my epic love
di youaremydrug

11/07/13, ore 20:51

Ahahahah. Fanastico è dire poco. Come per quello precedente, ho potuto immaginare la scena del concerto grazie a te, ma immaginare l'incontro è stato fantastico. Non immaginavo questa reazione da parte sua, o meglio, la immaginavo in parte. Hai delle idee molto originali, soprattutto quando parla con loro. Bellissimo, ma questa sarà la terza volta che te lo ripeto! :)
Vado a leggere il prossimo, sto cercando di sfruttare tutto il tempo che i miei mi stanno concedendo!
Al prossimo capitolo! :)

11/07/13, ore 20:43

Oddio, amo letteralmente i suoi tatuaggi! Ovviamente amo anche il capitolo, che per me è un pò un sogno, considerando che purtroppo non ho avuto i biglietti. Leggendo, ho immaginato la scena, questo grazie alle tue descrizioni perfette, è stato bello. Non vorrei essere monotona, ma anche questo capitolo è molto bello e mi incuriosisce di più. Non vedo l'ora del momento in cui incontreranno i ragazzi, chissà cosa succederà!
Vado a leggere il prossimo, non credo di riuscire a finirli stasera, ma li leggerò tutti appena possibile.
Un bacio :)

11/07/13, ore 20:36

Ciao! Il capitolo è molto bello, complimenti. Mi piace la storia perchè in fondo la protagonista è una ragazza come tante, quindi ci si può immedesimare bene. Che dire, adoro il fatto che siano un gruppo di amiche e che facciano tutto insieme, penso sia un bell'aspetto. Sono una persona molto curiosa, quindi non ti annoierò ancora per molto e correrò a leggere i prossimi, voglio proprio sapere se riescono ad ottenere i biglietti. Bene, allora vado subito ai prossimi. :)

10/07/13, ore 21:54

yuhuuuu :D
la tua storia è qualcosa di assolutissimamente STU PEN DO! non solo per la trama, ma è anche steso bene, è scorrevole, non è pesante e si legge facilemente. mi piace tanto ma proprio tanto questo capitolo e Zayn e Silvia, seppur quest'ultima ubriaca, erano dolcissimi. aggiorna presto
baci baci
Miry Miry

10/07/13, ore 21:17

Ehiii!!Eccomi finalmente ho avuto il computer...che devo dirti ho letto tutti i capitoli oggi e devo dire che scrivi davvero bene...♥♥
La mia parte preferita è -Silvia è vero che ti piaccio?-
Ok Silvia 1 Zayn 1234567890.
Figlio di buona donna, gli pare il momento? Si alzò dal lettino, era di fronte a me, il suo naso era vicino a me, ma che dico vicinissimo, i nostri bacini erano uno contro l’altro e la pioggia era l’unica cosa che divideva le nostre labbra.
-O-oh beh vedi, io devo andare a cambiarmi l’assorbente- HAHAHAHAAH...♥
No davvero scrivi benissimo...non vedo l'ora che continuii...♥♥

10/07/13, ore 15:10

Rieccomi qui yehhh!
Scusa per il ritardino! In ogni caso il capitolo e ... behh e.. un tuo capitolo Faaaavoloso.
Devo andare a lavare i piatti D:
Avvisami ❤

10/07/13, ore 14:38

mi piace un casino la tua storia! fin dall'inizio mi ha presa.
sei molto molto brava a scrivere... ti prego aggiorna devo sapere cosa succede adesso, sono curiosa :D

10/07/13, ore 14:29

il capitolo 6 mi fa morire dal ridere ogni volta che lo leggo e di questo ringrazio la scrittrice per le risate a non finire che mi provoca ... caspita , è l'ideale per far tornare il sorriso a chiunque !!

10/07/13, ore 12:23

Ciao bella c:
Allora,ho appena finito di leggere tutto ouo *vivame*
Ammetto che all'inizio non mi entusiasmava particolarmente,non so perchè,ma poi andando avanti mi sono appassionata ouo
E' scritta bene,senza errori,e non troppo allungata,e poi mi piace un sacco il personaggio di Silvia jhdk
Anche perchè la mia migliore amica si chiama così lol ma questi sono dettagli cc
E ora che risponde Silvia?
Oh cavolo sono curiosa ewe

10/07/13, ore 01:03

hahahah xD Zayn che cretino xD, comunque mi piace tantissimo *_*, quando aggiorni mi avvisi? cosi non perdo niente :)

10/07/13, ore 00:46

Sto morendo dal ridere, AHAHAHHAHA Zayn sei stupido lo sapevo... sotto l'acqua per prendere il sole... sei normale... sìsì... continua è meraviglioso...

10/07/13, ore 00:27

Stupendo!!! Continua il prima possibile!! Adoro come scrivi!! <3<3 kiss kiss -Eli <3

09/07/13, ore 23:12

Davvero carino! Bella la trama e mi piace molto come scrivi! Hai un bello stile e vedo che sei seguita... Brava!
Continua così e la storia verrà benissimo!

09/07/13, ore 23:05

dio mio questo capitolo fa morire ahahah in tutti i sensi.
continua così che sei bravissima c:
aggiorna presto c:

09/07/13, ore 22:06

la storia si fa intrigante lol
vai continua.
GO GO AHHAHAHHAHHA