my epic love
di youaremydrug

05/08/13, ore 07:07

Scusa se recensiono adesso e so che sarà corta ma sono le sette di mattina.Il capitolo è bello anche la storia continua presto

04/08/13, ore 19:43

Eccomi qua, come ti avevo promesso! :)
Mi dispiace per non aver recensito tutti i capitoli, ma te lo avevo accennato che avrei lasciato solo una recensione; quando posterai nuovi capitoli, ti prometto che lascerò una recensione per tutti come tu stai facendo con quelli della mia ff.
 Passando alla storia: parto con il dirti che secondo me sei migliorata molto dai primi capitoli fino ad arrivare a questi, si vede che hai lavorato molto per migliorare la storia.
E' un po' surreale come ff però sognare non ci fa mica male.
Passando ai personaggi: mi piace tantissimo il carattere di Silvia.
Appena pubblichi il nuovo capitolo, tienimi aggiornata. :)
Comunque adoro il tuo banner asyirorbhj

Un bacio, Miky

03/08/13, ore 20:35

me piasa questo capitolo, me piasa proprio come le fasola OuO sei pravissima u.u

03/08/13, ore 20:08

Eccomii..sono passata, scusa per il ritardo ma avevo moooolto da fare.
Comunque che dire, scrivi stupendamente (?) hahhhahahahahah...♥
No, a parte gli scherzi, questa storia, mi piace troppo troppo.
Aggiorna, al più prestoo!! ♥♥

03/08/13, ore 14:14

Eccomi come ti avevo detto sarei passata e io sono una persona che mantiene le sue promesse :D
Allora parto con il dirti che secondo me anche tu sei migliorata molto dai primi capitoli fino ad arrivare a questi, si vede che hai lavorato per migliorare la storia!
E' un po' surreale ma è una ff e poi sognare non fa mai male ;)
Silvia è una bomba ed è davvero simpaticissima!!
E inoltre l' idea che lei faccia la sfuggente è da apprezzare perchè si rende conto delle conseguenze che avrebbe un suo ipotetico rapporto con Zayn.
Ho solo una cosa da chiedere: Louis sta fingendo con Erika o ora vede Silvia solo come un' amica?
Perchè se sta cercando di porvare con il 'chiodo schiaccia chiodo' non sarebbe una cosa carina!
Ora mi dileguo...Un bacio grosso <3

02/08/13, ore 20:20

Mi piace!
Non è male, l'hai scritta bene!
Anche la storia è molto bella!
Continua ;)
#Cla.

02/08/13, ore 20:11

allooooooooooooooora, inanzitutto:

mi ispira molto come fan fiction, e scrivi molto bene.. continua presto sdfghjkl

-ale

02/08/13, ore 00:07

Alloraaa!! Innanzitutto amo il fatto che Silvia sia rappresentata da Demi!!!! Poi questo capitolo è scritto molto bene, sembra che tu sia stata davvero a quel concerto...è così? Il resto della storia lo leggeró domani. È molto bella

01/08/13, ore 13:41

Mi piace molto, davvero tanto:) ora devo scappare, gli altri li leggerò al più presto, sei molto brava;)

31/07/13, ore 23:18

no cazzo,muoio AHAHAHAHHAHAH la scelta degli assorbenti AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
no ma poi zayn che canta?no, non va bene.
e poi silvia che sclera perchè zayn non la lascia in pace?AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

31/07/13, ore 23:15

incontrare i ragazzi al mare?NO. sarei morta li davanti subito.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO LETTERALMENTE MORENDO PER IL DISCORSO DEGLI ASSORBENTI AHAHAHAHAHAHAHH! ma che poi i tuoi scleri da sola sono fantastici ahahahah

31/07/13, ore 23:13

no okay mi stai facendo rivivere le emozioni del concerto,addio sclero ghvxuuf c':

31/07/13, ore 19:07

ho letto qualche capitolo e mi sembra molto carina, beh, che dirti,continua così, mi piace:)

31/07/13, ore 17:12

tu ora continui , chiaro?
"attenti a non far viaggiare spermatozoi in acqua eh"
sto ancora morendo dalle risate :')
amo la protagonista questo è certo u.u
continua al più presto mi raccomando <3
love u  babe alla prossima xx

31/07/13, ore 14:29

aww bello, bello, bello hksvds
mi piasaaa. continua presto, ok? ok.
un bacio x