my epic love
di youaremydrug

29/07/13, ore 12:46

Eccomi qui! Zayn è fantastico! Inoltre la storia e il capitolo sono intriganti come sempre! Continua presto, complimenti per le tante recensioni che ottieni!

29/07/13, ore 12:15

io avrei fatto una cosa tipo terminator
1.pericolo avvistato
2.diventare amica del nemico
3.andare in piscina
4.affogarla
semplice ma efficace, però con conseguenze di carcere.hahahahha

29/07/13, ore 10:45

bello come al solito... uu continua presto voglio sapere come finisce tra silvia e zayn uu

28/07/13, ore 21:41

FDHNFDHV tu mi ami ma io amo Zaynuccio sonotruzzoeperfetto Malik scusa.. HAHAH Ora anche io voglio Tommo l'abbraccioso Tomlinson! uffaa... amo questa storia continuala presto ti prego bellissima... <3 (ti sto leccando il culo per avere il capitolo prima ma sono dettagli...)

28/07/13, ore 19:55

Continua prestoooo senò crepo! è akfsafb *_* stupenda <3
ALessia
P.S. continua presto he!

28/07/13, ore 19:26

Ciaoo :)
Oddio, il banner è una cosa meravigliosa e ti garantisco che anche tu lo sei!
Ti meriti tutto e ne sei consapevole, u.u
Silvia non riesce proprio ad ammettere che è pazza di Zayn, vero?
E Zayn d'altro canto, non ha perso tempo e si rimette con Perrie!
Ma che cazz?
Allora, punto primo, questi due devono levarsi il prosciutto che acceca i loro occhi; punto secondo, Perrie se ne deve andare e lasciare quei due poveri cristiani a risolvere la loro situazione sentimentale.
Li voglio insieme ok?
Quando continui??

Bacioni Fly xx

28/07/13, ore 18:42

Le tue recensioni crescono quindi la storia avrà un qualcosa di bello,no?!
E quindi io che devo dirti?
PARLANO GIA' TUTTE LE TUE RECENSIONI,BABE :)

28/07/13, ore 16:55

Ecco qui :D
Capitolo Perfetto *-*
Adoro Zayn e silvia.. <3
La coppia Perrie e Zayn mi piace ma credo che lui starebbe megli con Silvia *-*
Lei deve cambiare subito idea :D
Avvismaiq uando aggiorni<3
Bacioni<3

28/07/13, ore 16:46

Zayn gran Figo della Madonna non si permettesse proprio di fare così! Hahaha
Mi piace la storia! Ad essere sincera mi dispiace un po' che non si mettano insieme ma alla fin fine, ha ragione quando dice che sarebbe davvero troppo difficile!
Però vorrei spaccare la testa a Lou! XD anche se é adorabile!
Continua presto xx

28/07/13, ore 12:21

eccomi qua djsgh
niente da dire, trama avvincente, scrivi bene e amo i personaggi dsjg
continua presto <3

28/07/13, ore 00:34

Ciao bella! Dai,questo capitolo è molto carino e amo il modo in cui Silvia smerda Perrie... Hahahahahahha nemmeno a me va molto a genio,ma vabbè... Comunque io voglio il lieto fine. In un modo o nell'altro. Hahahahaha. Continua presto,bacioni Bianca xx

28/07/13, ore 00:25

Ti amo.
Amo questo capitolo. (e' troppo aisbfdaoifb *^*)
Amo la tua FF.
Amo il modo in cui poni la storia e come la scrivi.
Amo tutto.
Povera Silvia :c Si ma Zayn e' un approfittatore! Se non puo' stare con Silvia allora si mette con Perrie ._. boh, contento lui u.u io comunque shippo Zayn e Silvia, stop! (ho scritto i due nomi staccati perche' non so come unirli: Zilvia, Sayn (?) BOOOOH AIUTAMI AHAHAHHAHA)
Ciao. Al prossimo capitolo YEEEEEEEEAH <3

Ila.

27/07/13, ore 23:47

Si ma tu sei cattiva,mi fai diventare sempre più curiosa! Non e' giustoo! Continua presto please! Sei bravissima <3 :)

27/07/13, ore 23:06

Come ti avevo promesso, anche se con un po' di ritardo, sono qui a recensire!
A volte fai errori nell'uso dei tempi verbali e il linguaggio è molto semplice e la scrittura non proprio scorrevole. Ho notato che fai anche alcuni errori grammaticali e nel compenso, ad essere sincera, questa fanfiction mi sembra molto banale e di storie così ce ne sono molte. Forse dovresti semplicemente raffinare di più il modo di scrivere e cercare di non usare prima il passato e poi il presente, il tempo verbale deve essere uno solo.
Ora vedi un pò tu se riesci a migliorare comunque la recensione la metterò positiva, poi vedremo quando riuscirò a leggere gli altri capitoli. :)

Un bacio, Miky

27/07/13, ore 22:53