my epic love
di youaremydrug

06/07/13, ore 19:49

Tenerissimo Zayn! E la parte al supermercato! Ahahahha è assolutamente ashfnxuwgyx <3 Bravissima!!

06/07/13, ore 19:47

Arg davvero bel capitolo! Questa storia mi ha davvero presa! *-* Complimenti per come scrivi ;) sei molto brava!

06/07/13, ore 19:45

Awwww *-* Capitolo meraviglioso!! Tenerissimo Liam quando nega le lacrime *faccia da cucciolo*

06/07/13, ore 19:43

Capitolo meraviglioso sul serio! La tua storia mi piace ogni capitolo di più!!

06/07/13, ore 19:43

Bel capitolo! Oddio che ridere quando le è scappato che sono 'scopa oli' xD ahahaah Oh mio Dio!

06/07/13, ore 19:39

Ehi, ciao! Davvero bello questo capitolo! Mi piace molto! Scrivi anche molto bene.

06/07/13, ore 19:38

Wow già bello come prologo! Mi piace, dai, continuo subito a leggere!

06/07/13, ore 18:57

Sono morta dalle risate ahahahaha davvero carina come storia,l'unico consiglio che ti do è di aggiungere qualche virgola,ma per il resto la storia è davvero originale e carina:) e...sono scopabili,vero?Ahaha ciao bella x

06/07/13, ore 18:53

wow.. mi attira da morire questa ff spero tu la continuerai molto presto... mi piace davvero, e scrivi benissimo... complimenti molto bella <3

Marika <3 :)

06/07/13, ore 18:02

Ciao Cara! come al solito ci tengo ad informarti che ho riso fino a piangere! Spero che Sil non s'incazzi anche con me! comunque tesoro è bellissimo anche questo capitolo quindi continua presto! Aspetto con ansia! Baci. Carmen xx

06/07/13, ore 16:42

Hey ciao :)
Come vedi sono passata :)
Allora il capitolo è davvero divertente come al soli to :)
Sinceramente la parte del dire l'ultimo pensiero sconcio e Silvia glielo racconta non mi è piaciuto tanto ..
Però in compenso la parte dove Zayn ha baciato Liam è davvero divertente e mi ha fatto ridere :D
Spero di non averti offesa o cose del genere perché è l'ultima cosa che voglio u.u
Ci vediamo presto
Ciaoo
xx

06/07/13, ore 16:40

Ciao tesoro eccomi qui :D
CAPITOLO STUPENDO *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito *-* Una piccola cotta per Zayn *-* Ahahah chi non la prenderebbe :D
Sei bravissima :D
Baci
Chanel*-*

06/07/13, ore 15:05

è bellissimo anche questo capitolo.
Silvia fa morire dalle risate !!
Hai ragione sei Malefica, aggiorna presto eh !
Uh aspè secondo me Silvia starebbe bene con Louis, ceh sono identici. Parere Mio#

Ciao Bella

06/07/13, ore 15:03

Capitolo stupendo asdfghj *-------------* pero' ci vuoi morte a lasciarci cosi' :c continua presto bella :3 non vedo l'ora di leggere il seguito khgfssa *-*<br><br>

06/07/13, ore 14:57

Ahhhhhhh!
Oddeo, oddeo, non puoi assolutamente lasciarmi così!
C'è voglio sapere come reagirà Erika a questa rivelazione!
Anche se dovrebbe averlo capito, o no?
Oddeooo!
Voglio vedere insieme quei due, okay?
E' lei la fan di Zayn, è lei!
Oddio, che bello!
Brava, non vedo l'ora che continui...

Baci e alla prossima.
Fly xx