my epic love
di youaremydrug

07/08/13, ore 14:24

Here i am once again !!
Mi piace questo capitolo,
È emozionante, io sono una di quelle che quei due fottutissimi giorni è rimasta a casa a piangere,
Figurati che avevo il cuscino con le loro facce sul volto mentre piangevo e ho sbavato eye.iner e mascara sui ricci di Styles
Beh, ho pianto leggendo questo capitolo,
Con questo mi dileguò e corro al prossimo,
Ah... Ottima la scelta della protagonista tesoro, io amo Demi Lovato,
Sono una Lovatic sfegatata, quindi stima assoluta,
Bacioni Hell

07/08/13, ore 14:14

È come promesso, here I am!!!
Mi intriga moltissimo questo prologo,
Mi piace che la ragazza si una directioner come tutte noi, quindi è più facile immedesimarsi nella storia,
O nel personaggio stesso, poi scrivi molto bene,
La lettura è scorrevole, e piacevole, complimenti.
Sei molto brava, davvero,
Ora corro al prossimo.
Bacioni Hell xx

07/08/13, ore 14:02

Ok. Pretendo un libro con dedica e autografo da te u.u
Adoro questo capitolo! lsafiloasfd
Sposami ti prego AHAHAHHAH sei meravigliosa *^*
Adoro come scrivi, ti invidio cwc lol
Non vedo l'ora di sapere come continua aflwaebfrlwo
Al prossimo capitolo bellezza! Un bacio :*

Ila.

07/08/13, ore 13:39

Hey hey hey, 'sto Marco non me piasa pe niente (?)
Cioè, sarà anche bello dalla descrizione ma mai qualcuno potrà superare la perfezione di Zayn, yo.
Okay, la smetto.
Sei bravissima dolcezza e questo capitolo è stupendo, non deprimerti e aspetteremo se farai ritardo.
SCIAO BELA :3

07/08/13, ore 08:33

Ciao Bella!
OMG! Io Marco me lo sto immaginando come Harry da piccolo.. non so.
UHUU Si sono baciati!<3 Prima con Marco e poi con Zayn... Cazzo, NON POSSO CONTENERE TUTTE QUESTE EMOZIONI!
Poi se mi metti in mezzo gli addominali e i pettorali, anzi... anche solo la minima presenza di Liam mi fai morire <3 *O*
Hahaha lol
Mi piace molto questo capitolo!
Aggiorna presto e continua ad avvisarmi ;)

07/08/13, ore 00:45

Ed eccomi qui a recensire anche questo capitolo! Mi scuso per il ritardo, ma oggi sono stata parecchio impegnata. :/
Detto questo, ho letto che ti scusi per gli errori grammaticali della storia e lo capisco, sei umana anche tu e io non voglio avere la presunzione da maestrina, ma se ti accorgi che di errori ce ne sono, perché non rimedi? Ripeto: questa non è una critica, ma, considerando che negli scorsi capitoli di errori gravi non ne ho proprio visti, mi sembra un peccato che tu ti lasci leggermente andare, usando come scusante "sono umana". La storia ha una bella trama, ogni capitolo è sconvolgente a modo suo e delle parole storpiate rovinano l'atmosfera, detto in tutta sincerità. Ora posso passare anche al capitolo in sè! AHAH
La frase di Zayn, sì. Che cosa credo che sia? Una dichiarazione in piena regola. Ma dopotutto anch'io, al posto di Silvia, crederei che avesse presa soltanto in giro. La storia è molto realistica ed è questo che mi piace di più. La protagonista si comporta come una normalissima e comune ragazza della sua età, dubbi ed insicurezze comprese.
In generale il capitolo mi ha affascinata molto, comprendendo la comparsa di questo famigerato Marco. Dev'essere un gran pezzo di figo, da come l'hai descritto. La loro "relazione" sarà importante: di questo ne sono certa. Porterà a grandi svolte, magari ad una rassegnazione ai propri sentimenti da parte di Silvia e ad una vera dichiarazione d'amore di Zayn, nei confronti della ragazza.
Un'unica pecca c'è stata: l'abbigliamento cosiddetto da "troia" di Serena per l'imminente serata. L'hai descritta in quel modo per quale motivo? Non ne sono sicura. Credo che tu l'abbia fatto per "farla notare" in un eventuale pub o bar.
Non so quanti anni tu abbia, ma, credimi, per attirare un uomo o un ragazzo non bastano tette e culo e questa visione completamente maschilista e poco carina non mi è piaciuta affatto. Come se lo sfruttamento del proprio corpo portasse a qualcosa!
Sarei stata molto più felice se tu avessi fatto cadere la scelta di abbigliamento di Serena su un qualcosa di femminile, certo, che mettesse in risalto le curve, ovviamente, ma che, allo stesso tempo, mantenesse un effetto "vedo - non vedo".
E' così che si attira l'attenzione di qualcuno: con un'ala di mistero a farci da coperta e non con qualche minuscolo straccetto.
Non voglio che tu te la prenda, perché questo dettaglio non ha influito minimamente sulla stesura del capitolo, che, come ti ho già detto, ho trovato stupendo. :)
Si trattava di una piccola precisazione a livello personale: quasi come un consiglio che ti do io stessa, per il futuro e per te stessa.
Bacioni, spero che tu non ti sia offesa. xx

06/08/13, ore 20:44

ciao :)
bhè che dire..
bel capitolo, continua così, amo ogni dettaglio :)

06/08/13, ore 19:08

Capitolooooooooooo pienoooooo direiiiiii :')
Comunque pensiamo prima alle cose divertenti...quando Silvia ha detto che Ilaria saltava come un canguro a cui scappava la pipì sono morta ahahahahahhhahahahahaha. Si capisce che Silvia è una persona strana e non troppo da smancerie anche da come si comporta con le sue amiche si vede che ci tiene e glielo dimostra a modo suo.
Credo che la new entry Marco sarà un personaggio interessante sicuramente non servirà a migliorare le cose tra lei e Zayn.
Malik non lo capisco preferisce stare con Perrie perchè non può avere Silvia, e invece che lottare per lei si arrende così?! GO ZAYNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN.
Comunque il loro bacio è stato stupendoooooooo <3
Continua prestooooooooo xx
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

06/08/13, ore 17:57

Bellissimo come sempre. Tranquilla gli errori sono normali, e comunque secondo me non è noioso come capitolo perchè scrivi bene ed è sempre un piacere leggere c:

06/08/13, ore 16:54

Eccomi qua!
Sono passata il prima possibile!
Passando alla storia questo capitolo mi è piaciuto un sacco e poi la frase 'Mi afferrò la mano, wow come è morbida, userà l’idratante, oddio magari è gay.' ahahahahahah oddio mi ha fatto crepare, non la smetto quasi di ridere lol
Mi piace la nuova coppia che si è formata *^*
Zayn sbrigati a lasciare Perrie e a metterti con Silvia; ti avviso: è un ordine. lol
Continua presto e tienimi aggiornata! :)

Un bacio, Miky

06/08/13, ore 16:20

Eccomi qua.
Sono passata il prima possbile.
Parliamo della storia.
Mi piace la nuova coppietta che si è formata. Louis e Erika *-* due puffetti asdfg *-*
Zayn dovrebbe lasciare Perrie. Starebbe molto meglio con Silvia u.u
Cioè, la Edward gli ha fatto le corna e lui ci sta insieme. Mh, certo Malik.
Marco se ne deve andare. Mi sta sul ca.. mi sta antipatico. Sì, antipatico c':
Riguardo alla storia che hanno chiamato Zayn terrorista, be'.. dispiace un sacco anche a me. E' la persona più dolce e cucciolosa del mondo aw *-*
Smetto di annoirti ed evaporo.
Continua presto e tienimi aggiornata♥
Bacixx
-VasHappeninx♥
P.S. potrestipassare a leggere la mia FF e magari lasciare un bel commentino, se non ti dispiace? c: Ci tengo molto :')

06/08/13, ore 16:07

E' stupendo, continua presto :) è davvero bellissimo... non trovo le parole per descriverlo

06/08/13, ore 15:37

Eccomi qui :D
Allora il capitolo è davvero stupendo *-*
Zayn che bacia Silvia è davvero stupendo *-*
Lei che è innamorata ahahah e non lo amette ahahahah :D Marco non credo che durerà AHAH :D
Continua presto*-*
Complimenti<3
Avvisami quando aggiorni<3
Baci<3

06/08/13, ore 15:34

Premetto a dire che mi sono rotta una gamba per recensire, hahah. Allora parliamo un po' del capitolo è davvero bello. Certo come hai detto tu non è particolra perché è un capitolo d'introduzione al prossimo, ma non è male. Come già ti avevo scritto prima amo Silvia che sclera *^*. Erika e Luois i nanetti, ahhaha bellissima. E' ormai ovvio che Silvia ami Zayn, ma voglio comunque vedere come andrà con questo 'Marco'. OuO Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

05/08/13, ore 23:48

Yeee, ho letto tutto!
WOW, la tua FF è bellissima, dolcezza, poi Demi ce la vedo benissimo in questo ruolo (?)
Comunque sia, anch'io sono gelosa di Perald, ti capisco alla perfezione.
*Le corna se le fanno anche nella realtà ._.*
Oooookay, ho detto troppo.
Complimenti ancora, aggiorna preshto, shiao (?) :3