my epic love
di youaremydrug

04/07/13, ore 00:02

oddio, è bellissima questa storia!
fa morire dalle risate, ma è anche mooolto bella!
Aggiorna appena puoi !
Anyway Cazzus io ho messo da parte a malapena 13 euro per il WWA tour, spreco sempre tutto! ç.ç
Quando aggiorni se riesci mi avvisi ?

Ciao Bella

03/07/13, ore 23:54

me la sono letta tutta d'un fiato è bellissima ,sto ancora ridendo xD
per essere la prima storia e fantastica giuro , continuo a seguirti sicuro :D
solo una cosa puoi togliere il grassetto , e un po' fastidioso xD <3

03/07/13, ore 23:40

Okay eccomi qui!

Che dire, la fan fiction è davvero tanto carina..mi piace moltissimo! Adoro anche il carattere della protagonista, mi è troppo simpatica lol
(bellissima la parte della scelta degli assorbenti ahaha)

I consigli che possto darti sono i seguenti:
-A livello di grafica potresti cambiare scrittura, il grassetto dopo un pò irrita gli occhi (Ma questa è naturalmente un'opinione personale)
-Potresti cercare di descrivere meglio alcune situazioni
-Ci sono alcune irregolarità nei verbi sicuramente dovute alla distrazione perciò ti consiglio di stare attenta e di rileggere più volte il capitolo!

Detto questo ti faccio i miei complimenti ♥

03/07/13, ore 23:14

Oddio!Allora:
-Io mi vergognerei un sacco ad andare li come nulla fosse a dire :Posso essere vostra amica.Ma va beh questa sono io e non centra entra cazzo, comunque sono sicura che accetteranno.
-Amo "We can't stop " +^+
-La conversazione con Zayn e... è Hdvnjhgjk
-Silvia e davvero GRANDE!
-Silvia e Zayn. Owio
Va beh sto guardano Come tu mi vuoi e mi sto perdendo il finale e sicuramente non finirei mai e ti annorerei a morte per cui:
Avvisami quando continui, cioè al PIU PRESTO!!!
Se no ti scaroto si va beh! Ciaoo <3

03/07/13, ore 22:06

AHAHHAHHAHAHHAHAHHAH no okay, la storia degli assorbenti.
Okay,stop! Quand'è che ci sarà un discorso serio?
*mi dileguo* bye baby!

unapplausoacolgate ti saluta
#muchlove

03/07/13, ore 19:42

Hey eccomi! io ogni volta mi faccio le peggio risate immaginando le scene che tu descrivi! cioè Zayn che guarda una ragazza che parla con gli assorbenti Lines è e che ha un costume di leone in cane fifone in valigia! cioè ahahhahahhaha continua presto ti prego! Baci Carmen xx

03/07/13, ore 15:18

Oddeooo!
Ma l'amicizia che sta nascendo fra i due?
Wow, non vedo l'ora di vedere quando nascerà un amore epico...
La parte degli assorbenti è sputtanevole, giuro.
Ogni frase che dice lo è!
Ahah, non posso crederci mi fai troppo ridere, ragazza!
Continua presto mi raccomando che non vedo l'ora.

Baci e alla prossima.
Fly xx

03/07/13, ore 13:52

Cciao:3 ho letto la storia tutta ad un fiato ahaah, ed e' una Fan Fiction fantastica dnengowwco *-* spero che la continuerai presto perche' non vedo l'ora di leggere il seguito :D  - El xx

03/07/13, ore 13:06

Hey :D
Allora inizio col dirti che i momenti tra Silvia e Zayn sono davvero divertenti XD
Ma che cavolo Caleb non rinuncia mai, c'è se una non ti risponde vuol dire che non ti vuole parlare -.-
Mah valli a capire gli uomini
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Quindi a presto
Ciaoo
x

03/07/13, ore 10:31

Heeeeey! Alloooora... Io questo capitolo lo trovo assolutamente stupendo! Dai,mi immagino la scena al supermercato! Hahaha Povero Zayn! hahahahahaHo trovato dolcissimo anche il pezzo in cui Silvia scoppia a piangere... Aaaaw *-* Vabbè dai,devi aggiornare moolto presto e ora io ti saluto! bacioni Bianca xx

03/07/13, ore 00:15

Complimenti!! Il capitolo è a dir poco stupendo... Aggiorna presto perfavore!! Voglio assolutamente sapere cosa succede dopo e cosa le rispondomo loro!!! (anche se penso prorpio innuna risposta molto positiva)!!! ;) baciiii xx

03/07/13, ore 00:02

STUPENDO!!! Guai se provi a dire ancora che fa schifo xke NON é affatto vero!!! Continua a scrivere cosi e non cambiare, davvero sei bravissima :-D e come al solito avvisa quando aggiorni kiss kiss Eli <3

02/07/13, ore 18:47

Ciao bella! Come chiesto,sono passata! E non me ne pento affatto! La tua ff mi piace davvero molto,complimenti. Adoro Silvia,mi fa morire dal ridere! E la scena degli assorbenti mi ricorda tanto la figura di merda che ho fatto io qualche giorno fa... Solo che davanti a me non c'erano gli One Direction! Hahahaha Certo che ha un culo! Perché io non li trovo nel ristorante di mio zio? O perché non vengono in vacanza dove vado io? Dio odia me,non lei! Hahahahaha Vabbè dai,ora vado! Bacioni,a presto,complimenti ancora Bianca xx

02/07/13, ore 11:33

-Ma ti pare che portassi i soldi per pagarti gli assorbenti? Devo prendermi il gel per i capelli-
Ah -.-

Questa storia è sdfgfdfgh! Scrivi davvero bene, mi piace la trama e anche l'impostazione dei personaggi!
Mi piace anche perchè sei comica e mi hai fatto cadere dal letto per le risate ewe.
Continua presto sono felice di aggiungerti tra le preferite :)))

02/07/13, ore 00:08

hahahh ma è stupendo questo capitolo haih sto ancora ridendo lol :') mi piace un botto sta storia quindi continua cosi che sei bravissima.