Una casa per due
di SameGioeCa1D

16/10/13, ore 18:38

...
-Devo far atterrare questo aereo. Ho promesso a me stesso di proteggerti e stai certa che lo farò, amore mio.- afferma, alzandosi ed andando via.
Amore mio. Amore mio. Amore mio.
*muore, rescuscita,rilegge perchè prima non aveva letto bene, muore di nuovo e resuscita ancora*
oddioo io non sto bene, oddioooooo lui ha detto a abby amore mio, lui ha detto a abby AMORE MIO, oh gosh my Nabby's feelings *-*
non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, NON DEVONO MORIRE :)
ora vado,
ti saluta Boo,
a presto <3

16/10/13, ore 18:33

Heiiiiii bellissima,
scusa se non ti ho recensito prima ma si è rotto il mio computer :'(
comunque questo capitolo è bellissimo (d'altronde come sempre),
adesso vado a recensire il prossimo capitolo
....

15/10/13, ore 14:32

ok.... sdkjjfsdhfsdfhu mi stai facendo sclerare porca carotinaaaaaaaa!!quando ho letto "amore mio" mi sono scordata dell'aereo e del fatto che probabilmente moriranno tutti!!! sono un po triste del fatto che stia quasi per finire... questa storia è meravigliosa!!

baci mati malik<3

14/10/13, ore 21:58

HO MIO DIO !!
confermo quello che o detto nella scorsa recensione... questi due sono sfigati !!!
cioè finalmente Niall riesce a dichiararsi e l'aereo sta per precipitare; spero vivamente che qualcuno sappia pilotare un aereo.
ok detto questo il capitolo mi è piaciuto, mi a fatto ridere come tutti si siano accorti che Niall e Abby provano qualcosa l'uno per l'altra e ci scherzino sopra :D
aspetto con anzia il prossimo capitolo... ciaoooo :)

ps: se puoi avvertimi quando pubblichi il seguito di "Il mistero di Notting Hill", grazie :)

14/10/13, ore 21:42

Allora bellezza eccoci qui finalmente ci sono riuscita si sono troppo felice !!!!!
Mi hai lasciato senza parole OK io non immaginavo minimamente niente di tutto questo.
Sei stata davvero brava mi hai lasciato senza parole, non vedo l'ora di leggere il seguito quindi continua presto.
C'è solo un piccolo piccolissimo problema che sceglierà fra quei due cosi diversi ma profondamente innamorati?
Tu da che parte stai?
Quando aggiornò fammi sapere
<3<3<3<3<3

14/10/13, ore 21:32

Sappi che per me non è stato noioso ma dato che mi hai detto che il prossimo capitolo e' bello passo subito alla' altro ma prima ti devo dire oh mio dio stavi scherzando, non stiamo arrivando alla fine, vero?
Ho dei presentimenti del prossimo capitolo ma non aggiungo nient' altro corro a leggere l' altro ci vediamo li bacini <3<3<3

14/10/13, ore 19:17

GIURO STO PIANGENDO.. QUESTA SITUAZIONE DEL FINALE... MI FA PIANGERE.. :'( E QUEL -AMORE MIO- ALLA FINE.. AWWW LO TROVO PERFETTO!!! *----* SI AMANO!! LOOL
Beh che dire più.. *-* Solo che voglio un altro capitolo al più presto.. n.n Li amo!!! <3
Vabbeh, adesso mi dileguo e ti dico che sei fantastica a scrivere!! *-* <3
Ciaoo xx

14/10/13, ore 17:33

oh.mio.dio!
ce la farà Niall? (anche se ho il vago sospetto di si xD)
bellissimo capitolo ... finalmente Niall le ha detto qualcosa di chiaro e conciso
aspetto il prossimo

14/10/13, ore 17:01

oddio oddio oddio non puoi farmi prendere questi colpii, per un attimo ho temuto il peggio :c niall che fa l'eroe aww ma soprattutto ho amato troppo la parte in cui le dice 'amore mio *-* mi sono sciolta sfgkl comunque come sempre questo capitolo é bellissimo e pienissimo(?) di colpi. di scena c: continua cosí e alla prossimaaaa, un bacio xx

13/10/13, ore 19:38

WoW
Adoro.questo capitolo.
Devi ASSOLUTAMENTE continuare in fretta.
Ecco, mi è venuta l'ansia di scoprire cosa succederà ad Abby e Niall.
Continua presto perfavore.
Baci,Gilda.
Ci si recensisce alla prossima.

13/10/13, ore 14:52

Ahhhhhhhhhh si è dichiarato!!!!!!!!!! Quando sono stuendi insieme quei due???
Amore mio awww *----* continua presto
Un bacione <3

13/10/13, ore 14:52

ehi ciaooo mi piace questo capitolo, è speriamo che non succeda niente di grave xD Non vedo l'ora che ritornano a casa loro :) Continua presto ciaoo <3

13/10/13, ore 13:16

Nononono, ti prego, non devono morire... ti supplico, dimmi che è solo un sogno di Abby e poi... beh, Niall le ha appena dichiarato il suo amore con quella frase ç_ç non deve finire così. Con chi rimarrà la povera Betty? Non vorrai mica lasciarla con quello psicopatico di Harry, lol.
Coomunque, oltre al cliffhanger che mi farà stare in ansia finchè non aggiornerai, adoro questo capitolo :3 continua presto, un bacio x

13/10/13, ore 12:52

o mamma stupendo questo capitolo e sono contenta che Niall si sia "dichiarato" awww troppo dolce*-*
continua presto sono troppo curiosa;)

11/10/13, ore 22:31

Ciao :)
ok,è confermato:prima che Niall e Abby si bacino passerà un secolo! Spero che questo duri poco perché non vedo l'ora!
Questa volta che sembrava tutto perfetto e Louis non salta fuori,chi c'è a rovinare tutto?!? Greg. No,ma dico,non poteva starsene con la sua neo-moglie?
Ovviamente non è stato così e per il bacio dovremo aspettare ancora un po'...
Il capitolo è molto bello e aspetto con ansia il prossimo :)
Un'ultima cosa e tolgo il disturbo:anche io ho aggiornato,spero che lascerai una recensione. Grazie 1000 ed ancora brava :)
one kiss
zaya<3