Don't let me go.
di eppy

25/03/14, ore 14:56

che capitolo meraviglioso,davvero, lo adoro *o*
è molto profondo, adoro il rapporto che c'è tra Emma e Meg, sono fantastiche,la loro è un'amicizia veramente speciale <3
ora ti saluto, ciau bella :)

25/03/14, ore 14:36

In questo capitolo c’è un concentrato di saggezza e verità fuori dal comune. Ho letto più di una volta la parte in cui le ragazze parlano dell’essere deboli per le mille paure o forti per aver trovato il coraggio di compiere certe azioni. E’ difficile compiere quest’ultimo passo e ciò mi ha fatto tornare alla mente molte cose del mio passato. Vedi, io sono stata sempre una persona debole ed insicura e per paura ho rinunciato a tantissime cose. Giusto l’altra settimana ho rivisto un mio ex compagno della scuola media che non incontravo più da anni e per il quale mi ero presa una cotta stratosferica. Non gliel’ho mai rivelato e credo che non lo farò mai neanche adesso che entrambi abbiamo le nostre vite, ma mi sono chiesta cosa fosse accaduto se glielo avessi detto… Forse niente, forse qualcosa, chi lo sa? Emma fa bene a non fare il mio stesso errore ed è giusto che si lanci. Oltre tutto sa che c’è la quasi certezza di essere ricambiata da Niall, quindi non ha nulla da perdere. Meg invece ha tirato fuori quella forza pazzesca che solo le donne hanno e sanno quando è il momento di sfoderarla. Scusa se ho scritto tutta ‘sta roba e mi sono soffermata poco sul commento al capitolo, tanto che vai fortissimo lo sai già, vero?
A lunedì! (Forse anche prima…. Poi te lo dico.) : )

24/03/14, ore 21:43

Ommiodio in questo capitolo si é visto nella ptima parte l'amore incondizionato di Meg nei confronti di Harry mentre nella seconda quello che stava nascendo fra Niall ed Emma ma che carini anche Meg ed Emma si vogliono un mondo di bene....e non ci posso credere cbe mancano solo due capitoli...non puó essere....come fato senza Meg e Haz eh?!
Hai.intenzione di inizare a scriverr un' altra storia? Ti prego dimmi.i si perchè amo il tuo.modo di scrivere...sei bravissima e non smetteró mai di ripetertelo...Bhe che dire a lunedì.Bacixx

24/03/14, ore 21:31

Awwww Meg e Emma sono troppo dolci.
Da quello che ho letto nel spoiler, Meg e Emma andranno in Inghilterra, urlooo.
Comunque sappi che tu sei bravissima :)

24/03/14, ore 20:32

Ohhhhhhh meg va a Londra da harry ! Finalmente !
Wow mi piace un sacco l'amicizia che c'è fra Emma e meg fantastica
Sono curiosa fi sapere cosa c'è scritto in quella lettera
Meg e hrry sono bellissimi e tu nel modo in cui scrivi li rendi ancora più fantastici
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx x

21/03/14, ore 19:23

Ciao,
ci rinuncio...ormai sai che per la mia recensione devi aspettare un po' di giorni :') Comunque, prometto solennemente che continuerò a recensire...anche se mancano pochissimi capitoli D:
Il capitolo è tremendamente dolce e mi sono messa a imprecare in aramaico per il fatto che Niall e Emma non...si siano dichiarati in qualche modo! Uff... ma, meglio così...no in realtà no :') Uff...io li amo insieme, capiscimi *-*
Scusa oggi la recensione è piuttosto breve e banale ma sono appena tornata da una gita e sono morta :P :)) Ricordati sempre che amo i tuoi capitoli incondizionatamente
un bacione, a presto
-Vero xx

20/03/14, ore 14:41

Questa volta ho avuto qualche giorno di ritardo in più, proprio come ai vecchi tempi! XD
Ho avuto una settimana abbastanza pesante e quando questo accade, ahimé, il computer resta spento. E il ritardo si accumula. : (
Basta chiacchiere adesso, veniamo al capitolo. Comprendo benissimo l’angoscia di Meg nell’essere consapevole che fra poche ore vedrà di nuovo Harry all’aeroporto pronto per tornare nella vecchia Inghilterra e comprendo benissimo pure lui che non salta certo di gioia nel dover tornare a casa e lasciare lei al di là dell’oceano. Hanno fatto bene secondo me a non dare ascolto alle raccomandazioni di mamma e papà perché dormissero in stanze diverse. Insomma, già si vedono poco, almeno quel poco di tempo fateglielo trascorrere insieme, no?!
Ed ora passiamo ai belli sbronzati e innamorati…. Se mi permetti di usare una frase di Homer Simpson dico: “All’alcool! La causa di e la soluzione a tutti i problemi della vita!” Se non avessero bevuto un po’ troppo, non sarebbe successo quello che entrambi desideravano e non ammettevano. (Ed è stata la soluzione al loro silenzio). Ma quello che è accaduto ha scatenato dubbi e paure: fra poco si saluteranno e l’idea di dover tenere in piedi una relazione a distanza che per giunta è appena sbocciata non è facile da accettare. E qui sorge il problema. La decisione è difficile, già Emma ha visto quanto soffre Meg nell’avere Harry lontano e per giunta perennemente fra le grinfie delle fans. Teme di fare la stessa fine dell’amica: ma si soffre di più nell’avere l’amore distante o a rinunciarci per sempre? Ai prossimi capitoli il compito di dare una risposta!
Forse ho scritto troppo davvero questa volta!!!
A presto!!!!!

17/03/14, ore 22:13

ma insomma!..io dico che tu hai serie intenzioni di farmi scogliere all'istante! diamine, non posso sopravvivere con tutta questa dolcezza, tenerezza....anche io voglio un Harry o un Niall che passino tutto il tempo a coccolarmi, baciarmi, abbracciarmi, ma soprattutto sorridermi....già ti sembrerà strano ma credimi se ti dico che ogni qualvolta vedo un loro sorriso ( compresi anche quegli altri tre idioti ^-^) mi sento in paradiso...*-*
comunque...anche questo capitolo è fantastico e sono emozionata perchè si stiamo avvicinando alla fine...che emozione! XD
ci si sente, ciau bellissima :)

17/03/14, ore 20:28

Io ti giuro non so più che dire sei fantastica veramente amo questa storia
Meg e harry sono bellissimi insime sempre a dichiararsi amore !
Ahahahaha fantastici sono Emma e niall speriamo succeda qualcos'altro tra loro due
Non vedo l'ora di vedere meg che va a Londra da harry così incontrerà anche gli altri
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx x

17/03/14, ore 19:18

Ommiodio sto.piangendo di gioia come ogni volta che arrivo alla fine di un tuo capitolo..se potessi ti farei.una foto per farti vedere che non mento...cavolo sono la dolcezza fatta in.persona Harry e Meg diosantissimo sto sclerando li amo troppo!! Emma e Niall non parliamone aaaw che carini...dio non voglio che Harry parta...nello spoiler peró non capisco con chi sta parlando Meg...bhe spero che questa settimana voli.cosi da poter leggere l'altro capitolo. Bacixx

17/03/14, ore 18:40

Awww anche questo capitolo é dolcissimo, se Harry se ne torna a Londra senza Meg, piango. Vabbe ti dico anche oggi che sei bravissima, scrivi veramente benissimo.

14/03/14, ore 14:26

Ok, ci rinuncio. Ormai ho capito che il lunedì non riesco mai a recensire... perdonami davvero, ma sappi che leggo comunque ogni volta il capitolo :)
Bè detto questo... come?? Solo quattro capitoli?? Non credo di essere pronta a lasciare questa fan fiction...oddio, mi cogli alla sprovvista! Don't let me go insieme a tutte le altre tue ff sono le più belle in assoluto scritte su efp e credimi non ne ho mai trovata neanche una migliore! Promettimi che continuerai a scrivere su efp. Davvero, se non pubblichi più ff vengo a casa tua e ti stritolo *tihoavvertito* *istintiomicidi* *scherzo* :D
Comunque, tornando al capitolo... è bellissimo e vedere che Harry piange perchè Meg piange, non so...mi ha commosso davvero! Il fatto è che, non so come, riesci a coinvolgere le persone emotivamente quando scrivi qualcosa....e beh, penso che sia semplicemente fantastico! E poi ci sono Niall e Emma che personalmente amo insieme...che finalmente si sono baciati ** Aaaaaw
Bene ora scompaio PUFF!
un bacione
-Vero xx

13/03/14, ore 23:32

Oddio.non ci poso credere che mancano solo quattro capitoli nononono cone faccio.io ora eh? Prima avevo un motivo per amare il lunedí...ma quando la storia finirá? Nono non ci credo io amo Harry e Meg non posso immaginare i miei lunedí senza una loro avventura! Senza un tuo capitolo! Come accio porca carota...questa storia é la mia droga...la piú bella e dolce che io abbia mai letto non puoi farmi questo...poi sei bravissima!!! Spero tu scriva un'altra storia perchè sarebbe davvero un peccato smettere e non dico solo sulle storie dei ragazzi che scrivi qui sopra..ma anche in futuro hai un talento nello scrivere davvero! Sei bravissima...riesci a trasmettere tutte le emozioni dei personaggi tramite la scrittura te lo ripeteró fino alla fine hahahha...bhe non vedo l'ora che arrivi lunedì...e mi dispiace non aver recensito prima ma la scuoka mi tiene impegnata..ma non preoccuparti le mie recensioni ci saranno in ogni capitolo! Bacixx

11/03/14, ore 14:51

Eccomi qua! : )
Recensione divisa in due parti perché vorrei dire la mia su entrambe le coppie presenti nel capitolo.
Emma & Nial: una sola parola. Finalmente!!! Ci voleva solo qualche goccetto in più perché superassero quel muro che impediva loro di lasciarsi andare! Sono felicissima per loro e spero che non si tratti di un episodio isolato, ma che nasca qualcosa di delizioso. : )
Meg & Harry: c’era da aspettarselo. Prima sei praticamente invisibile e, tranne i familiari, pochi sono a conoscenza della tua esistenza. Poi, complici un paio di paparazzi e una storia che da falsa diventa vera con uno famoso a livello mondiale, si compie la magia e tutti si accorgono di te. Incluse quelle che non vorresti mai (anzi sono proprio loro le prime a farsi vive). Ed è comprensibile che Meg sia gelosa quando vede queste oche (posso definirle tali?) si catapultano su di lui. Harry non è stupido, non cede alle loro moine perché è ben sicuro dei suoi sentimenti e non potrebbe essere altrimenti! E’ abituato alla fama e ad essere invaso dalle fan, ma solo una gli fa scaldare il cuore. Tranquilla Meg, le altre manco le guarda!!; )
….sta volta ho fatto un mini romanzo! Mica ti ho annoiata?
Un bacione e a presto! : )

10/03/14, ore 20:42

C-COME?!...sbaglio o hai detto che finirai la storia in 4 capitoli???...ok è ufficiale, mi ammazzo D:
beh che tutte le storie prima o poi abbiano un lieto fine mi pareva scontato e che la tua storia è talmente fantastica che mi mancheranno i personaggi di Harry e Meg, io li adoro <3
ah e poi non dimentichiamoci la coppia tra Niall ed Emma...dio quanto li amo insieme!!!
sono così dolci e la parte del bacio poi....SONO QUASI MORTA, GIURO *-*
beh detto ciò non mi resta che dirti ciau bellezza <3