my epic love
di youaremydrug

02/09/13, ore 14:24

Eccomi qui, allora inizio con il dire che questo capitolo lo amo *-*
Spero che Silvia cambi idea e che racconti dei sui sentimenti, perchè si vede che lo ama *-*
E poi sarebbero carini insieme *-*
Poi prima che vada voglio dirti che ti dice che questa storia è banale è proprio ignorante.. La gente è invidiosa perchè questa storia è perfetta<3
Un bacio bellissima<3
Avvisami quando aggiorni<3

02/09/13, ore 00:43

Bello sul serio! Continua presto per favore, questa storia è una delle più belle xx

02/09/13, ore 00:11

Eccomi quaaaaaaaaaa!
Ahahaha possibile che mi diverto sempre un sacco a leggere questa storia!
"Si crede l’ombelico del mondo quando invece è solamente il buco del culo." Giuro che questa è stata strepitosaaaaaaaaaaaaa, la userò con tutte le stronze che se la tirano u.u
Beh la storia si fa ancora più intrigante, Silvia ha un problema esistenziale diciamolo, tutte noi sogniamo di incontrarli e magari ci facciamo anche i nostri film mentali ma ad avere la possibilità di stare con uno di loro lasceremmo davvero tutto ci butteremmo in balia di un mondo così duro e forse anche cattivo?
Dipende tutto dai sentimenti e se Silvia è davvero INNAMORATA con la I maiuscola allora per quanto mi riguarda deve farlo!

Complimenti per i capitoli sempre pieni e divertenti!
Ti mando un bacione grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3
A prestissimo, spero xx

01/09/13, ore 23:41

Emh..la amo? L'ho già detto? Fatti dire che a me piace molto la storia e lascia perdere tutti. Un bacio e continua presto

01/09/13, ore 23:30

Ho già detto che la amo? hahahaha lo dico ora

01/09/13, ore 23:20

' non credo che farsi firmare una chiappa sia legale, quindi' MA AHAHAHAHAHAHAHAHA SEI UN MITO

01/09/13, ore 23:12

ODDIO AHAHAHAHAHA io amo silvia, è simpaticissima e sono curiosa. Vado a leggereee

01/09/13, ore 22:09

Ok, SE NON DICE NIENTE A ZAYN ENTRO NELLA FF E LA UCCIDO! continua è stupendo :')

30/08/13, ore 00:27

Ehi ciao ! bhe che dire la storia mi piace e Silvia è molto simpatica ammetto anche che spara tante cazzate ma non mi dispiace , ci vuole un po' di divertimento! Mi piace come scrivi . Quindi continua presto!
ti prego non facci aspettare molto.

Bye xoxo

26/08/13, ore 14:42

Ciaoo scusami per il ritardo pazzesco ma ho veramente tanto da fare ultimamente. Che dire io amo la tua storia è divertente e romantica al punto giusto e non vedo l'ora che tu aggiunga il prossimo capitolo! Adoro come scrivi! A presto! Carmen xx
P.s ho aggiornato anche io ;)

26/08/13, ore 00:21

heeey :D
Scusa se sono passata solo adesso, ma ero in vacanza e senza internet..
Comunque eccomi qua :)
TU!!! non puoi far mettere Silva con Marco.. c'è lei deve stare con Zayn a prenscindere u.u
c'è sono perfetti insieme quindi non vedo l'ora di vederli insieme..
Bel capitolo.. complimenti :)
Aggiorna presto mi raccomando ;D
Alla prossima
Ciau
xx
ps: ho aggiornato.. se ti va di passare e dirmi che ne pensi mi farebbe moolto piacere ;D (nel capitolo finalmente scopri che cosa Harry e Mike hanno nascosto ad Olimpia u.u)
CIAU BELLA <3 <3
xx

23/08/13, ore 10:55

Ahahaha! Come al solito i tuoi capitoli colpiscono! 'Hai mai sentito parlare di colpi di fulmine?' 'Si, sono quelli che un giorno spero di colpiscano in testa? Puahaahha! Epica! Comunque, ti prego aggiorna presto perché questa storia mi sta davvero prendendo! Come sempre, complimenti! E continua presto, mi raccomando.

22/08/13, ore 22:25

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahha ok devo ricambiare spacciatore forse devoo chiedere a zayn(scherzo) comunque la tua ff e fantastica arrivo prossimo capitolo
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 08:21 pm)

22/08/13, ore 22:02

aaaa hfbsjhfjgsdufhbfufh ok cambio spacciatore lo giuro sei fantastica amo la tua storia

22/08/13, ore 21:46

hahahahahahahahahahaha ok solo rido per quai tutto il capitolo va po cambiero spacciatore comunque e fantastica ciaooooooooooo