, che se fossi nei panni di Megan, anche se sembrerei una cretina che crede a due sconosciuti, acceterei anch'io la proposta... capisco che dovrei fare una "finta-ragazza", ma almeno passerei le mie giornate con le mie cinque carotine! Penso che cadrei per terra priva di sensi all'istante se me lo proponessero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove spero Megan li incontrerà, finalmente!!! Oddio...non sto più nella pelle!!
vabbè, ora vado... capitolo stra-mega akdsuhdlaufubhaf... CONTINUA PRESTO
baciiiiiii
la tua cara... Vero :)) ahahha

20/06/13, ore 23:50

Oddio la parte in cui sente x la prima volta wmyb...e poi tt ciò ke ha visto diciamo in quei 2 anni....mi sembra di riconoscere me e un'amica.....
P.s...i due manager. mi sn antipatici....xd

20/06/13, ore 17:59

Cosa farei? Penso che reagirei esattamente così aahahahahah Chiamala scema gioia, mi ci sono rivista perfettamente nei suoi ricordi!
Cooooomunque la tenerezza di questa ragazza è infinita :') E i ragazzi così complici sono stupendi, esattamente come nella vita reale!
Sono davvero incuriosita da tutto questo, non so cosa aspettarmi ma non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso! :)
Complimenti, come sempre!
un bacione

20/06/13, ore 14:36

oddio sjkhfk è bellissimo *--* continua presto ti prego questa storia ha un buon inizio :)

19/06/13, ore 23:34

Ehi ciaao :3 scusami per non aver recensito prima :\ comunque il capitolo mi piace tantissimo, come gli altri e.. hai cambiato il titolo eh ? Hahaha bhe lo adoro, amo quella canzone , è qualcosa di speciale anche se in realtà quando la ascolto la mia testa, o forse il cuore , cerca inconsapevolmente le altre 4 voci. Ma è un mio pensiero lol . Passando alla tua storia c: come ho detto il capitolo mi piace e lo trovo intrigante , prima o poi quei due menager avranno ciò che si meritano . Però credo che dobbiamo anche ringraziarli perché se non fosse per loro probabilmente Meg e Harry non si incontrerebbero mai :) però c'è una cosa che vorrei dirti ,non è una critica anche perché magari sei stata tu a volere così come è scritto ma ho notato che dopo la telefonata che Meg ha con la sua amica, i menager fanno qualche considerazione su di lei ,sull' aspetto fisico però subito dopo aggiungi che a Meg non piace attirare l'attenzione e quindi sembra che è un altra considerazione dei menager , però loro non la conoscono ancora e.. quindi non si capisce molto.. Oddio non so se mi sono spiegata D: spero tu mi abbia capito lol però ripeto , la mia è solo una considerazione :) Anche stavolta hai scritto un capitolo stupendo e mi è piaciuto un sacco leggerlo . Però quei due potevano evitare quell'azione azzardata.. Insomma hanno fatto spaventare a morte Meg . Non vedo di leggere dell'incontro di Meg e Harry c': perciò... alla prossima :D

18/06/13, ore 22:21

Buonsalveeee! Scusami, mi dispiace di non essere riuscita a recensire il capitolo precedente...che era stra-fantastico, ma solo adesso ho avuto il tempo di leggere questo e il capitolo 2!!! Comunque.... questa storia mi intriga parecchio, sono solo 3 capitoli ma li adoro con tutta me stessa... è diciamo, una fan fiction diversa da quelle che scrivi di solito, quindi sono molto curiosa di vedere come andrà avanti...quindi, continuerò a leggerla!!! anche se so già di mio, che sarà fantastica come tutte le altre!!!! :)
Già odio quei due manager... sono degli..IDIOTI... e bè, come si fa ad obbligare ad una persona di innamorarsi così a caso!?! mica si fa a comando!!! grrr... proprio non li sopporto!
Megan invece, mi piace molto..è bello perchè è tanto simile a me...come modi di fare e come aspetto!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3
ciauuuuu
un baciONE
Vero <3

18/06/13, ore 18:25

Certo, loro non sopportano questo tipo di violenze, però per loro è normale dire a un diciannovenne famoso, che ama le sue fan più di ogni altra cosa, che deve innamorarsi di una sua fan per fare pubblicità, se no la band "potrebbe" perderle! Oh si, questo è più normale, infatti! é normale prendere in giro milioni di persone! u.u
Mah....
Però, su una cosa siamo d'accordo, io ce la vedo Meg con Harry, sarebbero carini insieme! :D
Ahahah a quanto pare anche la sua migliore amica è una Directioner, che cosa carina! :3 E sarebbe stata ancora più carine se fosse venuta anche lei! u.u
Magari, chi lo sa, potrebbe farcela! ;)
Sai ho visto che hai cambiato il titolo e devo dire che mi piace molto, per non dire tantissimissimissimo! ;D
Adoro quella canzone! *-*
E mi sembra perfetta, perchè i manager vogliono costringere Harry a fare qualcosa che non vuole, solo perchè è single e sarebbe il soggetto perfetto. E la canzone lo dice, lui si rende conto solo ora che i fari lo alluciano.
Mi pare che è così, no?
Poi lui vorrebbe accanto qualcuno che non lo lasciasse solo e penso che Meg farebbe al caso suo! *-*
Irresistibile! ;) continuaa *_________*

17/06/13, ore 18:14

adoro questa storia! fantastica! complimenti, spero che tu riesca ad aggiornare al più presto. baci, alla prossima :)

17/06/13, ore 15:15

Aww amo la tua storia ahdfkjjg *-*
Aspetto il prossimo capitolo,avvertimi se puoi ;)
Baci,Annie

14/06/13, ore 20:55

Ok.. Amo questo tuo modo di scrivere, mi davvero sentire come se fossi parte della storia non so.. Anche le parti narrate dai ragazzi mi piacciono molto c:
spero tabto che aggiornerai prezto, un bacio c:

14/06/13, ore 14:18

Grande Hazza, certo che quando scrivi mi coinvolgi in una maniera assurda! Ma come diavolo fai?? :D
Le parole di Harry sono giuste, ha ragione e quando ha parlato delle fan, mi sono innamorata ancora di più di lui e dei ragazzi! :3
Ti giuro, non so cosa dire, perchè mi hai tolto le parole di bocca e mi succede davvero poche volte e mi sento scema, perchè non so davvero cosa dirti, se non che questo capitolo è sensazionale e più perfetto ed irresistibile di così non lo potevi fare! ;D
Ohh Meg, spero proprio che tu li incontri, anche se un sesto senso mi dice che non succederà solo quello!! ^.^
Meravigliosooooo continuaa prestooo *________*

14/06/13, ore 00:02

Sei la mia gemella giuro, abbiamo gli stessi filoni di pensieri, i manager sono identici a come me li immagino. (Ovveri stronzi). Prima di equivoci, non sono larry shipper se non nel senso di amicizia. Comunque visto che è la seconda recensione in 5 minuti e sono le 00:01, ti raccomando da brava mammina di aggiornare presto e di continuare a scrivere nel modo divino in cui fai alwaayyys (non mi piaceva ripetere sempre) LOL, notte

13/06/13, ore 22:28

No ok mi sto immedesimando troppo in Megan , ceh hahaha. L'unica differenza è che io non ho una Super fantastica zia americana che mi ospita d'estate.. Ok è una grande differenza ma sogno di andarmene dall'italia prima o poi.. perciò chissà, alcune delle emozioni che prova Megan potrei provarle anche io .
Adoro il tipo di rapporto che c'è tra le due , la ragazza esprime i suoi sentimenti e la zia cerca di capirla asdhgf .
Poi che due palline sti due .. se non fosse perchè grazie a loro Harry e Megan si incontrano gliene avrei dette di tutti i colori.. Ma è il bello delle fanfiction no ? :)