Una casa per due
di SameGioeCa1D

09/10/13, ore 16:01

Ciao, scusa se recensisco solo adesso ma la scuola mi tiene occupata e non mi connetto quasi mai!
Comunque niente, il capitolo ci lascia un po' in sospeso, nel senso, prima o poi Niall riuscirà a dichiarasi? ahahah
Aggiorna presto, un bacio :)

07/10/13, ore 15:40

Questo capitolo ha una vena comica , mi piace il modo in cui fai morire d'ansia i tuoi lettori , e il povero Niall?! Non vedo l'ora di sapere come continua !

07/10/13, ore 15:10

Hey :3.
Si iniziano a scoprire gli altarini...mmh interessante :D...molto bello mi piace continua...Aspetto il prossimo...Spero che Abby e Niall si mettano insieme ^o^!

Tolgo il disturbo baci Giuly

07/10/13, ore 08:52

Eccomi qui ^^
Speravo tanto che nessuno interrompesse Niall durante la dichiarazione ad Abby ç_ç ma a quanto pare è destino che qualcuno complichi le cose, in questo caso quell'imbecille di un Greg (scusa Greg lol). Penso che Abby abbia (Abby? abbia? o mamma) già capito ciò che voleva dirle Niall e spero che si sia resa conto di quello che prova nei suoi confronti, hehe, le rimane solo di ammetterlo!
Beh, inutile dire che è un capitolo stupendo, come sempre e.. alla prossima :) x

06/10/13, ore 21:09

Ma che noioso! Questo capitolo è bellissimo!!!

Comunque ti ammiro! Come fai a gestire tutte queste storie contemporaneamente? Io a mala pena la mia riesco a scrivere! Anzi sono ormai taaaaaanti giorni che non riesco a scrivere, non ne ho il tempo! Insomma, non pensavo che non sarei riuscita a trovare un po' di spazio per la storia e invece la scuola è piuttosto impegnativa...

Comunque non vedo l'ora che posti il continuo :3

A prestoooo <3

06/10/13, ore 21:00

Ah mannaggia al tempismo di Louis!! lol
E poi quei ragazzacci, che divertimento è? -.- Idioti!

Non vedo l'ora di continuare a leggere!
Come vedi giusto adesso ho trovato del tempo per venire su EFP :3

Sei bravissima :D
Ciaooo <3

06/10/13, ore 19:41

Allora inizio col dirti che questo capitolo non é affatto noioso, anzi mi é piaciuto molto, anche se tutti continuano ad interrompere Niall ed Abby sul più bello.... ma non é possibile !! Questa é sfiga !! Ahahahahah
OK apparte questo sono impaziente di sapere cosa succederà, aggiorna presto :) ciaooo

06/10/13, ore 17:09

ciaoo anche questo capitolo mi piace come tutti gli altri xD ahahaha continua presto non vedo l'ora di scoprire cosa farà quando vedrà Louis :)) Ciaoo a presto <3

06/10/13, ore 15:24

bellissimo il capitolo, ma sei stata veramente crudele a far intromettere Greg!!!!! comunque adoro sempre di più questa storia!! spero la continuerai presto:D buoni compiti!

mati malik♥ (ho imparato da poco come si fa e ora l0o uso sempre♥)

06/10/13, ore 14:21

un avvenimento incredibile???
sappi che con queste tre parole mi hai messo molta curiosità addosso ahhaha
il capitolo è bellissimo :)
peccato ci sia sempre qualcuno a rovinare i momenti tra loro due ... forse l'avvenimento riguarda questo ...
al prossimo capitolo :)

06/10/13, ore 13:42

Awwwww sono così andnsoqnqjwizjwbquak Abby e Niall *^*
Lui è adorabile e lei e fantastica. Continua presto :3
Un bacione ♥
Una tua fan xx

05/10/13, ore 21:17

questo capitolo è uno dei miei preferiti! lo adoro!! adoro niall e abby!!! spero continuerai presto :D

mati malik<3

03/10/13, ore 19:21

Hey bella :)
Indovina, indovinello? Siamo tutte e due a recensire awww *-*. Questo capitolo è adnaskfjnakdfjgnkad stupendooo, apparte la parte in cui Abby sta per essere violentata :'( Ma Niall la salvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che belloooooooooooooooooooooo! Non vediamo l'ora si mettano assieme *-*
Adesso ci dileguiamo che dobbiamo andare a mangiare :)
Al prossimo capitoloo <3
Cri e Hazza :)

03/10/13, ore 16:18

Ehi <3
questo capitolo è bellissimo c:
mi dispiace per niall,lei non si ricordaa
alla fine siii
ma louis proprio quando si stavano per baciare doveva chiamare??perche??perche??
okay,voglio i nabby *-* ne ho bisogno
spero aggiornerai presto,alla prossima bella xx

01/10/13, ore 19:32

finalmente ricorda *-*
maledetti telefoni che squillano sempre nei momenti meno opportuni ahhaha
non è una schifezza non preoccuparti
aspetto con ansia il prossimo capitolo :)