Don't let me go.
di eppy

18/09/13, ore 00:16

Oh beh a me stra piace!! Non mi aspettavo di questo super bacio, ma prima o poi anche Harry sarebbe scoppiato ed ecco qui infatti!!
Tutta la scena da loro che cercano di salvare il gatto al bacio, è qualcosa di così intenso, che sul serio mi sono innamorata della parte ed ancora di più della storia.
I ragazzi sono unici e sono felice del loro intervento, loro che cercano con i propri consigli di aiutare Harry a fare il meglio e a lasciarsi andare.
Insomma il capitolo mi ha lasciata super felice, la scena del bacio è una delle più belle in assoluto, finalmente anche Harry ha ammesso ciò che prova e si comporterà diversamente, seguendo il suo cuore.
Spero riuscirai ad aggiornare prestissimo!! Ciao :)

17/09/13, ore 22:16

oh mio dioo è stupendo, il loro bacio poi aww sono troppo dolci, vorrei anche io che questo mese per loro due non finisse mai..poverini però è un ingiustizia non potersi amare rivelando i propri sentimenti, povero Hazza povera lei...aww continua presto. Baci

17/09/13, ore 21:56

oh mio dio..tu mi vuoi fare morire!! questo capitolo è una bomba di emozioni!!
harry è indescrivibile, finalmente ha deciso di lasciare al cuore i comandi e non poteva fare di meglio!!!
ti giuro che mi sono quasi commossa!!!!
questo capitolo è hjgfhjgf!!!*-*
continua presto!
ciao baci<3<3<3

16/09/13, ore 18:24

Adoro la tua ff!! È fantastica! Meg e harry sono hfgihfgi*_*
Ogni volta che pubblichi un capitolo conto i giorni finché nn ne pubblichi un altro!;)
È davvero coinvolgente! Complimenti!!
Continua presto mi raccomando perché non resisto;):)
Ciao baci<3

15/09/13, ore 00:25

'Meg non potè fare a meno di concentrarsi su Harry, il ragazzo la stava guardando, e lei pensò ancora una volta che fosse perfetto.' aahhhh :') Mi lasci sempre senza parole . Adoro il modo in cui finisci i capitoli, sempre con qualche bella frase che fa capire sempre di più l'amore che c'è tra i due, perchè si, ormai posso dire che il loro è amore skjsa .
Sono contentissima di questo capitolo, Harry è troppo dolce.. da star male .
Comunque le ragazze sono simpaticissime, non me le aspettavo così, davvero ! Hanno dimostrato di essere delle normalissime ragazze, che si divertono e scherzano tra di loro e soprattutto non vedono nessuna differenza tra loro e Meg per via del loro lavoro .
Non so dirti ancora chi preferisco tra le tre, devo ancora definirle bene perciò te lo farò sapere nei prossimi capitoli che tra l'altro non vedo l'ora di leggere (:
Hollypop poi è stato geniale ahah mi sorprendi ogni volta, con qualsiasi cosa lol
Coomunque.. credo che domani leggerò NCTY (nobody compares to you ahah) anche perchè è cominciata la scuola perciò prima che i compiti iniziano a farsi pesanti vorrei riuscire a finirla anche se è difficile c':
Inoltre sono ancora inebriata dal profumo dei ragazzi HAHAAH stamattina sono passata in profumeria a provarlo lol anyway non c'entra assolutissimamente niente perciòò.. Ti faccio i complimenti perchè ancora una volta hai scritto un capitolo bellissimo.. Brava :')  A presto !

14/09/13, ore 15:16

Ehi! Eccomi, come al solito in ritardo, ma eccomi! xD
Giovedì mi è iniziata la scuola e già sono stressata! Professori nuovi, alcuni che non sono ancora nemmeno arrivati, e già altri che lasciano da studiare! :S
A te è iniziata?
Allora…… Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *Balla sul divano*
Harry lo ha ammesso! Non sai da quanto aspettavo questo momento! :D
Okey, ti può sembrare una cosa un po’ stupida, ma dopo che ha cercato di negarlo in tutti i modi, dopo che ha cercato di distaccarsi, senza successo, ovviamente… Una notizia del genere mi ha risollevato il morale! :D
Che dolce, quel suo, se pur piccolo, gesto mi ha addolcito il cuore! :3
Sono sicura che quella notte passata sotto le stelle, con tanto di gelato, sarà sempre una delle loro serate preferite! Immagino la faccia di Harry mentre tornava in camera sua! *.*
E poi che ammette, in modo contorto, di amare Megan? Prima a sé stesso e poi ai suoi amici? :D
Era ora finalmente, come poteva rifiutare di accettarlo ancora per molto? Quando un sentimento nasce dentro di te ed è forte, non riuscirai mai a non accettarlo per troppo tempo.. Poi anche tu capisci che non puoi fare più niente, perché ti sei innamorato e puoi solo accettarlo! :)
Certo, per Hazza non è facile… Tra lui e Megan ci sarebbero un sacco di problemi: la distanza, lui è famoso e non vorrebbe mai che Megan lo seguisse, rinunciando alla sua vita per seguirlo in tutti i suoi viaggi, o magari da sola ad aspettarlo a casa… Poi c’è anche il fatto che lui vuole che, nonostante Megan cominci lo stesso ad essere conosciuta, lei conduca una vita normale, se così si può dire! Ma non sa che per lei la normalità non esiste… Lei adora stare con lui e i ragazzi! :D
Spero solo che non si tenga tutto dentro, so che non riuscirà a resisterle, come già lei fa fatica a farlo, e appunto perché entrambi provano qualcosa di forte sarà difficile!
Uhhh le ragazze! Ti posso dire cosa ne penso veramente?
Sono fantastiche! Penso che neanche Meg si aspettasse che sarebbero state così! :)
Sono belle, simpatiche e allegre, ma soprattutto dolci e comprensive! :D
Meg si è trovata molto bene con loro e se ci fosse stata Emma sarebbe stato ancora meglio! ^.^
E penso che presto saranno tutti e cinque insieme! ;)
Ma Jamie è un amore, quella ragazza è dolcissima e molto gentile! Neanche il tempo di conoscere Megan, è già era diventata un’amica fantastica! Proprio come Zayn! ;D
Beth è una forza della natura e devo dire che è molto fissata con quel negozio! U.u Ahahah :D è allegra e dico che per Lou è perfetta! ;D
Charlie è molto dolce e con Meg è stata molto dolce, l’ha aiutata e l’ha consigliata! Mi sembra una Liam al femminile! ;D
mmm… Magari a Meg sarebbe piaciuto parlare un po’ con loro di quella situazione, ma penso anche che, se loro non lo sanno, per il momento sia meglio così! U.u
Awww Harry che la fissava dall’alto! *-* Non vedo l’ora di leggere della loro uscita! *-*
Meravigliosooo continuaa prestooo *___________-*

11/09/13, ore 19:47

Buonsalve!!
Jamie, Charlie e Beth, mi piacciono un sacco... sono solari, simpatiche, mi danno l'idea di buone amiche..... mi è piaciuto questo capitolo incentrato per lo più su questo pomeriggio tra ragazze....Hollypop??? ahahh sei fantastica.... sarebbe forte come nome per un negozio :)
Adoro sempre di più Megan e Harry insieme.... sono perfetti, e finalmente Harry si sta rassegnando al fatto che non riesce a resistere, che si sta perdutamente innamorando <3
oooh, che teneri, lì addormentati sul balcone con il gelato....
amo questo capitolo come amo anche tutti gli altri, spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere la serata di Meg e Harry a Los Angeles.
un bacione, a prestooo
-Vero

11/09/13, ore 12:26

Ma io li amo loro due insieme.
Harry è cotto, si si è cotto, e anche gli altri se ne stanno accorgendo.
Meg è super cotta, e le ragazze lo hanno già intuito.
Adesso ognuno deve capire quello che prova l'altro :)
Mi piace che le ragazze si siano conosciute per bene.
Io li adoro, Meg che cerca lo sguardo di Harry ed Harry che ha già trovato il suo.
Sul serio spero aggiornerai prestissimo!! Ciao :)

09/09/13, ore 20:30

Ogni promessa è debito e quindi eccomi qua, fresca fresca di ferie finite.
Sono quelle “cazzate”, per riprendere il termine usato, che ti fanno sfinire dal ridere e chi si imprimono nella mente in modo indelebile qualunque sia il seguito della vicenda. Rubare una vaschetta di gelato e i cucchiai dalla lavastoviglie è una cosa tanto semplice quanto divertente secondo me! E poi a mio avviso è molto meglio mangiarlo direttamente come hanno fatto loro invece di metterlo nelle ciotole!
Bene. Quindi praticamente tutti hanno abboccato, parenti compresi…
E sono proprio curiosa di conoscere meglio le altre tre ragazze!
Ciao!!!!

08/09/13, ore 20:55

Ah! questa situazione sta cominciando a spaventare sempre di più Meg! Non vorrebbe mentire ai suoi genitori, non vorrebbe neanche, però, perdere quei momenti indimenticabili, non vorrebbe perdere Harry e i ragazzi!
E purtroppo è costretta a farlo, anche perchè, ormai, deve aiutare i ragazzi.. Per lei quella è una cosa troppo importante, non può lasciar perdere tutto! u.u
E sua madre è rimasta commossa, si perchè sentire sua figlia così innamorata, non la può non rendere felice e non poteva replicare, ormai aveva capito da sola! :) E suo padre è felice, lui è il suo eroe, è un punto fermo e indispensabile per lei, lui è uno dei due uomini della sua vita! :D
Ma, almeno, insieme a lui sta vivendo momenti indimenticabili.. Momenti anche in cui non le tocca fingere, momenti in cui anche Harry è stesso e non ha bisogno di far finta di provare qualcosa per lei, ormai i sentimenti stanno cominciando a venire fuori e lui non può dire che non può e non deve innamorarsi di lei, se succede, succede punto e basta! :)
E, ovviamente, la cenetta che hanno passato non era un modo per riuscire a togliersela dalla testa, assolutamente!
La cena migliore della loro vita, posso aggiungere! :) erano loro stessi, parlavano come si conoscessero da una vita, come se non ci fosse un domani e come se non ci fosse un intero ristorante ad osservali! ;)
Omg.. Cosa intendeva Harry, quando ha pensato di non stare aiutando il so amico? A chi si riferisce? Mmm...
Ma non ha potuto non dirle che è bellissima ed ecco che anche la corazza che si è costruito sta cominciando, a poco poco, a distruggersi e Meg ne è la responsabile, anche se non lo sa...
Ahahah sane risate, queste si che sono risate! ^.^
Hanno anche parlato delle fidanzate dei ragazzi! Devo dire che da come le hai descritte sono molto belle e simpatiche! Chi lo sa, magari stringeranno amicizia! Non sarebbe male, Meg ha bisogno di una ragazza in tutto questo con cui parlare! Certo, ovviamente c'è Emma e lei è sempre al primo posto, ma chi lo sa.. Una bella amicizia non guasta mai! :D e poi chi mi dice che Emma non verà? Magari farà braccia nel cuore di Niall? ;D
Oww il adoro Lux, quella bambina è un amore! :3
La serata non poteva continuare in modo migliore.. Il gelato rubato, i cucchiaini e la notte sotto le stelle, con sottofondo le luci e la vita di Los Angeles! Non c'è niente di meglio! *.*
E loro due che si godo quel momento magico, perchè non possono fare altrettanto! Quela notte è magica e devono viverla al meglio, anche se, entrambi, devono trattenersi dal fare qualcosa che desiderano con tutto il loro cuore! Ma nesusno dei due vuole mostrare i propri sentimenti!
Irresistibile! Continuaaa prestooooo *_______________________________________________*

08/09/13, ore 14:25

Aaaaw :')  Teneri, teneri, teneri, bellissimi, stupendi.  Adoro Harry e Meg sdjlks .
Sono sdfalkj e Harry non riesce a non comportarsi da finto fidanzato, insomma, fingere è una cosa ma lui.. bhe dai ormai è chiaro che prova qualcosa di forte per Meg e non potrei esserne più felice .
scusa ma non ho molto tempo per scrivere le mie solite cose che ormai sai a memoria lol  perciò niente..
Complimenti e alla prossima :3

06/09/13, ore 14:28

P-E-R-F-E-T-T-O
non c'è altro da dire.... perfetto è: il modo in cui scrivi, il capitolo, come sta andando avanti la storia, harry e meg insieme...
come fai a lasciarmi sempre a bocca aperta? Sono sempre così stupita, così sopresa dal fatto che tu scriva così tremendamente bene...e bè, di tue storie ne ho lette tantissime, ormai dovrei esserci abituata...ma invece no, non so sei talmente favolosa, ti dedichi così tanto per scrivere un semplice capitolo, che è impossibile non dirti che tutto ciò che scrivi è perfetto.
davvero, vorrei scrivere come te <3
continua presto presto, mi raccomandoo
un bacione
Vero

06/09/13, ore 12:42

Wow stupendo sono troppo belli Harry Meg insiem li amo Harty pi é troppo dolce lo amo dio *___* continua presto

06/09/13, ore 12:41

Mi piace, mi piace davvero!!
Un capitolo concentrato tutto su di loro e mi piace parecchio, spero c'è ne siano altri così, in cui si divertono, cenano insieme, parlano, giocano e pian piano cominciano a provare qualcosa l'uno per l'altro.
Nell'ultima parte Harry ha detto che dato che tutti hanno creduto alla loro storia saranno i paparazzi a scattare loro foto. Quindi significa che si dovranno fare vedere insieme per non destare sospetti. Comunque sia mi piace la scena di loro che rubano il gelato, questo li rende molto complici, un bel rapporto!! Non vedo l'ora di conoscere anche le altre ragazze!! Spero aggiornerai presto!! Ciao :)

05/09/13, ore 17:12

Ehi! Eccomi! Scusa davvero per il ritardo! Mi dispiace tantissimo! :(
Ma ora sono qui! :)

Allora… Tu dici che il capitolo non ti convince molto? Perché?
Certo, devo dire che tra i due le cose non saranno affatto facili, Harry non ammetterà mai che sta iniziando a provare qualcosa per lei, forse perché neanche lui se ne è ancora reso conto e penso che centri anche il fatto che non ha mai provato quelle sensazioni prima d’ora ed ha paura.. Paura per lei, perché non saprebbe come gestire questa situazione.. Paura perché non sa cosa potrebbe accadere se si innamorasse di lei e se tutto potrebbe compromettere la sua vita, ma soprattutto quella dei ragazzi e di Megan!
Penso che, magari, potrebbe parlarne con uno dei ragazzi, con Louis magari.. Una cosa sola posso dirgli e cioè che i sentimenti non si possono controllore, non si scegli chi amare, quando e come, succede e basta e noi dobbiamo farcene una ragione e accettarlo, è inutile negarlo, quando un giorno sarà più che evidente! U.u
Ma so che col tempo anche lui capirà cosa prova…
Intanto Meg è sempre più innamorata, se fosse possibile! xD :)
Ma anche lei è consapevole che un giorno tutto potrebbe cambiare, che loro dovranno divedersi e penso che sia soprattutto questo il problema di entrambi: una storia a distanza non sarebbe l’ideale ed entrambi finirebbero per soffrire.. Ma noi due siamo due grandi esperte di storie a distanza, no? :)
E poi arriva la proposta dei due e Meg non può assolutamente rinunciare, a parte il fatto che lei lo desidera tantissimo, ma c’è sempre sua zia e non vorrebbe metterla nei casini con i suoi genitori! E penso che quei due, sta volta, stavano un po’ esagerando! Non possono dirle che non ha scelta, è pur sempre una ragazza libera e deve tenere conto del parere di sua zia.
Ma, fortunatamente, dopo tutte le raccomandazioni possibili ed immaginabili, sua zia la manda, perché sa che non potrebbe fare altrimenti! :D
Ed ecco che inizia il viaggio verso Los Angeles! *-*
Ahahah poverina, quel caffe doveva essere davvero terribile e non immagino il disgusto che ha provato e penso proprio che un altro modo ci sarebbe stato e magari sarebbe stato MOLTO più bello, non c’è da dire in questo! ;D
Ahahha ma mia cara Meg, è ancora presto! Ma dai tempo al tempo e vedrai! :D
Aww i ragazzi sono stati dolcissimi e immagino la felicità di Meg in quel momento, certo era anche un po’ sorpresa che l’avessero riconosciuta, ma, infondo, anche noi ci saremmo un pochino messe alla ricerca di questa misteriosa fidanzata, o no? xD
E la scena dalla finestra, con Harry con gli occhi lucidi, così come i ragazzi, e le fan felici! Poi Megan lo manda e sono sicura che lui, sotto sotto, lo ha apprezzato davvero! Lei avrebbe pure potuto tenerselo per sé, ma ha fatto la cosa che ogni fan avrebbe fatto, anzi, ogni ragazza che ama lo avrebbe fatto! :’)
E, addirittura, una fan la ringraziata! Questa è la Meg che mi piace, lei è e sarà sempre una di noi! :D
Lei resterà sempre una fan, nonostante tutto quello che un giorno potrebbe accadere, lei resterà prima di tutto una directioner! *.*

Beh.. Che dire? Questo capitolo è irresistibile, come gli altri del resto! :D
Continuaaa prestooooo *_________________________*