my epic love
di youaremydrug

13/08/13, ore 14:22

Eccomi qui! Scusa per il ritardo, ma l'importante è passare! Allora, il capitolo l'ho letto e devo dire che mi piace molto, quindi non mi resta che dirti di continuare moooolto presto!! Bacioni!

13/08/13, ore 12:36

heey passata appena mi sono sentita meglio... Bene, la storia mi incuriosisce parecchio <3 seriamente. mi piace.. Chissà se riusciranno ad entrare nel backstage le ragazze! lo spero <3 beh, ora mi dileguo e torno più tardi a continuare a leggere... ciaau!! <3

11/08/13, ore 15:40

questo capitolo is PER-FECT (con la voce di Liam suona meglio,e spero di averlo scritto giusto perché non sono una cima d'inglese :3) comunque il capitolo è bellssimo e una cosa..hai anche cambiato l'immagine dei capitoli vero?perchè mi piace da impazzireeeee ** comunque se ti va passa dai miei capitoli che spero di aggiornare oggi :3 baciii!xx

11/08/13, ore 11:02

Bene ho appena letto tutti i capitoli della storia e devo dire che é carina ma anche un pò banale scusa se lo dico.
Allora l'inizio Non é male mi piace il fatto del concerto e della scuola ahaha quello mi ha fatto veramente ridere. Ma poi la storia secondo me é passata dalle stelle alle stalle. Scusa ma prima era bello leggere ma adesso l'unica cosa bella da leggere e quando silvia e zayn sono insieme. Scrivi bene e tutto, ma metti tanti pensieri tipo ad ogni frase aggiungi sempre *quella bionda, sembrava una gallina ecc...* devi diminuire questi pensieri perché ce ne sono troppi. Poi la storia e gia sentita ce ne sono un sacco con questa base !
Tipo incontro i miei idoli hihihi mi innamoro e vivono insieme felici e contenti. Sempre la stessa storia che trovi facilmente su facebook, O qualsiasi storia verde su efp.
Spero abbia detto tutto, seguirò la storia giusto per vedere che piega prende perché é abbastanza carina
Aggiorna e vedremo...
Non arrabiarti sono consigli!
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 11:11 am)

11/08/13, ore 00:09

Allora, in primo luogo, Ciao,
sono passata a dare un'occhiata come mi avevi chiesto (:
Ho letto tutti i capitoli ed ora voglio motivare la mia recension neutra.
Credo che scrivere prima persona sia una scelta del tutto personale anche se generalmente è una caratteristica nelle storie che trovo ambivalente - A volte mi piace altre no - perciò cerco di escluderla quasi completamente dal mio giudizio.                                                         Mi piace il fatto che sia una "AU" perchè trovo che spesso possa essere più complicato sviluppare una storia se loro sono famosi.
Mi piace l'auto sarcasmo che la protagonista fa nei suoi pensieri ed anche la descrizione del concerto l'ho trovata bella.
I cambi di punti di vista non mi sono piaciuti come il cambio di scrittura dopo i primi due o tre capitoli (non ricordo con precisione).
Credo che la storia si svolga un pò troppo velocemente e la protagonista a differenza di come si presenta all'inizio - cioè timida - sia in realtà piuttosto disinvolta ed ogni tanto un pò sboccaciata eccedendo nelle parolacce.
Spero di non averti offesa con le mie critiche perchè non voglio farlo ma mi piacerebbe che le prendessi più come spunti di miglioramento.
Ciao.

Wait.

(Recensione modificata il 11/08/2013 - 12:10 am)
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 12:11 am)

10/08/13, ore 23:12

ey ciaoo :) ho letto la fan fiction... e mi piace proprio.. ritrai perfettamente tutte le emozioni che provano i personaggi nella storia.. insomma sei braissima!! Continua presto :)

09/08/13, ore 15:05

bella l'inizio mi piace parecchio vado subito al prossimo capitolo

09/08/13, ore 00:48

okkei questo capitolo non era male preferisco quelli più incasinati ma me piasa anche questo, è molto comico e. . . si me piasa continua o te mato perchè devo sapere cosa succede tra marco e silvia u.u

09/08/13, ore 00:32

Posso dirti che sei migliorata tantissimo? Mi piace tanto la storia

09/08/13, ore 00:31

Ma ma ma ma SILVIA AMA ZAYN? CAZZO FA? per quanto io la ami è una cogliona

09/08/13, ore 00:28

Silvia è un mito HAHAHAHA zayn un coglione quindi la coppia perfetta

09/08/13, ore 00:26

'stronzo mal cagato' ma da dove ti è uscito fuori? HAHAHAH SEI UNA GRANDE

08/08/13, ore 21:49

Amo questo capitolo jxhdg amo il modo in cui scrivi e shippo Werika lol
aggiorna presto e avvisano, Ciau xx

08/08/13, ore 15:08

Stupendo,come sempre del resto! Non vedo l'ora di leggere il continuo perché mi lasci sempre quando sto per scoprire qualcosa! Sono troppo curiosaa! Poi devi promettermi che,alla fine della FF,mi farai fare una bara perché sarò letteralmente morta dalle risate! Comunque,ritornando a noi,sei bravissima,continua cosi! ;) ciao Bellezza <3

08/08/13, ore 13:20

Bellissimo, davvero stupendo, aggiorna presto!
Sul serio sono rimasta incollata allo schermo fino alla fine, wow Marco mi sembra abbastanza perfetto ma.. Cioè, Zayn Malik è Zayn Malik! Insomma, non si può restare indifferenti davanti a lui! E poi il bacio.. mh, qui si mette malee! Che figo sdfjkfgkj *u* Bene, sono tutti perfetti e li amo.<3 TAANTO LOVE.<3
Come dico sempre "Dovrei smettere di drogarmi di ff u.u" ma non ci riesco, specialmente con quelle bellissime ma che dico stupendolose(?) come questa *u*
E ora ti saluto (per tua fortuna, altrimenti non la finisco più), e ti mando un bacio grande grande :)
Ah, e scusa per averti rotto le palle ahaha:') Mi dispiace, lol.

Sophia.xx