my epic love
di youaremydrug

14/07/13, ore 22:58

Heey :D
Ti capisco perché sono anch'io tristissimaa per Cory. Lo adoravo in Glee.. aveva una voce fantastica **
E soprattutto non voglio immaginare Lea in questo momento .. mi dispiace un casino perché tra due settimane si dovevano sposare e ora, lei andrà in chiesa per il funerale per il suo quasi marito.. è una cosa bruttissima..
Inoltre volevo aggiungere: povero Liam diamine che vi ha fatto di male per essere odiato in questo modo.. c'è non se lo merita è il ragazzo più dolce nella faccia della terra e viene tratto in questo modo allora fatevelo dire siete delle bastarde (Scusa il termine però certe cose mi fanno davvero incavolare..) avete impedito a una VERA directioner di andare al concerto e praticamente mezzo mondo adesso vi odia u.u
COMUNQUE PASSIAMO AL CAPITOLO:
-Finalmente si sono baciati **
-La scena del ballo era così rdfctvghbjn ** ed è la mia preferitaaaaaaa ;D
-Inoltre devo dire che il capitolo è scritto meglio rispetto gli altri questo significa che stai maturando ;D
-Mi è piaciuto moltissimo dico davvero :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Quindi aggiorna presto :D
A presto
xx
ps: Caleb come al solito rompe le scatole u.u vorrei tirargli un pugno ma mi trattengo ;D
Ciaooooo <3

14/07/13, ore 22:55

Cazzo continua presto pleaseeeeeeeeeee! é stupendo bshabfabs! <3 ti prego continua <3

14/07/13, ore 22:40

AHAHAHA sudava come un maiale ahhaha ti stimo
Capitolo bellissimo,mi piace molto
Finalmentee Si lasciano andareeee era ora u.u
Silvia e Zayn per tutta la vita u.u
mi è piaciuto molto
continuaa prestoo e avvisami <3
Baci tesoro <3

14/07/13, ore 22:39

Beh, ciauu :)
Ahah, tutte meritate tesoro.
Ci stai appassionando con questa storiella!
Già non vedo l'ora che continui, cioè... wow.
Si sono baciati, cazzussss!
Non credo di poter resistere fino al tuo prossimo aggiornamento, non ce la faccioo. LOL.
Voglio sapere se gli dirà la verità (che non è la verità perchè lo amaaa!) e cosa succederà.
Oddio, continua presto.

Baci e a presto. (?)
Fly xx

14/07/13, ore 20:29

è stupendo questo capitolo ;) la cosa che ha detto alla fine mi ha fatto scoppiare dalle risate :)

14/07/13, ore 19:24

O CAZZO O CAZZO O CAZZO! OMG! Li ha davanti, a pochi centimetri, cioè loro sono lì, lei li ha abbracciati, sta parlando con loro... *muore* DIO. MIO. *.* Posso morire in pace *O* Ok, io devo andare avanti ;)

14/07/13, ore 19:14

Omg! Aiuto aiuto! Adoro la reazione delle tre amiche quando la mamma le dice che hanno i biglietti <3 Omg non riesco più a controllare le mie emozioni!! Ok, cerco di calmarmi. Il banner è bellissimo, lo adoro. E amo il tatuaggio di Silvia, quello dietro l'orecchio<3 Ok, amo questa storia. Vado avanti :3

14/07/13, ore 19:01

Hei! Sono @LeejumsSoul di Twitter :)
Omg, adoro come scrivi! <3
Credimi, mi sto mettendo a piangere al ricordo di quel giorno... Durante il viaggio verso Verona, Il cuore che batteva a mille, il respiro pesante, l'emozione alle stelle... Mio dio!!!
Bellissima. Già mi piace<3
Vado avanti :3

14/07/13, ore 09:31

E' dolcissimo questo capitolo!
Tranne per l'ultima frase.. ma okay ahahahahaha!
Mi piace davvero tanto, a presto :)

13/07/13, ore 23:56

Ciao bella! Eccomi finalmente a recensirti qualcosa.<br />
Ho avuto tempo solo di leggere il prologo, ma già mi piace come storia. Appena avrò tempo continuerò a leggerla. Ho molto da fare con la mia ff però ti prometto che appena avrò altro tempo la leggerò. :)

12/07/13, ore 20:07

Bravissima! sei veramente un fenomeno! ora ti lascio e leggo il secondo capitolo

12/07/13, ore 19:48

ehi bella, ho letto solo il prologo, ma già mi piace come storia, amo il modo in cui scrivi i capitoli, sei molto brava nel raccontare i fatti, nella stesura dei testi. appena avrò tempo continuerò a leggerla, ho altre storie da seguire e recensire, ma prometto che la leggerò. ciao bella kdfjh c:

Mary.

12/07/13, ore 16:32

dato che avevo già letto questo capitolo, pensavo di aver recensito. e invece no.
comunque gli errori sono di meno, sbagli ancora con le virgole però. vanno messe accuratamente, altrimenti la frase risulta tutta attaccata mentre la si pronuncia e perde significato.
a parte questo il capitolo é bello!:)

12/07/13, ore 11:47

Ehi, ciao!
Come ti avevo promesso, anche se con un po' di ritardo, sono qui a recensire!
Gli errori sono più o meno gli stessi che ti avevo fatto notare l'altra volta, ma ad essere sincera, ora che la storia sta continuando, la trovo un po' banale e scontata, come molte di quelle che si trovano in giro.
Ti consiglio di aggiungere qualche descrizione in più anche per quanto riguarda ciò che provano i personaggi.
La lettura non è molto scorrevole, dopo un po' fanno male gli occhi: è scritto tutto appiccicato e fin troppo grande. Magari quando cambi il punto di vista e scrivi ad esempio "Zayn" o "Silvia", scrivili in grassetto, così non si confondono col resto.
Credo di non avere nient'altro da dire. Vedrò se varrà la pena continuare a seguirla o meno.
Mi dispiace, ma io sono molto selettiva per quanto riguarda le storie da leggere.
A presto,
true.