my epic love
di youaremydrug

29/06/13, ore 16:45

Santo Dio adoro l'ultima parte seriamente! continuo la mia lettura domani perchè ora devo proprio scappare! volevo chiederti di avvisarmi quando posti i prossimi capitoli! E volevo ricordarti di passare anche dalla mia FF e farmi sapere il tuo parere. A presto cara, ti prometto che leggero anche gli altri. Carmen xx

29/06/13, ore 16:34

Ciaooo come promesso sono passata a leggere! la storia sembra interessante, ma per saperlo dovrei continuare a leggere quindi bando alla ciance e a dopo! Vado a leggere il prossimo capitolo. Baci. Carmen (@nialls_butt) xx

29/06/13, ore 15:38

Ragazza scivi davvero bene.
Devo continaure assolutamente
La storia promette bene e la scelta di Demi come volto della protagonista è asdffgghkk

29/06/13, ore 13:12

Bella ma un po... Ehm.. Strana .___. Cioe, a parte le 213229082 figure di merda, il tuo comportamento (non tuo, della protagonista) con loro, è un pò strano.. A volte li offendi, o dici qualcosa in un certo senso offensiva, boh è strano perchè hai fatto apparire Silvia come una che pensa solo a scoparseli e glielo dice anche in faccia, e che pur avendo la fortuna di incontrarli cosi spesso continua ad essere cosi frettolosa, non lo so è tutto cosi veloce, boh sarà una mia impressione. Bene a presto, ciao!
Sophia.xx

28/06/13, ore 21:10

Aww ecco, mi mancava quest'ultimo capitolo e adesso l'ho letto! è bellissimo questo capitolo e anche i precedenti! è stupenda come storia, sia com'è strutturata, sia perchè ogni Directioner sogna e spera di incontrarli :) continua presto ♥

28/06/13, ore 20:56

Allora, non so veramente da dove cominciare.

"-Silvia, Silvia,Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, t..t..tttt…..TUUUUUUUUUUUUUUUUU non ci crederai maiiiiiii gli One…On……ONE DIRECTION sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, in ITALIA QUIII VICINO A NOI-
Ci misi qualche secondo per focalizzare quello che le mie amiche mi avevano urlato.
-Sto focalizzando…… OK HO FOCALIZZATO OH PORCO CANEEEEEEEEEEEEEEEE SONO QUIIIIIIIIIIII ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-"

Ma che problemi hai? Ho capito che la protagonista del racconto in quel momento stava sclerando, ma devi comunque attenerti alla grammatica. Ti giuro, mentre leggevo quella parte hanno cominciato a farmi male gli occhi. .____.
No, scusa, ma poi ambienti una storia in Italia e chiami un ragazzo Caleb?!

Poi, mi spiegheresti il motivo per cui hai scritto tutto in grassetto?! Ti giuro, non riesco a capire.
Sinceramente questa fanfiction mi sembra alquanto banale e di storie così ne ho  lette a centinaia.
Mi sono fermata al prologo perchè sinceramente avevo paura di andare avanti.
Non mi dilungo oltre e mi fermo qui. Prendi le mie come critiche oggettive e costruttive.

-Aria.

28/06/13, ore 12:05

Bel capitolo,mi piace mi piace mi piaceee! Ok.Dopo il sclero-time ti volevo dire che mi piace non solo i capitoli,come sono strutturatii e la facilità di lettura ma anche che mi piace la storia com'è impostata:) Cioè è il sogno di tutte noi incontrare i nostri idoli così facilmente ** spero che riusciremo a incontrarli un giorno così,come ha fatto questa ragazza :) Comunque adesso vado,baci!xx
Ps:Passa da me se vuoi :)

28/06/13, ore 01:55

molto carina davvero, mi piace come è strutturata e anche la trama. Complimenti :3 continua presto x

27/06/13, ore 23:10

eccomi di nuovo AHHAHHAha
vabbè la tua storia è simpatica, mi fa ridere davvero. Dai certe risposte AHAHAHHAHHAH.
Solo alcuni errori ma vabbè,capita :)
Sciaooooo :)

27/06/13, ore 22:54

splendido!! Bhe come al solito <3 spero che continuerai presto perché davvero questa storia mi sta appassionando tantissimo!!! <3<3

27/06/13, ore 21:16

PRETENDO IL CONTINUO CHIARO? E' aqhxdmeksxk. Ok sparisco, baci xx

26/06/13, ore 22:59

hey splendore la tua storia é una cosa STU-PEN-DAAA!!! É bellissima davvero continua il prima possibile!!! <3<3

26/06/13, ore 20:40

La FF è molto bella! Non la smetto di ridere! Silvia è la mia copia spiaccicata, tolti i capelli tutto il resto è uguale a lei! Ahahahah! Mi piace molto! Bravissima! :)

26/06/13, ore 14:00

Davvero bella storia c: Scrivi bene e il banner è davvero carino c:
Avvisami appena continui c:
Con affetto,manu

25/06/13, ore 21:16

Ahahahh! E' stati bellissimo questo capitolo!! Ahahaha, ti giuro è stato bellissimo! I tuoi paragoni sono fenomenali! Sei bravissima, ahah! Ahahah, complimenti! :))))