Una casa per due
di SameGioeCa1D

25/07/13, ore 16:39

oh la piccola Betty cresce *-*
allora ... perchè Niall è stato così carino con Abby??! non è che lei nel prossimo capitolo si sentirà poco bene per la cena o sono io che sono abituata a non vedere gesti dolci fra di loro??
bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere che scherzo faranno Niall, Harry e Liam

25/07/13, ore 13:33

Betty ha sputato per la prima volta!!!!! Commozione time *lacrimuccia
Ok ok la smetto. (Chissà quante volte l'ho detto *faccia pensierosa)
Vabbè comunque...non puoi appendere così!!! Voglio il nuovo capitolo ora!!!* piagnucola
Tiiiiii preeeeeeeegoooooo! *faccia da cucciola modality on (abbastanza inutile visto che non puoi vedermi)
Xo xo gossip girl
Hahahahahahaha scusa ma mi scappa ahhahaha
Ok ok ecco il mio saluto
ics ics peipiii
Fedez on (che c'azzecca? Niente ma volevo dirlo)

25/07/13, ore 13:23

Stupendo... Wow un capitolo che Niall e Abby non si scannano.... Betty è stata bravissima a sputare per la prima volta proprio su Niall secondo me neanche a lui sta simpatico come a Abby.. Non vedo l'ora di scoprire lo scherzo che i ragazzi faranno a Abby....
Continua presto <3

25/07/13, ore 13:14

Bellissimo!!!!!
L O U I S!!! Awwwww!!!
Che bello!! *-----------* Fantastico!.. bene hahaha ora che mi sono data all'euforismo, posso continuare.
Bene ci hai domandato che ne pensiamo, beh io penso che mi piace un sacco!!!!!!!*--*
Beh CONTINUA!:)
PS: Potresti dare un occhiata alle mie FanFiction, se ti và ovvio :) mi faresti felice.. beh io ti saluto Ciao xx

25/07/13, ore 12:55

go betty!!!!!! è importante il fatto ke il suo primo sputo sia arrivato in faccia a niall! povera abby, nn oso immaginare cosa le faranno quei 3 ragzzi!!!!

baci mati malik<3

25/07/13, ore 12:55

Eccoci qui c:
allora, che dire, il capitolo mi piace da matti. Niall e Abby fortunatamente non si sono scannati troppo e poi Louis *O*
Ahah continua presto un bacione <3

25/07/13, ore 11:47

Eccomi! c:
Beh, almeno in un capitolo Niall e Abby non si sono scannati, anche se c'è stato qualche battibecco!
Credo che il personaggio di Louis avrà un grande effetto nella storia, non so... mi da questa sensazione. lol
Mi piace soprattutto il modo in cui Abbey e Louis si sono conosciuti,  cioè, andare ad un ristorante e fare una figura del genere con il cameriere (bello, tra l'altro) non è da tutti i giorni!
Che dire, il capitolo mi è piaciuto molto come sempre, attendo con ansia il prossimo :) xx

25/07/13, ore 11:46

Stupendo!!! veramente bellloo!! scrivi in un modo stupendo!! sei una scrittrice nata!! <3 <3

25/07/13, ore 11:30

Si, in effetti non è piuttosto movimentato, a parte la scena centrale che mi ha fatto ridere :') Sarebbe questa:
Mi accascio contro il tavolo.

-Ti piace il cameriere?- mi domanda Anne, sghignazzando.

-Non mi piace quel cameriere, probabilmente ha anche una ragazza. Penso solo che sia carino.- rispondo, non accennando ad alzare la testa.

-Oh no, non sono fidanzato. Comunque, anche tu sei carina.-

Mi risiedo composta e alzo di scatto la testa dal tavolo.

Avvampò, notando Anne che ride e il ragazzo che mi osserva, sorridendo.

-Ecco i vostri frappé.- ci dice, poggiando il cibo sul tavolo ed andando via, dopo avermi rivolto un'ultima occhiata.

In questo momento vorrei solamente nascondere la testa sotto terra come fanno gli struzzi.

-Che figuraccia!- esclamo, ancora rossa in volto, coprendomi gli occhi con le mani.

-Su, Abby, guarda il lato positivo della cosa...- sussurra la mora.

-C'è un lato positivo?!- domando.

-Il cameriere è single e ha detto che sei carina.- risponde lei.

Non dico più nulla ed inizio a bere il mio frappé.

Dopo averlo finito, do i soldi per pagare ad Anne e mi alzo dal tavolo.

-Dove vai?- mi domanda.

-Torno al nostro ombrellone. Quel cameriere è seduto vicino al cassiere, se andassi a pagare probabilmente farei altre figuracce.- affermo.

AHAHAHAHAH mi ha fatto troppo ridere quando Louis le risponde :'3 lool

Oookay, ora vado, ciaoooo <3

25/07/13, ore 10:40

Ei ciaoo!! Ho visto, se nn sbaglio, che hai aggiunto anche Louis oltre a Niall..!che ruolonacra Tommo? cmq il capotolobé bello e mi piacciono lw partindi Betty (ci voleva =)) e quella di Louis!
Continua presto! ciao bella!

24/07/13, ore 16:41

Hahahhahahaahahahaha crepo Hahahahhahahahaha l'ha fatto rimanere di merda hahahaahhahahaha che bastarda che è stata...così Nialler si impara la prossima volta.
Ok ora vado che sto crepando

24/07/13, ore 14:04

Ma che bella che è Betty! Aww è proprio un amore di lama :3 comunque capitolo fantastico come sempre , sei bravissima e mi fai morire dal ridere con le tue storie !! A presto ! Ciaooooo :3!

24/07/13, ore 13:53

Hahahah vai così Betty! HAHAHA mangia tutte le tovaglie,tende e vestiti ! Sii ribellati hahaha

24/07/13, ore 11:43

Ei ciao bella!! cm ogni volta nn ho nnt da mettere in discussione! =) il capitolo mi piace come sempre e spero ke lanprossima volta sara presente anke Betty! ahah nn ho altro da scrivere, finirei col scrivere Best Song Ever..ahahah okay ciaoo bella

22/07/13, ore 17:14

heiii <3 ahahahahah mio dioo mi sto sbaccanando!!! tipo io adoro abby!!! ahahahahahhh e povero niall...cm si fa a finire dentro un roseto!?!?!!??!?!? -.- sl niall puo....