my epic love
di youaremydrug

18/07/13, ore 19:57

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo! Non trovavo un cavolo di minuto per leggerla! Comunque, come al solito mi piace un sacco! Sai essere divertente anche nei momenti più impensabili! Ahaha! Questa storia mi piace sempre di più! Continua al più presto! <3
(Directioner5_)

18/07/13, ore 13:15

aw oddio Zayn e Silvia sono carinissim insieme awww **
li voglio sempre così ahahaha
continua presto eh, intanto la storia gliela faccio leggere anche a mia cugina ahahah lol

17/07/13, ore 18:54

Allora inanzitutto scusa per il ritardo, ma è tornato mio padre e allora abbiamo parlato ecc.
IO AMO QUESTA STORIA.
Io mi chiamo Ilaria, e sono una delle amiche della protagonista. *si vanta*
Amo il modo in cui scrivi.. e anche l'inizio mi è piaciuto tantissimo, davvero.
Bhè ora scappo ho altre 300 storie da leggere, però mi farebbe piacere se quando aggiorni mi avvisi. :)
Baci.
-Ilaria

17/07/13, ore 17:33

IN UNA GIORNATA LI HO LETTI TUTTI! Cioè. Li adoro. Sotoria che scrivono in molte, ciè, l'inizio dico. Ma E' così originale come impostazione, come fatti. E amo la protagonista, la costruzione che hai fatto. E' bella bella bella!

17/07/13, ore 11:59

aww cioè io amo questa ff! Ed è solo il seconodo capitolo. Aspetta che continuo! ** Brava brava!

17/07/13, ore 11:43

Anche questo capitolo e' davvero molto bello!! Aspetto il prossimo! Non finiro' mai di ripeterlo: sei bravissima a scrivere, e fai capire tutte le emozioni che provano I vari personaggi! Continua cosi' :)

17/07/13, ore 09:27

assolutamente stupenda. . . me piasa OuO ahahaahhahahahah scrivi veramente bene, se ti và puoi anche dare un'occhiata alla mia :'D

16/07/13, ore 17:21

Moolto moolto carina, davvero complimenti!! Pero la storia di Malik, mmh.. A lei piace o no? Lo bacia ma non vuole. O si? Bah mi sto confondendo, scusa se ti riempio delle mie domande che dovrei tenere a mente!! A presto bella, ciaao :)
Sophia.xx

16/07/13, ore 14:57

molto molto bella come storia!
Va subito nelle seguite, continua presto! ♥

16/07/13, ore 14:51

Ma tu sei davvero andata al concerto? :) comunque mi piace! la leggerò fino in fondo! comunque cazzo sto praticamente piangendo immaginando sia tutto vero e, a dirla tutta, sperando di essere un giorno quella Silvia. ahahahhha sono matta da legare. peace and love, sistah. Continuaaa <33

15/07/13, ore 23:43

O.M.G. Allora, adoro come scrivi e il capitolo è perfetto. È quello che preferisco<3 Anche gli altri sono stupendi, non fraintendere. Ma questo racchiude qualcosa di magico, di speciale, di unico. Non è facile da spiegare... La scena del bacio mi ha tolto il fiato. Silvia deve seguire il suo cuore<3 Lei sta solo cercando di negare, ma Sa perfettamente che Zayn è quello giusto. Ok, aggiorna presto e continua ad aggiornarmi quando aggiungi i capitoli<3 :3 Ciao Bella<3

15/07/13, ore 23:38

Terribili Orrori ortografici (Tutto attaccato: battibaleno, squarciagola ecc..).

Parli al passato, poi al presente e viceversa O.o
PS: Per la stronza che ha detto "In Italia Caleb gn gn gn", chi mi vieta di chiamare mio figlio Caleb scusa? -.-''
PPS: All'altra stronza, te non hai mai detto: "Mazza oh, ma quant'è scopabile oggi Louis" -.-''
Mamma mia quanto odio le santarelline del cazzo!
In teoria dovrebbe essere una recensione "neutra", in pratica un po' per le stronze un po' per il mal di testa (quidi non ho nemmeno la forza di cliccare su neutra), ti metterò positiva... (:
Ho cercato di leggerla tutta ora, ma credimi, mi sento davvero male... HO BISOGNO DI DORMIRE!
Domani inviami un messaggio privato e continuo a leggere ;)

Smith_

15/07/13, ore 23:01

Cazzo si! Io lo sapevo! Omg, ok, io shippo Zalvia (Zayn + Silvia) Hahahaha sembra salvia (?) Ok, è perfetto, unico... Lo amo <3 Devo. andare. avanti.

15/07/13, ore 22:40

Oddio amo questo capitolo! Mi sto sconcopisciando dalle risate Hahahahahaha crepo hahahahaha rotolo hahahah Ti adoro e adoro questa storia <3 Io non credo che la cotta per Zayn sia piccola... Secondo me è enorme e infinita <3 Ok, vado avanti

15/07/13, ore 17:17

Tesoro ti prego continua il prima possibile. Comunque devo dire che il paragone con il detective Conan mi ha fatto troppo ridere, sei troppo simpatica. Aggiorna presto. Baci. Carmen xx