my epic love
di youaremydrug

15/07/13, ore 17:01

santo cielo sto morendo dal ridere ma anche dalla curiosità. Silvia e Zayn sono perfetti! ora corro a leggere l'altro capitolo <3 <3 Carmen xoxo

15/07/13, ore 15:31

Eccomi qui a leggere questo capitolo stupendo *-*
Allora inizio dal bacio *_* SONO DOLCISSIMI *-*
il capitolo è stupendo come del resto tutti i capitoli, scrivi molto bene e la storia è STUPENDA *-*
Poi vorrei dire che anche io alla notizia di Cory anche se non era il mio idolo e non seguivo i glee mi sono messa a piangere, so cosa signifca perdere una persona cara, quindi immagino Lea come sta e i suoi familiari<3
Quindi mi dispiace davveri tantissimo, ma quello che mi ha fatto piangere di più è stato che lui era un idolo, quella persona che ti cambia la vita, quella persona che sogni di incontrare e di dire Grazie, e adesso queste fans non posso farlo più, ho pensato ai miei idoli e mi sono detta che io senza di loro morirei..
Vabbe adesso non voglio allungare il mio sfogo<3
Cmq complimenti<3
avvisami quando aggiorni<3
Bacioni<3

15/07/13, ore 14:34

anche io sto una merda per Cory, e nonostante non abbia mai visto glee e non sia una gleeks, ci sono rimasta malissimo. sia perché era un bellissimo ragazzo, sia perché era troppo giovane, sia perché é morto per una cazzata e sia perché non oso immaginare come stia la sua Lea.
ho quasi pianto, dico sul serio. é come se fossi stata in qualche modo legata a Cory.
se ci ripenso mi sento ancora più male.
comunque le virgole sono migliorate parecchio, davvero. si riesce a capire molto meglio ciò che si legge:)
un abbraccio.

15/07/13, ore 12:10

heyy ... sei fantastica bravissima .. non vedo l'ora che tu aggiorni !!! <3<3<3

ps. ho aggiornato sarei contenta se dessi un occhiata !!!

fedexx

15/07/13, ore 12:10

HEY bella =) il capitolo è stupendo =) mi piace davvero molto come scrivi e spero che continuerai prestissimo =) <3 voglio sapere come va aavantiiiii!!!!!! ahahahah ok la smetto =) avvertimi quando aggiorni =) kiss kiss Eli <3

15/07/13, ore 11:16

Eccomii!! Mi hai chiesto di passare ed eccomi qui- anche se in ritardo, ma vabbè XD -
Cooomunque, la tua storia mi piace, quindi continuerò a seguirla :)
A presto,
Baci <3

15/07/13, ore 11:08

lo adoro,i pensieri di Silvia sembrano i commenti di mia nona durante le telenovelas

15/07/13, ore 10:52

Hahahahah non ci credo... Silvia ha una botta di culo dopo l'altra!!! Uhuuu... Non è che per caso Zayn ha una cotta per lei? Muahaha ma quanto sono malvagia ad anticipare tutto! E anche questo è perfetto. Lo amo. Ora devo andare, ma appena troverò un po' di tempo finirò dileggere anche gli altri :)

15/07/13, ore 10:38

Oddddddddio! Sybdfgjdhsjshsbbs*-* Madonna santissima che capitolo meraviglioso! Ti giuro che è una favola! Dio santo,si baciano e lui la invita ad uscire e ballano e si ribaciano,cioè wow! Ho aspettato tanto questo momento ed è veramente una meraviglia! Ma che ti importa Silvia,tu lo ami e lui ama te,è questo che conta. Lascia perdere la ragione,che vada a farsi fottere! Ascolta io tuo heart(?)! okay,io sto impazzendo... Hahahaha ora vado! Aggiorna presto,complimenti ancora. Baci Bianca xx

15/07/13, ore 10:31

Ok. Basta. Il mio cuore sta per colassare seriamente. Questo capitolo è perfetto<3 Adoro come scrivi, il linguaggio è quello che ormai hanno tutti i ragazzi ed è semplice e comprensibile :) Non so se te l'ho già chiesto, perchè sono un po' incasinata ultimamente, ma... Ti andrebbe di passare a leggere e recensire i capitoli della mia? :3 Grazie se lo fai :)

15/07/13, ore 10:15

Scusa la mia volgarità, ma.... O CAZZO MERDA CULO STO TIPO SVENENDO!!! Ok, riprendo il controllo *inizia a fare yoga* Solo tre cose W.O.W ! Con questa fan fiction mi farai prendere un infarto! *.* Continua così perchè è stupenda<3

15/07/13, ore 09:09

È un bellissimo capitolo come tutti gli altri,mi piace,mi piace,mi piace tantissimo :) continua al più presto mi raccomando e se puoi avvisami ;) P.S:Se vuoi passa da me,ho scritto pure una nuova storia si chiama "Blood Story" :)

15/07/13, ore 00:56

Anche io sono molto dispiaciuta per Cory. Comunque per il capitolo sono davvero teneri, che bello si sono baciati e sono molto teneri! Brava:) baci, M.

14/07/13, ore 23:02

Taaaaaaaaanti Auguri a me ,taanti auguri a me!
Va be tralasciamo i miei discorsetti se no qui ci starei un intera notte!

Il capitolo e molto belllo! Mi piace che tu li faccia cosi lunghi :D
Poi boh niente da dire a riguardo!

Per quanto riguarda Cory anche a me dispiace,ma in fondo la colpa e sua,se hai dei problemi mica vai li a drogarti!
Weee che finezza!
Saii anche io le tue stesse paure! Ho sempre paura di trovarmi sui giornali,idoli o comunque persone che ammiro ...morti!
Va beh! Adesso devo andare se no le mie amiche mi impiccano sul collo di una giraffa,YEHH!
AVVISAMI,TANTINO AMORINO,
TI MANDO UN BACINO <3
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 11:02 pm)

14/07/13, ore 22:59

Duuunque! Sono arrivata fino a qui e devo dire che la storia mi piace molto! Non si può dire che l'intera trama non sia fondata su una serie infinita e interminabile di botte di culo che assalgono Silvia perchè, diciamocelo, incontrarli nel backstage e in hotel superando i bodyguard e poi pure nella trattoria e in vacanza è davvero da paraculati assurdi! ahahahah adoro l'ironia che ci metti, sono scoppiata a ridere almeno 15 volte in soli 4 capitoli
Adoro il fatto che il protagonista sia Zayn (mi sembra di aver capito), tra l'altro tu ti chiami come la mia FF e nella mia FF il protagonista è Zayn: una coincidenza dopo l'altra! ahahah
Solo un piccolo consiglio; fai attenzione ai tempi verbali che utilizzi. Passi dal passato al presente al futuro nella stessa frase quindi può risultare un pò difficile capire se stai parlando di un avvenimento presente o accaduto nel passato! Ovviamente è solo un consiglio!
Un bacio :)
ps: spero che adesso anche tu passerai per la mia storia! :)