my epic love
di youaremydrug

01/07/13, ore 23:37

ahahahahahah stupendo!! -Fermo, pago io, sono gli assorbenti per me e le mie amiche mica sono per te-
La sua risata in quel momento mi mandò in tilt il cervello.
-Ma ti pare che portassi i soldi per pagarti gli assorbenti? Devo prendermi il gel per i capelli-
Ah -.-
ahaahaah aggiorna presto!!! xD

01/07/13, ore 23:22

MIO DIO!!! HAI DESCRITTO LA PARTE DEL CONCERTO DI VERONA???????????????? Anche io mi chiamo Silvia e sono riuscita ad andare a quel concerto! solo che ho 14 anni e non siamo riuscite a trovarli.... comunque la storia è bellissima, ora vado avanti coi capitoli!! :)))

01/07/13, ore 23:20

Ei, sai cosa ti dico? Mi piace molto!! ahahahah scrivi molto bene, davvero! E grazie per l'aiuto! :)

01/07/13, ore 15:15

Ahaha, oddio ci sono rimasta sul finale!
Una risposta alla Zayn Malik, chiaro!
Ahaha :')
Mi è piaciuto, così come i capitoli letti fino ad ora.
Sono contenta che tu abbia aggiornato il giorno dopo che ho completato di leggere tutta la storia ed ora mi sento tranquilla.
Sei brava, il testo è anche abbastanza scorrevole come pochi.
Continua sempre così e sorprendimi anche nel 6° capitolo.

Baci e a presto.

01/07/13, ore 15:05

Tesoro non appena torni dal negozio e dopo aver comprato gli assorbenti continua questa storia =) ahahhaha mi sto divertendo un sacco! è molto divertente e bella allo stesso tempo! ottimo lavoro! a presto. Carmen xx

01/07/13, ore 14:44

Cara questo capitolo è spettacolare credimi ho riso come una deficiente.. continua così! io continuo a leggere xD Baci Carmen

01/07/13, ore 00:13

Tu tu mi lasci cosi, dopo aver letto la storia d un fiato!!
Ti prego avvisami quando continui!

E una FF eccezionale, punto.

30/06/13, ore 22:12

ok come promesso sono passata,penso che sia una bella ff,carina e simpatica ;)
Forse un po' banale all'inizio perchè è la solita ff che comincia con una Directioner e finisce con lei e uno dei ragazzi che si sposano ahahah *sogna*
comunque penso che se tu metterai un po' di fantasia e magari qualcosa che il pubblico non si aspetta la renderai ancora più bella di adesso <3
dimmi quando aggiorni e chiedimi se hai bisogno di consigli,a presto e baci <3

30/06/13, ore 21:09

Bellissimo capito,davvero,come sempre tutto sommato ;) mi piace davvero tanto questa storia,io me li mangio i tuoi capitoli :D comunque se vuoi passa da me e recensisci se vuoi :) baci bella xx

30/06/13, ore 20:43

ok ti adoro questa ff mi ha fatto morire dalle risate.spero che la continuerai. sto scrivendo anche io una ff e vorrei che la leggessi visto che hai scritto questa che è magnifica. Vorrei tanto scoprire come finisce

30/06/13, ore 20:39

Heeeey Eccomi come promesso :)
Non mi deve ringraziare, lo faccio con piacere e poi la tua storia è bella e si legge velocemente. Mi piace molto quindi continua così ;)
Comunque finalmente dopo quattro incontri Silvia riesce a fare una foto con loro :)
Spero che aggiornerai presto
Alla proxima xx
Ciaooooo
ps: Ancora ti chiedo umilmente perdono u.u

30/06/13, ore 20:06

Hola di nuovo HAHHAHAHHAH bhè sto capitolo è andata bene, complimenti!
Ah grazie a te :) <3

30/06/13, ore 14:35

Ciauuu :3
Scusa se sono passata direttamente al capitolo 4, ma non avevo tempo di recensire anche tutti gli altri e così li ho letti tutto d'un fiato.
Mi sei piaciuta davvero tanto, ho praticamente riso tutto il tempo e mi hai fatto venire in mente tutte le emozioni che una fan prova nel vederli :')
Oddio, ora inizio a piangere.
Sono contenta che tu mi abbia invitata a leggere la tua FF, diventerà potente.
Spero mi avviserai appena aggiornerai, sempre se non ti sarai stancata di me.

Baci e a presto.

30/06/13, ore 14:32

Ciaoo :)
"Sullo schermo compariva il nome della mia mamma, wow magari è morto il gatto e mi vuole avvisare o magari mio fratello A deciso di sposarsi e di levarsi da casa, speriamo così non ci saranno più litigate per il telecomando e non dovrò più vedere i suoi calzini puzzolenti.
-Mamma?-", qui ti ho messo in maiuscolo il tuo errore e credo l'abbia capito, attenta è grave.
Ahah, la prima parte (così come tutto il capitolo), mi ha fatto terribilmente ridere.
Cioè, il professore, Silvia che sclera...
Ahah, muoio.
Poi, hanno i biglietti.
Il sogno di tutte noi, mamma mia.
Zayn terribilmente scopabile, ahah sisi. *__*
Il banner che hai inserito mi piace molto, complimenti.
Corro al 2° capitolo...

Baci e alla prossima.

30/06/13, ore 14:27

Beh, prima di tutto ciao :)
Come vedi, ho accolto molto bene il tuo invito e come da te richiesto, sono passata appena ho letto il messaggio.
Come inizio mi è piaciuto molto anche se è piuttosto nella norma, cioè il tipico incontro di una fan scatenata con i suoi idoli.
Scrivi abbastanza bene, non fai errori ma un paio di volte hai inserito due spazi o neanche uno tra due parole.
Quindi, il mio parere è più che positivo.
Essendo la tua prima storia, non posso pretendere che tu sia perfettamente perfetta, ma sono sicura che col tempo e la pratica, lo diventerai.
Sono stata chiara?
Soddisfatta della mia recensione?
Ahah, corro subito a leggere il 1° capitolo.

Baci e alla prossima.