my epic love
di youaremydrug

25/07/13, ore 21:47

la storia mi piace, Silvia è davvero molto energica e rispecchia in pieno l'idea di Directioner :) penso che metterò la storia tra le seguite, ciao! buona fortuna per la storia. se ti va passa leggere la mia, e poi magari lasciaci anche una recensione, mi farebbe piacere.
xxx -Infinity

25/07/13, ore 19:21

Mi sono letta tutti i capitoli tutti insieme lol
Posso dire che mi hai fatto morire?
Sul serio! Sei pazzesca! Le tue battutte sono spettacolari AHAHAHAHHAHAHAHAA le amo :')
Comunque, la storia e' magnifica *o* e' apidnbapiwfe
Scrivi benissimo! Ti adoro <3
Ciao bella!

Ila.

25/07/13, ore 11:58

Eccomi! :D Cavolo, ho il cuore a pezzi...  Primo. Louis è uno stronzo, dovrebbe dare una possibilità a Erika.. Secondo. Hahaha adoro come scrivi, ogni tanto mi fai rotolare dalle risate lol Terzo. Ma Silvia è pazza? Lei ama Zayn e lo sa perfettamente... Quarto. E vero, non deve essere facile sopportare gli insulti e tutto il resto Quinto. La freddezza di Zayn mi fa paura, l'ho immaginato e ho i brividi... Sesto. Perché diamine sto scrivendo così con i numeri? O.o Ok, mi avete persa lol Fantastico♡ Aggiorna presto e continua ad avvisarmi :) Ciao Bella!♡

24/07/13, ore 23:47

bellissimo davvero, complimenti dkhskf **
continua presto eh.
un bacione xx

24/07/13, ore 14:07

L ho già detto che amo questa storia? Si ma, io AMO questa storia!
Oh ma in questo momento odio Silvia insomma come si può dire no a Zayn Sonofigo Mailk

24/07/13, ore 11:35

sei fantastica,finalmente è arrivato IL CAPITOLO della THE BEST, non per niente ti stimo di brutto!

24/07/13, ore 10:09

Cazzarolaaaaa il capitolo è super stupendo!!! (Come tutti gli altri d'altronde) ;)
PERFAVORE aggiorna presto la storia e... Mi avviseresti quando continui? La storia mia piace sempre di più...
Baciiiii xx

23/07/13, ore 20:58

''ho i capelli più aggrovigliati della tipa di Harry Potter''
SI CHIAMA BELLATRIX ERESIAA HAHAHHAHAHHAHAHHAHHA.
No, scusa ma questa c'era tutta, sono una potterhead e queste cose devo dirle lol.
Allora come promesso eccomi qui a recensire di nuovo.
Cazzo ha i più di 200 recensione e sei a 10 capitoli.
Cristo la mia ne aveva 32 e ne ha solo 46, vado a spararmi e torno,giuro HAHHAHAHHAHAHHAHH apparte gli scherzi, nuovo capitolo, nuova situazione e devo dire che mi piace. E' hjgdsfghdgshfdsghgf.

YEEEEE!
CIAOOOO|

23/07/13, ore 15:07

Cavolo,e' stupendo, di Louis avevo quasi supposto che gli piaceva Silvia, ci sono rimasta male dalla reazione di Zayn :( invece Niall il solito dolcioso!! spero che si sistemi tutto tra Zayn e Silvia!! Continua cosi' che sei bravissima!! ;)

23/07/13, ore 14:29

Bellezza questa volta hai dato il meglio di te!
Capito stupendo!
Brava brava brava! A presto :*

23/07/13, ore 14:22

BKVFJGSIUGKDFJ continua perchè Leeroy dice "per-fect" ok? HAHAHAHAHHAHA Leeroy ha ragione v.v

23/07/13, ore 13:52

Tesoro ti sei superata,e scusami se ho recensito adesso ma avevo da fare sorry spero che continui presto un bacio xx

23/07/13, ore 13:48

Questa scena è troppo bella hahah
La decisione degli assorbenti e gli ormoni di Ilaria che nel capitolo precedente impazziscono davanti a loro senza maglietta! Hahaha

I primi capitoli mi avevano lasciata un po' perplessa, tante lacrime e urla..ma continuando a leggere, devo dire che è un bel racconto! Mi piacciono zayn e Silvia, lui è un gran Figo della Madonna, lei fa ridere e con tutte le "brutte figure" che fa, rispecchia un po tutte le fan che eventualmente li avrebbero incontrati :)

23/07/13, ore 13:18

okayfinalmente sono riuscita a leggerla ma ho avuto prima problemi con EFP poi con la connessione poi ci sono stati anici a cena e sono riuscita solo ora a leggerla comunque la storia mi ha preso molto <3 continua presto

ps. sono quella dello scambio di recensioni

22/07/13, ore 23:47

'Ei piccola''
no okey ora voglio sapere chi è questo tizio!!! *-*
Niall ma quanto sei dolce??? ci mangio io dal suo stesso cucchiaio no problem u.u
okey sto sclerando,il capitolo mi è piaciuto molto,e soprattutto voglio che aggiorni!!!
voglio sapere chi è quel tizio u.u
baci tesoro <3