my epic love
di youaremydrug

06/07/13, ore 01:06

Speravo davvero che li trovassero ):
anyway ciuuao c: mi hai chiesto di recensire ed eccomi qui =3
sono @youaremyrusher di twitter
capitolo molto bello xD mu piace come scrivi, un modo molto scorrevole ^_^
Un bacioone
-Vero

05/07/13, ore 08:38

Bello bello! Zayn é aaafsfwrtyklmmjbfd come sempreverde hai fatto un'ottima scelta! Ma sarebbe andato bene chiunque di loro! Ciao

04/07/13, ore 21:15

Invece questo Capitolo è stupendo *-* E lo so sono ripetitiva ma AMO questa storia *-*
Quindi ti prego continua *-* E appena aggiorni avvisami k vado a leggere subito *-*

04/07/13, ore 21:07

Wow.. CAPITOLO STUPENDO *-*
Come del resto anche quelli precendenti *-* Sei fantastica

04/07/13, ore 19:32

Ehi, scusa se ho recensionato direttamente al secondo Capitolo.
Volevo dirti che è stupenda quaesta storia e che sei davvero fortunata per essere andata al concerto *-*
Leggendo mi sono emozionata e sembrava di essere anche io *-*
Compimenti

04/07/13, ore 19:22

Ciao, eccomi come promesso :)
Devo dire che come prologo è stupendo, è una storia davvero stupenda *-*
Quindi devo farti tanti complimenti, per come scrivi e per la storia *-*
Ora leggo gli altri capitoli

04/07/13, ore 16:12

ti giuro che muoio eh!
mi piace tantissimo questa ff!

04/07/13, ore 16:10

awww.
è davvero una bella ff, che fortuna ha avuto quella ragazza eh?! io morirei direttamente. lol
complimenti, sul serio c: <3

04/07/13, ore 15:59

comincio con il dire che demi è perfetta come protagonista di questa ff e il tatuaggio è meraviglioso, mi piace un casino!
corro subito a leggere il continuo di questa ff che è molto bella, come già ti ho detto, mi piace la trama ed è molto facile da leggere perché usi un linguaggio, appunto, facile c:

04/07/13, ore 15:50

ciao bella, la tua storia mi piace, è molto originale, è una cosa che succede ai giorni di oggi, insomma...non so se hai capitolo c: lol
mi piace molto e credo che continuerò a leggerla per vedere se le tre amiche riusciranno a realizzare il loro più grande sogno. c:
xx

04/07/13, ore 14:42

Mi piace,mi piace,piace come sempre scrivi benissimo e poi è anche divertente questa storia,continua presto e aggiornami :)
Ps:Passa da me se vuoi,baci!xx

04/07/13, ore 12:54

Ehi c:
Eccomi qui:come ti ho già detto sarò sincera.
Come inizio per la tua prima fan fiction non c'è male però si può sempre migliorare.
Per prima cosa: in altre future fan fiction non iniziare mai dalla presentazione della protagonista,inizia come se si trattasse dei suoi pensieri e non con la descrizione fisica,quella si scoprirà mano a mano che si va avanti con la storia.
In secondo luogo: la trama può riaultare scontata. Scommetto che incontreranno i One Direction,si innamoreranno ecc.
In terzo luogo il testo deve essere scorrevole quindi niente stampatello maiuscolo,se vuoi sottolineare qualcosa sottolinealo appunto.
E per ultimo cosa: ok che è emoziante sapere che i One Direction sarenno a Milano ma far sclerare la protagonista fa crollare la sua credibilità e la fa sembrare una bm.
Spero di esserti stata d'aiuto,a presto! xxx

04/07/13, ore 11:46

Bravissima * - * ... continua cosi è vedrai che avrai successo <3

fede xx

04/07/13, ore 11:40

la trama è molto interessante,mi piace c:
anche se dovresti migliorare il tuo modo di scrivere,voglio dire che non è affatto male,ma col tempo vedrai che migliorerai è comunque la tua prima FF
leggo subito il continuo :)

04/07/13, ore 10:40

Hey bellissima dkdnn eccomi qui a recensire c: La storia é davvero carina mi ha ricordato il concerto al forum *piange* Sai che l'idea di gridare 'we love you' é stata una mia idea? Quando hanno risposto con 'but we love you more' stavo letteralmente svenendo jdndnxn Cooomunque, alla prossima :3 Un bacione.x - islem