my epic love
di youaremydrug

22/08/13, ore 21:25

non ricordo eo comentato il capitolo precedente va be aaaaaaaaa e fantastica devo continuarla subito ciaooooooooooo

22/08/13, ore 20:54

hahahahahahahahahaha ok immagino le faccie dei ragazzi quando lei gli dice Quanto siete scopabili hahahahahahahaha odio vado al terzo capitolo ciaooooo

22/08/13, ore 20:43

e belissima davvero i tattoo sono stupendi la tua storia mi piace vedo subito al terzo capitolo ciaoooooooooooooo

20/08/13, ore 18:39

Allora cominciamo.
Mi sono fermata al capitolo 4, non perchè non voglio continuare a leggere, ma perchè non ho tempo ora e continuerò in un secondo momento..
Però vorrei precisare delle cose, se non ti dispiace..

-Dovresti precisare un po la scrittura, insomma ho notato un po di errori grammaticali, ma sono sicura che ai capitoli successivi avrai sicuramente evitato questi 'orrori'. Poi non mi convince molto il modo in cui scrivi, senza offesa ovviamente, sono sempre sicura che migliorerai a scrivere.

-Poi mi sembra un po banale che la protagonista, Silvia, nonostante abbia incontrato i One Direction nel backstage, è stata tweettata da loro, cioè la cosa per me non ha senso.. perchè come hanno fatto a capire che eri tu? E poi tutto d'un tratto è diventata famosa per quel tweet. Insomma, capito no? Spero che nei prossimi capitoli renderai piu realistici i fatti. ^^

Spero che prenderai in considerazione i miei consigli ^^
Baci :*

p.s. Spero passerai alla mia storia **

Isa x

18/08/13, ore 16:17

hahahahhahahahahaahahhahahahahahahhahhahahahahahhahahahahaahahhahahahahahahhahhahahahahahhahahahahaahahhahahahahahahhahhahahahahahhahahahahaahahhahahahahahahhahhaha
Okay, basta... la tua ff è troppo divertente, dico sul serio <3 complimenti, e alla prossima, ora mi dileguo

17/08/13, ore 02:05

Okay, mi sono fatt 13 capitoli uno dietro l'altro e devo dire che sono semplicemente.. WOW!! Dico davvero, mi hanno preso un casinissiomo e ora nonvedo l'ora di leggere il continuato!! Spero che anche la mia ti piaccia!! Xoxo Gloria :*

16/08/13, ore 23:13

Sono sempre io a rompere i coglioni e a farti i complimenti, ormai probabilmente te ne sarai fatta una ragione, ebbene, volevo dirti che amo sempre di più questa storia ch non vedo l'ora che continui :3 Ogni giorno entro su questosito e gardo se percaso hai aggiornato..si sono una stalker (?) LOL Detto questo, un bacione e a presto♥ Benni ♥

16/08/13, ore 15:47

Che bella... ti andrebbe di recensire la mia storia? solo se ti va.
                                                                                                                  Arianna

16/08/13, ore 15:00

OMG, ma te sei bravissima a scrivere. mi piace davvero molto <3
vado a leggere gli altri XD

16/08/13, ore 14:49

Ho letto tutti i capitoli in circa dieci minuti,sono perfetti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)xx

16/08/13, ore 14:41

Bellissimo questo concerto! Poi quando incontra LORO?
Volevo essere al posto suo, gn :c
Bravaaaa

16/08/13, ore 14:38

AHAHAHAHHA adoro questo capitolo! Poi come definiscono le ragazze? Inculate da galline? Ho fatto una risata epica. HAHAHHA

16/08/13, ore 14:35

Eccomi qui, yeaaah.
Carino il prologo, davvero! Mi piace il fatto che gli One Direction in questa FF, siano in Italia. *ahahah*
passo al secondo e vedo.
Byeeee!

16/08/13, ore 14:31

Due parole : Magnificaaaaa , Sensazionale !!!!!!!!! Sei bravissimaaaa , ti consiglio di diventare scrittrice , sarebbe fantasticoooo !!!!!!!!!! <3<3

fedexx

13/08/13, ore 14:41

Ciao!Eccomi qui!
Ecco, è una storia molto interessante!E poi adoro la protagonista!
Bene, al prossimo capitolo allora!