my epic love
di youaremydrug

09/07/13, ore 21:23

Davvero molto bello!! Sei brava a scrivere! Amo il fatto che metti dell'umorismo in tutto e devo dire che muoio tutte le volte,mi sono persino dovuta fermare perché ridevo troppo ahaha! Sembra reale! Complimenti! Aspetto con curiosità il prossimo! :D

09/07/13, ore 20:59

Continua presto cacchio senò poi muoro! <3 è asnvfofng questa ff *_*

09/07/13, ore 18:43

Eccomi tesoro *-*
Capito molto divertente AHAHAAH la parte dell'assorbente ahahaha :D Sei mitica :D
Questo capitolo oltre a farmi ridere mi ha anche emozionato *-* COMPLIMENTI :D
Aggiorna presto<3
Baci
Cahanel*-*

09/07/13, ore 18:36

-Ho fatto un brutto sogno, posso dormire con te?-
_________________________________________

Ma quanto è dolce e Silvia,che teneri.
Comunque scusa se ti scrivo adesso :(
comunque la storia è figa e divertente ma anche dolce
continua presto asskdahld

09/07/13, ore 18:23

Bel capitolo davvero :D ma del resto tutti i tuoi capitoli sono bellissimi ** non vedo l'ora che continui e scusa gli errori di battitura ma sono con il telefonino ��

09/07/13, ore 16:25

Andiamo, ci lasci sempre sulla parte migliore! "Devo cambiarmi l'assorbente." no okay, adesso devo sapere qual e' la reazione di Jawaad AHAHAHAHAAHAHAHAH! Copitoli stupendo come al solito e tranquilla, non ho notato errori. Continua presto eh >.> voglio continuare a leggere il seguito u.u ps: il trailer e' fantastico asdfghjk *--------------* - El xx

09/07/13, ore 16:13

'Io devo cambiarmi l'assorbente'??? Oh ma andiamo! Una scusa migliore non poteva trovarla? Puahahaah! Io penso che non dirò mai una cosa del genere ad un ragazzo! Ahaha! Comunque complimenti! Anche questo capitolo è stato fantastico! Non ho smesso nemmeno un attimo di leggerlo! E' stato anche molto divertente! Io adoro questa storia! E' bella, divertente, simpatica, romantica (?). Non è mai noiosa e quando leggo un capitolo, alla fine di questo ho sempre il sorriso. Complimenti ancora e continua presto, molto presto altrimenti scoppio ;) Ciao bellissima!

09/07/13, ore 16:03

wow!!!! il capitolo è bellissimo!! mi piace da matti la parte in cui Silvia parla di Zayn a Louis.... aggiorna presto!!!! c: baci xx

09/07/13, ore 15:08

Oh questo capitolo mi piace un casino !
soprattutto come se ne va via Silvia alla fine !
Sono stra curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ciao Bella *

Ps: mi spieghi come si fanno i trailer ?

09/07/13, ore 14:45

Ciao belal! Complimenti anche sta volta per il capitolo! Davvero bello! Silvia,mi dispiace per te,ma Zayn ti ha battuta! E adesso che gli rispondi? Eheheheh... Vabbè almeno c'è Lou... Hahahahahaha che poi una scusa un po più credibile potevi inventarla,Silvia... Quando Ilaria ti aveva chiesto gli assorbenti hai urlato ai 4 venti che ti erano appena finite... Hahahahaha che bimba sbadata.... Hahahahahha Okay sto impazzendo,la smetto! Ora vado,bacioni,a presto Bianca xx

09/07/13, ore 14:25

Ahhhh!
Okay, ho guardato il trailer: favoloso!
Amo particolarmente le ragazze che hai inserito: Nina Dobrev e Lucy!
Wow, mi piaci ancora di più ragazza.
Ah c'era anche Demi nel pezzo di Sonny fra le stelle, eheh.
Brava, brava, brava, mi piaci sempre di più.
La notte, il bacio, la pioggia e... l'assorbente, ahah!
Oddio, giuro che al finale mi sono sputtanata.
Cazzo, però quand'è che li fai mettere insieme quei due piccioncini??
Si amano, punto.
Continua presto.

Baci e alla prossima.
Fly xx

09/07/13, ore 14:22

ok è WOW!!! non ho parole...so solo che continuavo a ridere come una matta,ti prego continualo al più presto! Oh dio no seriamente questo capitolo è fantastico e sono ansiosa per il prossimo <3 dimmi quando aggiorni

09/07/13, ore 13:44

Ma non puoi rovinare un momento dolce dicendogli che doveva cambiare l'assorbente uffa volevo che si baciassero sotto la pioggia .-.
Comunque il capitolo è davvero bello ed è scritto molto bene. Sul serio mi è piaciuto tanto
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto ;)
Ci si vedeeee
ciaoo :D
x

08/07/13, ore 16:52

ciao bella:)
eccomi qui come promesso!!!
devo dire che trovo la tua storia davvero molto divertente e caspita Silvia è la ragazza più fortunata sulla faccia della terra:)
E Zayn, sarà che io ho una passione per lui anche nella realtà, ma è perfetto:)
continuerò a leggere, se ti va passa da me!! lo spero:)
baci
-V-

p.s. i tuoi banner sono splendidi!!!!

08/07/13, ore 15:06

bene, ci sono anch'io.
devo dire che sei abbastanza brava a scrivere, ma ho notato parecchi errori di grammatica. non metti la virgola al posto giusto, e così le frasi assumono dei significati un po' insulsi. senza senso.
poi, un'altra cosa che ho notato, é che confondi spesso gli articoli. per esempio, nella prima frase:

Perché li ho fatto una domanda del genere?

non si scrive LI HO FATTO, ma GLI HO FATTO.
detto questo scusami, ci tengo molto alla correttezza grammaticale in una storia:)
ci vediamo al prossimo capitolo.