my epic love

continua presto.
un bacio x c:

07/08/13, ore 21:30

Caleb hhahahahahahahahaha oddio muoio XD

Oddio oddio oddio oddioooooooo!!!
me la sento addosso, tutta la storia, tutta l'emozione è bellissimo ho le lacrime perchè lo voglio anche io e credo in ogni singola parola :')
Continuo a leggere e recensire domani. <3 kiss grazie d'aver scritto una storia così.

07/08/13, ore 21:20

oddioooooo
oddio oddio oddio
Siete scopabili! Sembro io! Io sono seria glie lo direi veramente in faccia!!

07/08/13, ore 21:14

wow è bellissima quest stori!
mi sento protagonista, come se fossi io a provre tutto ciò

07/08/13, ore 20:41

Here I am, once again!!
Dio che bello questo capitolo, mi dispiace moltissimo per
Zayn, e anche per Silvia, secondo me non è solo cotta quella ragazza si eè innamorata
Del nostro kebabbaro pakistano.
È come biasimarla?! Che coraggio respingerò, mi si è stretto il cuore quando in pratica lei gli ha detto che non le piace
Di povero Jawadd, poi che dire... Lo adoro sto capitolo, pieno di novitá,
Penso che l'ultima battuta appartenga a Caleb,
Che poi ha lo stesso nome di Caleb di Pretty Little Liars, la mia ormai droga,
Non mi resta che scoprirlo, fa tanto publicità ahahahahhahahahahahhha lol,
Quindi mi catapulto al prossimo capitolo,
Bacioni enormi,

07/08/13, ore 20:10

Here I am once again,
Amo questo capitolo, capisco perfettamente Silvia, Zayn Jawaad Malik è in grado di mandarti
A puttana le funzioni cerebrali, e corporee in tutti i sensi,
Poi penso che sia uno dei più belli fino ad ora,
Complimenti,
Un bacione Hell xx

07/08/13, ore 19:26

Noo! Allora sentirmi bene cuore:
1. Non é noioso questo capitolo, anzi leggere gli scleri mentali di Silvia è troppo bello
2. Tu non mi puoi fare così okay? Voglio Silvia e Zayn insieme e subito!
Questo Marco sono bello da morire perché somiglio a quel gran Figo di Harold Edward Styles non lo voglio manco sentire , anzi solo se servirà a farmeli finire insieme capiiiiito?
Bhà.
XD non farci caso, é che mi piacciono troppo Zayn e Silviaaaaaaaa! *-*
Xx Roooooss <3

07/08/13, ore 16:56

Eccomi di nuovo qui yeee finalmente dopo averti: stressato-stressato e infine ancora stressato per giorni per avere questo capitolo, eccolo qui *-*
Allora cominciamo subito, credo che non ci siano errori, ma l'ho letto di fretta quindi non posso esserne certa.
La trama del capitolo mi piace molto, e voglio una foto di questo Marco, sono stata chiara bellezza?! ù.ù
Ecco, ora passiamo a Zayn, ti odio così tantoooo mi sono ritrovata di nuovo abbracciata a Zayn, a guardarlo negli occhi, occhi che non mi guarderanno mai.
Allora..dopo averti detto per l'ennesima volta che ti odio perché sei molto brava a scrivere, tanto da farmi vivere la storia in prima persona.
Posso dirti di aggiornare il prima possibile o su twitter ti aspetta la mia tortura ewe

Un bacione, Marty

07/08/13, ore 16:56

Here I am once again!!
Si sono baciatiiii Zayn and Silvia have a kissssssassssssssssssss!
Yeah Buddha !!
Lol amo, amo questo capitolo, e viva la sbronza della nostra protagonista,
Poi si amo l'amicizia che sta nascendo fra lei è Louis, anche perchè se fosse stato qualcosa di più le avrei spaccato il culo...
He belongs to me ahahahahhahahahahahhha omettendo la mia fissazione per Lou,
Davvero bello... Poi questo

-Comunque la fan eri tu-
Non divenni rossa come invece pensavo, anzi iniziai a ridere e a dire cose a caso mentre Zayn mi fissava.
-Sai che sei bellissimo?-
Cazzo.
-Sai anche che credo che tu mi piaccia un pochino?-
Doppio cazzo.
-anzi in realtà credo proprio di aver perso la testa per te-
Triplo cazzo.
Zayn mi guardava con la bocca aperta, come lo capisco, anche io rimarrei così se un tizio ubriaco dovesse dirmi che gli piaccio. Chissà che starà pensando.
-Chiudi la bocca che sennò ci entrano le zanzare- forse erano moscerini.
Zayn ingerì un’altra bottiglia di birra per poi dirmi..
-Non mi reggo in piedi, se dovessi cadere..-
-Vedi di cadere sulle mie labbra-
Zayn sorrise e senza esitare cadde, e ripeto cadde, su di me per poi appoggiare le sue labbra sulle mie.
Erano morbide, piene.
Fu un bacio semplice, dolce e timido. Le farfalle stavano svolazzando tutte felici, le mie guance erano diventate una piastra bollente e i miei occhi erano lucidi. Mentre mi sfiorò con le labbra la sua barbetta ispida mi grattò leggermente le guance, era piacevole.
-Non bacerò una ragazza ubriaca, non voglio baciarti non sapendo prima se quello che hai detto sia vero-
Quelle parole arrivarono con difficoltà alle mie orecchie, ormai ero nel paese dei sogni.

Penso ti sia superata bellissima ha ha, davvero,
Sono viva per miracolo,
Un bacione

07/08/13, ore 16:27

Here I am once again!!!
Tesoro, il capitolo è fantastico, davvero, poi secondo me, dovresti provare ad inserire diversi punti di vista,
Così sappiamo anche ciò che provano gli altri... Si i POINT OF VIEW me gustano muchissimo. Lol.
Passando al capitolo, amo la scena dell'abbraccio di Zayn...

Dopo un secondo mi trovai le sue braccia attorno alla vita, mi fece alzare e mi attrasse a lui, mi strinse forte tanto che i nostri bacini si scontrarono, poggiò la sua testa nell’incavo del mio collo dove si trovava il mio tatuaggio, il mio stomaco si aggrovigliò e dei piccoli brividi che partirono dal fondo schiena e salirono fino al collo mi travolsero, avevo molta fame e facevo davvero molto freddo, si.
-Ora non devi più lamentarti di nulla, io ti abbraccerò finche ne avrai voglia e ogni volta che la gelosia si impadronirà di te pensa a questo momento, sappilo Perrie e i suoi abbracci non sono niente in confronto a te e ai tuoi abbracci- lo stomaco mi si attorcigliò ancora di più e pur non vedendole ero sicura di avere le guance più rosse di un peperone.

Quali parole più belle ?!
Lo amo, poi il lor botta e risposta è stato spassosissimo.
È TADAAAAN si è accorta di avere una cotta per Zayn baby say yeah yeah yeah and let me kiss u!!!

Mi catapulto al prossimo capitolo, kisses

07/08/13, ore 15:53

Here i am once again!!
Non osare mai più dire che questo capitolo fa scifo, perché è fantastico,
O meglio 'PER-FECT' ahahahahhahahahahahhha amo Leeroy uhmmmm lol.
Lo amo, amo questo capitolo, penso che tu abbia esternato tutto ciò che proviamo noi fan...

Ah poi...

-Zayn stai zitto, posso abbracciarti?-
Lui abbassò e sollevò il capo e senza aspettare altro tempo mi fiondai sulle sue ginocchia e appoggiai il viso tra l’incavo del suo collo, potevo sentire il suo petto alzarsi e abbassarsi , il suo cuore batteva , era un suono meraviglioso, cioè non che il suo cuore fosse diverso, a qualsiasi altra persona avrei detto di far smettere il proprio cuore di battere perché odio il suono che emette, ma il suo cuore cazzo, poteva farmi addormentare dal dolce suono che faceva.
Profuma dell’esatto profumo che ho sempre immaginato le notti in cui non riuscivo a dormire. Profuma di vaniglia e tabacco.
-Profumi!-
-Meno male, sai non è bello puzzare mentre hai una ragazza in braccio- quelle sue ultime parole mi fecero ricordare di essere sulle sue gambe e con uno scatto velocità record corsi in acqua, fa caldo, si si molto caldo.

Amo questa pare,
Vado al prossimo

07/08/13, ore 15:37

bella a te, bello al capitolo, belli alla prima coppia (era ora dopo 13 capitoli,hahahhahahaha)!
Te come te le immagini le amiche di silvia,Silvia = Demetria,Erika=...,Ilaria=... Io mi immagino Miley e Sel!

07/08/13, ore 15:34

Here i am once again!
Ahahahahhahahahahahhha amo questo capitolo bellezza,
Dio che ridere, io l'ho detto che si incontravano!!!!
Ahahahahhahahahahahhha poi Ilaria che parla di ciclo e assorbenti davanti ai ragazzi è uno sclero assurdo.
Te lo giuro mi fai morire.
Corro al prossimo,

07/08/13, ore 15:06

Here I am once again!!!!
Why you have to come and make things so complicated?!
Si amo avril la amoooo,
Ok omettendo ciò,
Amo questo capitolo, la ostra Silvietta è proprio una culata della nature... La invidio ha ha,
Dio incontrare i ragazzi mentre mangi, io avrei vomitato tutto facendo un'immensa figura di merda.
Poi crede sem
Re di avere qualcosa in faccia,
È loro che continuano a ripetere che non è così hanna sei troppo spassosa,
Infine, la vacanza all'Isola... Sono sicura che si incontreranno...
Corro al prossimo,
Un bacione,

07/08/13, ore 14:37

Here I am once again!
Ahahahahhahahahahahhha sei spassosissima fattelo dire,
Il gesto di Silvia nel cantare they don't know about us mi è piaciuto moltissimo, visto che, è una delle mie canzoni preferite.
Poi quando è entrata nel Backstage mi sono scompisciata dalle risate.

Senza indugiare tesi la mia mano e mi presentai:
-Io sono Silvia PayneHoranMalikTomlinsonStyles-
E ancora una volta scoppiarono a ridere, ma non è che avevo qualcosa in faccia. Iniziai a toccarmi il viso e Liam mi bloccò:
-No no tranquilla non ha nulla la tua faccia-
Di colpo la mia testa tornò quella di sempre, quella occupata per il 90% da pensieri poco casti su loro cinque.
Scoppiai in lacrime appena focalizzai in pieno di averli davanti a me, a pochi, anzi pochissimi centimetri di distanza da me. Mi sedetti per terra e iniziai a sbiascicare parole incomprensibili. Sto per svenire me lo sento.
-Ei, non piangere dai, respira-
Ma che cazzo? Ti pare che io possa respirare, persino l’aria preferisce essere tirata su dal vostro naso che dal mio.

Ahahahahhahahahahahhha odio crepo.

Corro al prossimo, bacioni Hell xx