Good old days
di jas_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
05/12/15, ore 19:44

Ciao scusa sono nuova e non capisco come mai non riesco a leggere questa storia,le parole sono in verticale con le lettere a due a due ( pr
ol
og)
E volevo capire se era un problema del mio telefono e altro

15/12/14, ore 22:07

Oh ma dai. Non posso finire così ogni volta che concludo una tua storia. Come puoi trasmettermi questo senso di tranquillità e coraggio allo stesso tempo?! Amo il tuo modo di esprimerti e amo ancor di più l'accoppiata Juliet-Harry, trovo che siano fantastici, così diversi e al con tempo così fatti l'uno per l'altra. Grazie per la miriade di splendide emozioni che mi fai provare, davvero.
Un bacio, alla prossima ;)

27/08/14, ore 19:55

ciao, di solito non recensisco mai (e sono anche abbastanza in ritardo), però mi è capitato di dare uno sguardo anche ad altri tuoi racconti e devo dire che questo è quello che mi è piaciuto di più. innanzitutto Berlino, forse avresti potuto descriverla un po' di più, insomma è un peccato non sfruttare tutte le diverse risorse che può offrire una città del genere nelle descrizioni, ma già il fatto di aver ambientato la tua storia in un posto diverso dalla solita Londra e dintorni ti fa guadagnare punti! il mio capitolo preferito è stato senza dubbio il quattordicesimo, la dolcezza con la quale si approcciano Juliet ed Harry mi ha regalato un sorriso da ebete per tutta la lettura... il modo in cui hai descritto la situazione è stato impeccabile. in generale il modo in cui scrivi è semplice, scorrevole e giusto, i dialoghi sono realistici, con quella punta di sarcasmo che non guasta mai, ma allo stesso tempo sei stata in grado di esprimere attraverso le parole dei tuoi personaggi i loro sentimenti più profondi, quindi complimenti. a mio parere sarebbe stato interessante anche aver fatto assumere un ruolo più centrale a Louis sia nella vesti di "cattivo" che come "rivale in amore", però apprezzo comunque le tue scelte e ti ringrazio per questo racconto. un bacio, emi.

21/08/14, ore 16:46

Pian piano sto leggendo tutte le tue storie. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere. Sei concisa, ma dettagliata allo stesso tempo e poi mi piace tantissimo il tuo modo di presentare i tuoi personaggi. Credo proprio che ti inserirò tra i miei autori preferiti *-*
Bella, bella! *-*
Un abbraccio grandissimo e alla prossima,
Semmai.

12/05/14, ore 16:05

Una tristezza assurda leggendo questo ultimo capitolo! Ogni tua singola storia mi ha colpita, le ho lette tutte! Mi sembrava giusto recensire dicendoti che hai un bellissimo modo di scrivere, buona giornata Jas!

28/04/14, ore 22:48

Ciao, mi complimento per la bella storia che ho avuto il piacere di leggere, mi è piaciuto molto sia il contenuto che la forma, all'inizio ci stavo cascando pure io sul fatto che Harry e Juliet si definissero amici, li vedevo molto bene, poi però sono stata felicissima nello scoprire che si sarebbero messi insieme! Si completavano proprio...Sinceramente è una storia un po' diversa da quelle che leggo ultimamente e mi ha fatto molto piacere trovarla per caso, i personaggi sembravano molto molto reali..beh non so cos'altro scrivere, se non che ho letto altre storie che hai scritto e non mi deludi mai..so che sono arrivata un po' in ritardo visto che non ho seguito la storia di pari passo mentre la scrivevi però credo che i complimenti valgano sempre! Bene ora vado a cimentarmi in altre tue storie!!! ciaooo

14/04/14, ore 20:07

Oh Mio Dio. Dimmi che sei mancina anche tu, perché finalmente qualcuno si è accorto di quanto è stressante sporcare tutto il quaderno mentre scrivi! Un altro svantaggio è "Oh ma sei mancina!" ogni santa volta che scrivi anche se ti conoscono dall'asilo! Ugh. Coooomunque, molto ben scritta, adorabile, brava, mi piace, sei davvero assurda! congrats!

11/03/14, ore 17:43

Una storia scritta davvero bene, scorrevole ed con un'ambiantazione che a me piace molto. Mi è piaciuta la contrapposizione dei personaggi che ha dato un pizzico di brio alla storia. La prima parte era forse un pò statica visto che la maggior parte dei colpi di scena è stata alla fine. Mi ha piacevolmente sconvolta la presa di posizione della mamma che ci voleva proprio! Ho apprezzato il fatto che hai reso tutto molto verosimile, dalla litigata di Harry con il padre alla loro riconciliazione passando per i problemi della famiglia di Juliet. Piacevole da leggere e decisamente da consigliare! :)

03/03/14, ore 17:38

SIII!!!! La mamma è dalla sua parte yeah!!!! l'abbraccerei quella donna!
continuo la lettura sono sempre più curiosa di scoprire quali colpi di scena ci saranno!
Sei bravissima
Un bacio

27/02/14, ore 22:45

Wow wow e doppio wow!! Che combinerà Louis ora che ha scoperto che Juliet è uscita di nascosto all'insaputa dei suoi genitori??
Sei bravissima, e domani continuerò la lettura e non sai quanto sono già impaziente che arrivi la sera
Complimenti davvero!

27/02/14, ore 22:26

Wow! Juliet versione trasgessiva comincia a piacermi molto di più!! Si vede che il nostro riccio le sta trasmettendo una cattiva influenza XD
I like it, I like it, so continuo subitissimo.
Anche io adoro MIdnight Memories e mi sono innamorata di tutte le canzoni <3
Ma la mia preferita è Story Of My Life

27/02/14, ore 15:21

Ciao! Mi è piaciuto un casino questo capitolo... Harry geloso che cerca di nasconderlo ahahahah non ci riesce mica tanto bene ;)
Questo Louis con la parte del rompiscatole in questa storia mi ha ispirata
sono sicura che ne combinerà delle belle XD
Continuo a leggere subito

04/02/14, ore 17:43

Non ho recensito fino all'ultimo capitolo perchè sinceramente ero troppo incantata e presa dalla storia per scrivere qualcosa di sensato. Non credo riesca nemmeno adesso ad esprimerlo ma ci provo...sei una scrittrice fantastica e mi sono completamente innamorata di questa storia... Juliet rappresenta me e la situazione familiare che vivo e sono solo due anni più piccola di lei...ti ringrazio davvero perchè ora credo di trovare la forza per parlare con mio padre e spero di trovare un ragazzo come Harry lol...comunque brava davvero...sfiori la perfezione

01/02/14, ore 18:35

Ciao! Credo di non avere abbastanza parole a disposizione per descivere la bellezza di quest'ultimo capitolo, l'intera storia è stata spettacolare!
Scrivi davvero bene, complimenti!

Un bacio, ciao ciao.

26/01/14, ore 22:50

Wow.
Detto sinceramente è uno degli epiloghi più belli che io abbia mai letto, forse perchè adoro gli happy ending e soprattutto quando tutti i nodi vengono al pettine.
Mi è piaciuto sia come hai risolto la questione con Louis sia quella con Des, le hai rese credibili entrambe con molta facilità. :) Niall e Agathe sono adorabili, e facciamo loro una statua per aver fatto incontrare i due protagonisti! Anzi, un vero e proprio monumento sarebbe più adatto.
A proposito di Harry e Juliet non saprei cosa dire, perchè sono talmente perfetti che in questo momento non trovo le parole adatte per descriverli.
Seriamente, sono l'Amore, si sono migliorati a vicenda essendo complementari l'uno per l'altro, e ti faccio veramente i miei migliori complimenti per essere riuscita a rendere tutto ciò tramite le tue parole. Poi vanno a Roma! La mia Roma! Me li sono immaginati in tutti i posti possibili e immaginabili, a passeggiare per i Fori Imperiali mano per mano, davanti al Colosseo, a fare shopping a Via del Corso, un aperitivo a Campo de' Fiori... ti giuro, nella mia testa c'era un film haha
In ogni caso ti ringrazio per aver scritto e continuato con perseveranza questa fanfiction magnifica, una delle più belle che io abbia mai letto. :)
Ci vediamo su Spotlights, perchè ho intenzione di continuare a seguirti (ovviamente).
Un bacione, frà.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]