my epic love
di youaremydrug

08/07/13, ore 07:06

Davvvero troppo stuprnderrima!! Se nn aggiorni subito vedi!! :-P nn vedo l'ora di scoprire come andrà avanti =) kiss kiss eli <3

07/07/13, ore 22:31

Ehi bellissima
Questo capitolo è bellissimo,non puoi assolutamente dire che è brutto
Bah u.u
Questa storia è eifhreifh *--*
Davvero mi piace molto
Aggiorna presto e avvisami eh quando aggiorni <3 <3

07/07/13, ore 20:04

aww che bel capitolo c':
poi ho visto il trailer....mi piace molto anche se mi aspettavo Demi al posto di Nina Dobrev comunque è bello lo steso lol l'hai fatto tu?
comunque il banner mi piace molto quello del quinto capitolo ma questo è wow. chi li ha fatti?
aggiorna presto xx

07/07/13, ore 14:11

Ahahah sai mi mette di buon umore leggere i tuoi capitoli! Sei brava! Mi piacciono! Continua presto che sono curiosa! :D

07/07/13, ore 14:01

Ciao tesoro ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui,
L'ho iniziata a leggere ieri a tarda sera,
e me ne sono innamorata persa,
sopratutto il banner,
giuro ci ho sbavato sopra,
e in questo momento sto guardano il trailler,
comunque i miei complimenti per la storia,
poi mi chiedevo se mi potevi fare un favore ENORME
so che fai trailler e credo anche banner,
anch'io gli facevo ed usavo GIMP solo che ho ripristinato il pc,
e ora non c'è piu T.T quindi mi chiedevo,
dato che sono un incapace nel informatica se potevi farmi un banner e un trailler,
se me lo fai ( doppi sensi a gogo) i personaggi sono Dianna Agrono e Harold,
grazie.

XX

07/07/13, ore 13:08

Hey :) ho detto che sarei passata, e l'ho fatto :) cavolo, questa storia è stupenda e scritta benissimo. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e, veramente merita di essere letta :)
Un bacione
Eli xx ♥

07/07/13, ore 11:32

Ciao cara, come ti avevo promesso sono passata a leggere la tua fanfiction.
Devo dire che la trama in sé non è male, però ci sono parecchi errori di ortografia, come "Perché li ho fatto una domanda del genere?"
Si dice "Perché gli ho fatto una domanda del genere", poiché ti stai riferendo a un "lui", cioè una terza persona.
"Li" si usa quando parli di più persone, ad esempio "Li vidi arrivare", ecco.
Ogni tanto fai errori nell'uso dei tempi verbali e il linguaggio è molto semplice, forse dovresti raffinarlo un po' di più.
Spero che non prenderai male le mie "critiche", sono consigli che ti servono per migliorare, ma tu puoi benissimo ascoltarli, come no, è una tua scelta..
Cerca di aggiustare queste cose e andrai molto meglio!
Ti saluto,
un bacio,
true.

06/07/13, ore 22:56

OOOOOOOOOOOOOOOOK.
L'HO LETTA TUTTA DI SEGUITO, CI CREDI?
DIO SANTO.. TU FAI I COMPLIMENTI A ME E POI TE NE ESCI CON UN CAPOLAVORO DEL GENERE E HAI ANCHE IL CORAGGIO DI DIRE CHE NON SEI SICURA DI COSA SCRIVI?
TI UCCIDO OK? OK.

Amo il tuo stile, semplice, quotidiano, ma allo stesso tempo efficace, sensibile, delicato e mai fuori luogo, SEMPRE adatto ad ogni situazione.

La storia mi intriga seeeeempre di più quindi BANDO ALLE CIANCE, MUOVI IL CULO E AGGIOOOOOOOORNA.
Avvertimi ovviamente, tzè.

Un bacio bella <333

06/07/13, ore 22:18

Grazie a te ho fatto una figura....hahahhahaha ero a una cena e mi annoiavo,avevo il cellulare sotto il tavolo e leggendo la tua ff sono scoppiata a ridere,tutti mi hanno guardata in cagnesco,io volevo sprofondare,sei bravissima mi riesci a far ridere come una deficiente hahahha

06/07/13, ore 21:59

Eccomi qui! Li ho letti tutti, è davvero bellissima complimenti!!!!!!!!!!! Scrivi davvero bene! Continua ;) <3

06/07/13, ore 21:49

Sentimi bene ok? quando alla fine hai scritto CHE TI FA CAGARE,è una grandissima balla,questo capitolo è uno dei più belli che ho letto ok? Comunque(scusa per lo sfogo) bellissimo capitolo e secondo me sarebbe bellissimo avere anche delle opinioni anche dagli altri personaggi. Spero che aggiorni presto e quando lo fai dimmelo che vado immediatamente a leggerlo.

06/07/13, ore 20:32

Come promesso sono passata appena ho avuto tempo :)
Dai sta andando bne, continua così. Io aspetto ancora una tua recensione al mio aggiornamento!

mi dileguo
- unapplausoacolgate ti saluta :)

06/07/13, ore 20:30

weeeee,ok non sono normale come al solito :£ volevo dirti che:mi fai sbragare dal ridere sul serio ahahah,fai delle battutte che amo :D
po ti volevo dire di continuare così che va benissimo e che adoro ancora una volta il tuo modo di scrivere <3
bene bella ti adoro,a presto <3

06/07/13, ore 20:09

Capitolo S-T-U-P-E-N-D-O! Davvero complimenti! Io lo trovo bellissimo... Riguardo ai punti di vista nel prossimo capitolo direi che ci stanno e... Dai,Silvia mi fa morire! Hahahaha Complimenti ancora,baci Bianca xx

06/07/13, ore 19:51

Lo ammetto. Questa storia mi ha fatta innamorare! E' bellissima ed è scritta bene, cosa molto importante! Non vedo l'ora che continui perché è bellissima *-*