my epic love
di youaremydrug

31/07/13, ore 11:24

AMOOOOO QUESTA STORIA NON SMETTEREI MAI DI SCRIVERLO!!!FANTASTICA!
Io ti seguo già su twitter e tu segui già me.... ;D
Vado a leggereeeee
BACIIIIII<3

31/07/13, ore 11:04

Altro capitolo stupendo!!<3<3<3<3
Grazie un casino per i ringraziamenti in fondo.....<3<3<3
Ora voglio leggereeee fatemi spazioooo!!;D
BACIIIIII<3
VIVYYYYY<33<3

31/07/13, ore 09:52

Ok,devo dirlo.Qvesta storia è la mia preferita in assoluto!C'est magnifique!<3<3<3
Credo un po di aver capito cosa succederà....ehehe!
Comunque lo scoprirò!;D
Baciottini,<3

31/07/13, ore 09:39

Allora intanto scusa se recensisco ora ma mi ero scordata che esistesse efp.... :D
OMG!Questo capitolo è.....è.....è.....S-T-U-P-E-N-D-O!!!Lo adoro è fantastico!Oddio,mi commuovo perchè è come se quella che legge fosse li dentro!Hai scritto cose verissime e stupendeee!!!<3<3
Ok,basta.Devo essere me stessa.......ero già me stessa...-_-
Ora vado a recensire i prox capitolini.Baciotti<3

31/07/13, ore 00:18

Anche questo, come il resto dei capitoli, è magnifico! :)
Mi piace il tuo modo di scrivere, anche se il carattere di Silvia incomincia a stancarmi, sono sincera. AHAHAH
Odio le persone indecise e lei lo è fin troppo! Capisco che la freni il fatto di cambiare completamente la propria vita, ma se non ci prova nemmeno che ne può sapere di come potrebbe essere? "Tentar non nuoce!", dice il detto. E allora Silvia non tenta? Dovrebbe, seriamente.
Oppure che si gettasse tra le braccia di Louis! Credo che sarebbe più che contento di consolarla! :)
La storia mi appassiona davvero tanto, come puoi ben vedere!
Spero che aggiorni presto, perché l'ho letta tutta d'un fiato! Hai appena acquistato una nuova lettrice! Brava, davvero! xx

31/07/13, ore 00:18

LO SAPEVOOOO
lo sapevo che era Caleb **
mi sento un fottuto genio per aver indovinato u.u
E dopo questa sclerate possiamo passare al capitolo:
-Allora è bello come gli altri :D
-Non sopporto che Zayn sia tornato con Perrie (nnt contro Perrie anzi credo che sia fantasticaa e poi adoro le Little Mix quindi.. *pareremio*) perché ci doveva essere Silvia al suooo postooo
-Caleb alla fine non si è dimostrato tanto stronzo u.u
-Adoro i momenti Louis/Silvia sono bellissimiii **
Detto questo posso dileguarmi u.u
Ciaooooo
xx
ps: scusamiii per essere passata ora.. ma avevo da fareee.. chiedo perdonoooo

30/07/13, ore 23:59

ciao splendore c: mi hai chiesto di passare, non mi hai dato il link ma comunque penso sia questa la ff. che dire e' davvero bella contibua presto splendore spero che anche la mia ti piaccia *non ricordo se hai recensito, perdonami*

30/07/13, ore 21:35

Come inizio è proprio carino! :)
Perché è possibile, assolutamente reale. Amiche con la stessa passione, un gruppo che arriva a fare un concerto in città, le tre ragazze che non hanno la sicurezza di andarci e il non riuscire a trovare i 1D immediatamente. Mi piace parecchio, perché, anche se è una storia, non è del tutto surreale! Fa davvero immedesimare!
Beh, che altro dire? Passo a leggere il resto!
Baci. xx

30/07/13, ore 19:38

Ciao ho cominciato a leggere la tua storia oggi, è davvero bella. E' emozionante. Il fatto di come Silvia sclera è bellissimo :D Il suo ragionamento non è del tutto sbagliato. Continua sono curiosa di vedere come va a finire :D Ciao.

30/07/13, ore 16:37

Allora sarò molto chiara con te, ti dirò che ti detesto per aver scritto questa storia che mi ha totalmente coinvolta facendomi credere di parlare davvero con quei cinque idioti del cappero, che tutto quello che scrivi mi si forma in testa e mi fa pensare che un giorno potrebbe succedere a me, ma porca formica non succederà mai!!
e più continuo a leggere, e più odio questa storia perché me ne innamoro, e più leggo, più la odio perché non sono io Silvia.
Più continuo a leggere e più odio le fanfiction come questa che mi prendono troppo, tanto che mi immagino di parlare con loro e mi si formano le scene che descrivi in testa.
Più chiara di così non potevo essere..
come avevo promesso ecco a te la tua recensione...hai capito da te cosa ne penso della storia vero? se non lo hai fatto guarda il colore della bandierina e capirai che è una recensione positiva al 100%
Grazie per essere passata a leggere la mia storia del cappero che a differenza della tua che ha già quante? 30 recensioni? ecco la mia ne ha 9 che schifo vero? ma che ci posso fare se nessuno vuole farmi sapere il suo parere? basta ho deciso che prima o poi smetterò di guardare quante recensioni ricevono gli altri mentre io ne ho pochissime.
Ecco..vorrei averle anche io 10-15 recensioni a capitolo ma invece no! perché nessuno osa aprire la mia cazzo di storia e lasciarci una recensione! mizzica non chiedo tanto! si,magari la storia può non piacere, ma anche una recensione neutra o critica !! basta che sia una recensione..
ora vado perché se no mi prolungo troppo.
Avvisami quando continui,mi farebbe molto piacere,

un bacione,Marty

30/07/13, ore 14:36

Wow bella storia mi piace Silvia e il suo Tattoo! Davvero

30/07/13, ore 13:55

Eccomi! :D Non ci credo... Perrie è tornata! O.o Zayn non la ama, lui ama Silvia e sta solo cercando di dimenticarla, ma non ci riesce. Scemo Malik! O.o Aww Caleb non è così stronzo come sembrava... Sinceramente a me piace. Mi sembra tenero! <3 Però è anche vero che l'ha tradita. Yeah! Finalmente Niall e Louis escono con loro! Oléeeee! (Non so come si scrive lol) Aww Louis è tenerissimo.. Io lo voglio come fratello!!!! Sono curiosissima! Aggiorna presto ma continua ad avvisarmi ;)

30/07/13, ore 11:39

Che dire, fantastico. Davvero.
Sei migliorata dal primo capitolo a questo,e la storia è tanto carina c:
Continua così,non nient'altro da dire perchè insomma è perfetto, lol.

29/07/13, ore 16:41

Eccomi qua, come ti avevo promesso c:
Scusami per il ritardo, è solo che non mi potevo connettere :/
Mi dispiace non aver recensito tutti i capitoli della tua meravigliosa FanFiction, ma non volevo annoiarti dicendo quasi le stesse cose.
Da dove posso iniziare.
Ok, sarò sincera
All'inizio, l'idea di questa storia mi sembrava un po' banale.. ma poi, col passare dei capitoli sei migliorata tantissimo nello scrivere..
E devo dire che ora, amo questa FF, è da vero stupenda ed intrigante.
Amo da vero tantissimo il carattere di Silvia.
Amo anche il tuo modo di scrivere
A parte questo, ho aggiunto la tua storia nelle seguite *-*
Non ho nient'altro da dirti c:
Continua il prima possibile e tienimi aggiornata
Baci xx
-Ve♥
P.S.Amo il banner della storia asdfghj*-*

29/07/13, ore 16:17

Awwwwwwwwwwwwww il capitolo è bellissimooooooo *-* che tenero è Louis?!!!?!? Comunque sia, la storia mi piace ogni capitolo di più... voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... sopratutto tra Silvia e Zayn D: Aggiornala presto e avvisami...
baciiiiiii