my epic love
di youaremydrug

07/09/13, ore 17:35

Ciau bellezza. :)
Scusami tanto per il ritardo, ma ho avuto un po' di problemi.
Allora, parliamo del capitolo. Lo amo. *-*
Ok, Silvia è cogliona. Si fa tutti questi complessi, quando potrebbe avere il ragazzo che ama come fidanzato.
Spero solo che un giorno glielo dirà. Sarebbero una coppia perfetta.
Comunque, grammaticalmente, non ho trovato molti errori. Saranno stati sì e no, due al massimo tre.
Anyway, gli occhi arancioni non esistono. lol
Ok, ora smetto di annoiarti con le mie parole che non hanno senso e me ne vado.
Cintinua presto e tienimi aggiornata -come sempre- con un messaggio privato.
Baci xx
-VasHappenin
P.S. Scusa per eventuali errori, ma non ho avuto il tempo di rileggere la recensione. :)

07/09/13, ore 13:31

Perché i tuoi capitoli sono sempre così belli? Anche se adoro Perrie questa storia mi piace sempre di più! Comunque Marco mi è simpatico! Allora, la scivolata nel bagno era stupenda, le sfighe che porta Zayn giuste e questa storia sempre più adorabile! Adoro la schiettezza di Silvia! Vabbé, complimenti e aggiorna presto!:)

06/09/13, ore 19:04

Bene,io sono una tua fan, sono una Silvietor(?) quindi dico agli altri recensori che non sono dei bravi recensori (perchè non si può offendere). Poi volevo dire che ho pregato in dieci lingue diverse perchè tu creassi una nuova storia, anche se faccia schifo!!! Sei fantastica e la tua ff è fantastica,che cosa vuoi di più dalla vita?Un lucano! lol , ma sul serio,sei bravissima complimenti!

04/09/13, ore 23:11

Eddaaaaai!! Fammeli mettere insieeeemeee T_T
ti prego, preghissimo! Anche se non mi vedi sono in ginocchio!-bhe più o meno, non mi andava tanto di piegarmi haahah ma dettagli u.u
Quanto cavolo sono belli *-*
aggiorna presto :** xx

04/09/13, ore 22:51

aww bellissimo il capitolo **
continua presto eh, voglio sapere come continua hfkv
un bacione xx

04/09/13, ore 00:34

Here I am once again!
ho letto anche gli altri capitoli,
ma non ho avuto il temp di recensire.
amo la tua storia, è spassosissima,
cmplimenti...
Si evolve sempre in meglio.
devo scappare, un bacione xx

04/09/13, ore 00:19

Allora, come iniziamo?
Con un "ciao", dai, non si sbaglia mai!
Sono passata a dare a ben bene fino a qui, fino al settimo ci ho dato qualche sbirciatina ma non ho letto bene e con cura, ma lo farò. Sei brava ad aver sviluppato la famosità dei ragazzi, non è sempre facile in una storia.
La storia si svolge in modo un pochino poco rapido e non metti molte descrizioni ma più dialogo e questo un po' ti frega, per così dire, perchè infatti il carattere dei nuovi personaggi come la protagonista cambiano frequentemente.
Noto con piacere, però, che dal quarto in poi non è cambiata solo la font ma anche il tuo stile di scrittura. Ognuno ha delle fasi in cui cresce, anche senza un motivo preciso, forse un po' più di maturità. Quindi brava!
Bacioni,
Cold Stop

03/09/13, ore 23:45

Eccomi con le mie recensioni,sono tornata Puahaha no okey stop
Allora questo capitolo mi piace tantissimo,ovvio che lei ama Zayn Malik u.u
Spero che tutto si risolvi e per questo ci vediamo al prossimo capitolo,babe u.u
Okey mi dileguo!!
Bacioni<33

03/09/13, ore 18:09

Hey bella! Eccomi qui come promesso a recensire questo capitolo. :)
Passando al capitolo, lo adoro <3
Spero vivamente che Silvia cambi idea e che si dichiari completamente a Zayn prima che parta. u.u
Poi amo le tue battute hahahah sono seriamente la fine del mondo, davvero. :)
Non vedo l'ora che continui e se dovessi iniziare una nuova fanfiction, sicuramente la seguirei. :)
Avvisami quando aggiorni <3

Un bacio. Alla prossima, Miky

03/09/13, ore 12:36

Bellissimo! Mi piace tantissimo leggere i tuoi capitoli! Certo che Silvia e' proprio testarda! Io non avrei aspettato un secondo di più e avrei detto tutto a Zayn :O non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sono curiosissimaa! :D un bacio,ciaoo x :)

03/09/13, ore 00:33

belloooo comunque se non fai stare quei due iniseme ti vengo a cercare occhio ahahahah <3 aggiorna presto babe <3

02/09/13, ore 23:56

Hei Bella!
Omg Hahahaha le tue smerdate sono uniche hahahaha sto rotolando sul letto Hahahaha crepo hahahaha
Yeah finalmente è uscita con Marco! Cosa?! Come non ha provato niente?!
*rivolgendosi a Silvia* Amica mia... Sei fottuta.
Mamma mia sono proprio d'aiuto!
Deve dire tutto e Zayn. Deve.
Come?! Tra poco se ne vanno?! Fan****! No no no. Loro restano. Li rinchiude nell'armadio e dice tutto a Zayn, altrimenti mi arrabbio.
Lasciami dire che la adoro C:
Aggiorna presto e avvisami ♡
Ah, ho aggiornato la mia ff The First Howl... Ti va di passare? Grazie mille se lo fai C:
Alla prossima
Xx.
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 12:05 am)

02/09/13, ore 23:11

300 recensioni e piu'.
un motivo ci sarà no?
mi piace come capitolo,ben scritto.
hai fatto miglioramenti da quando l'ho letta la prima volta.
complimenti ancora :)

02/09/13, ore 22:33

Ehi Ciao! Okay senti sei mitica e non so da dove le tiri fuori ma certe battute fanno davvero morire dalle risate,sul serio! Comunque questa storia non è banale, anzi credo che sia tra le più realistiche e originali che abbia mai letto, perché diciamolo in una FF non si vede spesso che la fan rifuta l'idolo, visto che dopo un ora se lo sta gia scopando! Lol
Comunque se iniziassi una nuova storia stai sicura che sarei la prima a leggerla!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
A presto

Bye xoxo

02/09/13, ore 18:22

Ok, mi eri mancata sia tu che la tua FF :')
Una domanda: ma le battute che scrivi qui sono frutto del tuo cervello o le prendi da qualche parte? No perche' se e' la prima opzione ti prego, scrivi un libro AHAHAHAHAHAHAHA ti adoro troooooppoooooooooo *^* vado a costruirti una statua eh ;)
Poi:
1) Ti amo perche' scrivi una storia a dir poco bdlasfdd
2) Ti amo Perche' stai mettendo insieme Niall e Ilaria e...beh...io mi chiamo Ilaria e il mio preferito e' Niall quindi immagina....SONO LA FELICITA' IN PERSONA AHAHAHAHAHAHAHHA fateci sposareeeee alkfblfndalsfnalswef ok basta, la smetto promesso lol
3) Ti amo per come scrivi, le tue battute sono la fine del mondo. Ti prego mio maestro, insegnami ad essere un mito come te *si inchina*
4) Ti amo e basta lol
Non vedo l'ora che continui e si...se dovessi iniziare una nuova FF io la seguirei piu' che volentieri ^^
Al prossimo capitolo bellezza! :3
Cieeeeeeeeo <3