Don't let me go.
di eppy

20/12/13, ore 16:39

Scusami tantissimo se passo solo adesso… In questi giorni quasi mi manca il tempo per mangiare e solo oggi sono riuscita a recensire questo capitolo F E N O M E N A L E!
Oooohhh! Finalmente Harry ce l’ha fatta! Capisco perfettamente tutte le mille paure di pronunciare quelle due parole, io sono esattamente come lui. Sono solo due parole appunto, ma forse sono le più difficili da pronunciare fra tutti i vocaboli esistenti. Si, perché possono spalancarti le porte del paradiso o farti piombare in un baratro senza fondo. Cosa fa più male di ricevere come risposta una sonora risata di scherno? Ma non poteva certo accadere fra i nostri due carissimi amici! Inoltre è vero: ci accorgiamo di tenere ad una persona cara solo quando rischiamo di perderla per sempre. Harry sapeva che prima o poi quel momento sarebbe arrivato. Quando se l’è trovato ad un palmo di naso forse ha ricevuto la spinta giusta ed è volato. E’ volato nel posto giusto, ha fatto le mosse giuste e…. il resto è venuto da sé!
Ripeto: capitolo fenomenale! ; D
Kisses!!!

PS Ho visto che hai recensito il mip ultimo capitolo. Appena ho un attimo ti rispondo! ; *

18/12/13, ore 01:11

Io non ho parole. Davvero non ne ho. E' un capitolo stupendo. Ho riso pianto avuto la pelle d'oca e ora sono triste perchè ho letto lo spoiler.
Tu mi garantisci un happy ending vero? no perchè altrimenti io non reggo...
finalmente sincerità, finalmente amore!
anche se breve questo momento è molto intenso e tu come sempre rendi benissimo le emozioni dei personaggi.
complimenti davvero, una delle poche storie in grado di emozionarmi!!
al prossimo aggiornamento!!
un abbraccio maggieS

17/12/13, ore 23:34

FI.NAL.MEN.TE!!!!!!! yeeeeeh hai aggiornatooooooo! Tu non ci crederai mai ma questo è il mio capitolo preferito vorrei vivere anche io una storia d'amore cosi vera e intensa hai reso benissimo l'idea e i sentimenti che provano tutti e due e non è una cosa facile quindi bravissima! Non vedo l'ora del prossimo capitolo lo sai come sempre xD quindi alla prossima bellissima bacioni xxx S.

17/12/13, ore 19:52

O MIO DIO SANTISSIMO sti piangendo come una fontana te lo giuro sulla testa di Harry(?) finalmente dopo 30 capitoli si sono detti quel maledetto Ti Amo..oddio dire che sto sclerando è poco...ma sinceramente lo spolier mi ha spaventato perchè Meg se n'è andata...perche' non ci posso credere...spero solo che la storia finisxa nel migliore dei modi perché altrimento ci rimarrei malissimo mi sono affezionata alla tua FF non pisso farne a meno

17/12/13, ore 17:17

<3 <3 <3 <3 questa recensione sara' piena di cuori perche' questo capitolo mi piace da impazzire e l'ho letto 3 volte!!! :) Avevi ragione cosi e' molto piu' romantico!!!!! <3 <3 mi veniva quasi da piangere leggendo quante volte le ha detto "ti amo"...:) <3 <3 veramente bellissimo!!!! Ti prego dimmi che riusciranno a stare insieme!!! Sono troppo dolci!!! <3 <3
<3 bravissssssima!!!!!! :D
Al prossimo capitolo :)
xx
Ana :)

17/12/13, ore 15:41

Oddio amo questa ff, è stupenda e tu sei bravissima a scrivere❤ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤

17/12/13, ore 15:07

Aiuto.Tu non sai quanto ho aspettato questo capitolo,un parto oddio.
finalmente,il mio povero cuore esplode,quanto sono belli insieme dio mio.
Questa storia è troppo troppo troppo per tutti,per me specialmente....non vedo l'ora che continui questa meraviglia ;) *-*.

17/12/13, ore 14:25

Ehiii tesoro!! <3 Non immagini da quanto tempo stavo aspettando un tuo aggiornamento *-* E devo dire che ne è valsa proprio la pena! Insomma... QUESTO CAPITOLO E' ASSOLUTAMENTE PERFETTO! La tua storia è incredibilmente perfetta! Non può essere comparata con nessun'altra (senza offesa per nessuna autrice <3) *-* Sei riuscita a farmi emozionare, ti rendi conto?? Meg e Harry sono troppo troppo teneri! Finalmente hanno messo da parte tutto e tutti e si sono dichiarati!!! <3 La parte di Harry?? Vogliamo parlare della parte di Harry??? O della dolcezza della loro prima volta?? Non riesco a trovare le parole giuste per esprimere quanto è meravigliosa e appassionante questa storia! *-----* Poi, per un'inguaribile romantica come me, è IL MEGLIO DEL MEGLIO! Amo amo amo amo amo tutti i tuoi capitoli! *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! *-* Sai più o meno quando lo posterai?? Fammi sapere mi raccomando! Ti ADOROOO <3 <3 <3
bacionii xoxo
Smookie97

16/12/13, ore 22:36

Credo che tu non potessi scrivere capitolo più perfetto. Niente da togliere agli altri, ma questo è in assoluto il capitolo più bello, più fantastico, più fottutamente perfetto che io abbia mai letto. Era da tempo che non mi capitava di emozionarmi così tanto leggendo una semplice storia... dire che lo adoro è dire poco!
Io....non so neanche che parole usare, perchè non esistono parole per descrivere quanto sia bello, e credimi se ti dico che non sto esagerando. Non so, questo capitolo mi ha colpito proprio.... davvero, dopo aver letto questa fan fiction dubito che riuscirò a trovarne un'altra migliore.
Spero vivamente che metterai presto il prossimo capitolo....anche se si tratta della partenza di Meg, che speravo non arrivasse mai. <3 Ok, amami, sono tenera <3 ahhaahhahh
a prestoo
-Vero xx

16/12/13, ore 21:42

*O* anche se non hai aggiornato Gio/Ben (in cui son stata tutto il giorno su sto sito a controllare, ma DETTAGLI...) Ti adoro!
Questo capitolo è troppo ashjdvl ! E la parte in cui Harry le dice tutti quei TI AMO •_• LALALALALALLAAAAAAA Cioè, stavo morendo!
Stavo tipo ballando la conga per casa sorridendo come una rincoglionita e oltretutto saltavo come un canguro, ma, di nuovo DETTAGLI.....
E poi cioè, la parte "nottata di fuoco"???!
Stavo letteralmente impazzendo, domani urleró come un'oca con la mia amica "SI SONO DETTI CHE SI AMANOOOOOO" ma, DETTAGLI :')
OK, la smetto, la smetto :'D
Comunque, domani ho la verifica di Tema :)
NOOOTTTEEEEE

16/12/13, ore 21:24

Finalmente si sono detti cosa provano e hanno fatto l'amore ! Li amo insieme
Però mi fai morire con questi spoiler cazzo ! Spero che harry vada a prendere meg
Aggiorna presto ti prego amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e troppo bella questa storia e tu scrivi benissimo ! Xx xx

16/12/13, ore 19:18

Scusamiiii tantissimoooooo per il ritardo, davvero! :(

I giorni sono passati e il giorno della partenza di Meg, il giorno in cui tutti si sarebbero separati è sempre più vicino e i nostri protagonisti sono sempre più ansiosi! Non vogliono separarsi, questo è sicuro, ma purtroppo, se non si decidono a parlare, non risolveranno proprio niente!
Meg ci ha riflettuto, soprattutto parlando con Emma, e la cosa migliore le è sembrata quella di dirgli tutto, di dirgli che lo ama, che lo ha sempre fatto e probabilmente sempre lo farà! Emma l’ha aiutata, facendola riflettere, le ha lasciato il tempo per capire cosa era meglio fare e alla fine lei ha fatto, secondo me, la scelta migliore! Ha capito che non ha più senso aspettare, che fino ad allora lo aveva fatto abbastanza e ora che sapeva di essere ricambiata, farlo per altro tempo sarebbe inutile!
Ha paura ed è normale, ma se il grande passo non lo fa lei, penso che con Harry dovremo aspettare MOLTO tempo! xD
Non che lui non sia sicuro dei suoi sentimenti, al contrario, ma accettare tutto questo, il fatto che ammetterlo a Meg avrebbe cambiato le cose, li avrebbe fatti soffrire di più, avrebbe reso gli ultimi giorni sempre più orribili e tristi.. Beh tutto questo lo blocca, gli evita soprattutto di pensare razionalmente e penso che è ciò che lo spingerà a fare ciò che fare questa sera! U.u Anche se è consapevole che Meg è l’unica che riuscirà mai sconvolgerlo tanto, a fargli provare le farfalle allo stomaco, i brividi lungo la schiena e a far accelerare in quel modo i battiti del suo cuore! :)
Pensare, però, alle relazioni dei suoi amici non lo aiuta affatto, perché sa bene che sono diverse da quella che potrebbe avere con Meg, proprio perché lei è diversa, lei non ha una carriera già fatta, non può spostarsi cosa possono fare Jamie, Charlie e Beth, lei deve andare all’università, finire gli studi e iniziare a crearsi una vita propria e lui non può e non si sente di essere l’ostacolo a tutto ciò, non vorrebbe mai che lei rinunciasse a tutto ciò per lui!
Ed eccolo, poi, che rimane a bocca aperta per il suo abbigliamento, decisamente diverso dal solito, ed è proprio questo a lasciarlo ancora di più a bocca aperta, perché Meg è sempre in grado di sorprenderlo, qualunque cosa faccia! :D
Certo, quello non era di certo il suo tipico abbigliamento e quella festa non era il suo ambiente ideale, ma avrebbe fatto la qualsiasi per passare altro tempo con Harry e i ragazzi e anche un festa sarebbe diventata una buona occasione! :)
Poi gli presenta il suo amico e la serata sembra andare bene, ma Harry si sente sempre peggio, perché sa che da lì a poco sarebbe successo qualcosa che avrebbe distrutto quella felicità che c’era nell’aria, ma chissà perché gli sembrava la cosa più giusta da fare! xD
Deve capire cosa davvero prova, anche se penso di aver capito cosa abbia in mente, e se è ciò che penso non mi piace per niente e so che, neanche a farlo apposta, Meg lo saprà, o meglio dire vedrà!
Intanto i loro cari amici hanno fatto e mettere un lento ed è proprio ciò che è meglio in quel momento, perché così Meg ed Harry possono godersi al meglio quel momento.. Possono pensare solo a stare insieme, a stringersi, a baciarsi e a vivere gli ultimi momenti che gli restano da passare insieme!
L’abbraccio, uno dei più dolci che si siano mai dati, poi il bacio, un bacio diverso… In questo c’era la disperazione, la paura, la tristezza, ma anche quella voglia di amarsi veramente, di dire quelle due paroline che avrebbero cambiato totalmente le cose!
E Meg è pronta, o almeno lo era, almeno finché Harry non ha fatto ciò che ha fatto!
Irresistibile, continuaaaa prestoooo *__________________*

13/12/13, ore 11:50

Questa settimana per me è stata da panico. Sono riuscita a mala pena ad accendere il computer un nanosecondo per vedere che avevi aggiornato… Va beh, lasciamo perdere i miei ritardi, ormai li conosci,vero? XD
Allora… il nostro buon Harry ha fatto la sua cazzata, ha rimediato dell’imbecille (più vari vezzeggiativi) da tutti i suoi amici e come ciliegina sulla torta ha spezzato il cuore a Meg che, poverina, era bella e pronta a spalancargli il suo cuore e donargli la chiave di quella serratura che solo lui è riuscito ad aprire. E, come ti ho già detto in altre recensioni, w gli amici veri! Si, ok, Lou non è Emma, ma ha fatto magnificamente la sua parte. E devo dire che forse è stato meglio così perché sicuramente è più in grado lui di spiegare la psicologia maschile di Emma. E quella parte mi è piaciuta un sacco.
Per il finale cosa devo aggiungere? Forse una cosa: peccato che Meg non si sia svegliata e non abbia potuto sentire tutto quello che Harry le ha detto… Per il resto, come si suol dire, tanto di cappello.
Kisses e a presto. ; )

12/12/13, ore 19:27

Two words..... HELP.ME.
No seriamente.. ho bisogno di un aiuto perchè non so come potrei continuare a vivere la mia vita dopo aver letto questo capitolo. Tu..tu..bho tu non sei reale davvero. Scrivi troppo magnificamente bene (?) per essere un essere umano. E te lo dico sinceramente, penso questo anche degli autori dei miei libri preferiti. Certo è un pò senza senso paragonare una fanfiction a un libro ma quello che mi fai provare con i tuoi capitoli, lo provo anche leggendo i libri perciò bho.. bravissima!
Cominciamo.. allora oddio. Bho tutto l'intero capitolo è perfetto, non me la sono presa troppo quando ho letto che Harry aveva baciato un altra ragazza perchè già intuivo il motivo. Però l'intensità delle parole con cui hai descritto il dolore di Meg, ma anche di Harry dopo aver capito il suo errore, mi hanno fatto stare male.
Poi.. immagino tutti parleranno ora della scena finale che, fattelo dire ragazza mia, è assolutamente perfetto e indescrivibile, ma..  andiamo! Anche Lou merita al duecento percento uno spazio nella mia recensione. Io adoro quel ragazzo giuro. Tipo quando ho letto nei primi capitoli del loro primo abbraccio già ero al settimo cielo, e sapevo che alla fine sarebbero diventati migliori amici lol me lo sentivo.  Quindi.. benvenuto ennesimo Mouis' Hug
Neve sii invidiosa perchè questa povera lettrice si è sciolta più di te al sole.
E' stata una delle mie scene preferite :') Sono riuscita ad immaginare il sorriso e il viso di Harry sentendo le parole dell'amico, è stupendo.
Poi quando lui si stende sopra Meg e inizia delicatamente a baciarla? La morte. E adorabile allo stesso tempo. Quanta invidia per Meg lol.
''<span 0,="" 0)\"="" style="color: rgb(0, 0, 0); font-family: verdana; font-size: 12px; line-height: normal;">Vorrei che mi dicessi che non mi lascerai andare''
DRINDRINDRINDRIN ! Un campanello ha trillato dentro di me e nella mia testa ha cominciato a riprodursi Don't let me go.
Hai presente (ovvio che hai presente, l'hai scritto tu ma comunque) quando Harry dice 'Ma che mi hai fatto Meg?'   beh io dico la stessa cosa a te 'Ragazza cosa mi hai fatto?!'  mi hai completamente stregato con questa fanfiction e continuerò a seguirla fino alla fine ma non c'è neanche bisogno di dirlo. Se un giorno dovessi scrivere un libro, sarò una delle prime che vorrà comprarlo, davvero. Ho finito le parole.. che ti adoro lo sai già, e anche che scrivi perfettamente perciò.. niente aspetto con ansia di leggere il continuo.
Ci sentiamo prestissimo col nuovo capitolo ♥ ♥

11/12/13, ore 20:07

Heiii :) è qualche capitolo che non recensisco...x mancanza di tempo purtroppo :(
Allora, i capitoli sono sempre più belli ed emozionanti e giuro che sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire!! :D
come ti ho già detto io ADORO questa fanfiction!! è la fine del mondo!! :D
Quando ho letto cosa aveva fatto Harry avevo intuito che volesse fare una cosa del genere...
Però è stato dolcissimo a dirle che la ama così....mi sarebbe piaciuto che si fosse svegliata...:D sarebbe stato fantastico ma tutto sommato forse è più romantico così! <3
Scrivi sempre benissimo e su questo non ci sono dubbi! :D
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! :D
xx
Ana :)