Una casa per due
di SameGioeCa1D

17/09/13, ore 13:26

AWW e bellissimoo *_* spero che continuiii presto amo questa storiaaa *-* un bacio <3

16/09/13, ore 15:13

che bello ... loro e i tubi hanno un rapporto speciale ahahah
cosa succederà tra i due?!
al prossimo capitolo :)

15/09/13, ore 19:40

ciao cara!!!!!! mi piace il capitolo!!!!! Mi piace anche il modo di Abby per rimorchiare un passaggio, molto del tipo "se la gonna un po' alziamo meno strada facciamo' (PS. non so da dove mi è uscita sta cazzata... comunque Abby e Niall sono cucciolosiiii.... Ecco mi stò rincretinendo, davvero io sono un anti-romantica e non sò perchè uso delle parole come cucciolosi o dolciosi,... Mi stò rammollendo...NOOOOOOOOO!!! Ecco si sono un po' (ma solo un po') pazza.... davvero mi piace molto questo capitolo... soprattutto la fine....Eh-Eh-Eh. Heem, sì ora la finisco di dire cazz***e e mi congedo...Ciaooooo!! :D

15/09/13, ore 19:29

Ciao :)
questo capitolo è magnifico! Adoro le parti Niall/Abby,spero che questo viaggio duri un po' cosi ci saranno più momenti solo loro due.
Almeno penso. Abby può anche essere gelosa,ma Niall più di lei!
Quando sono all'aereo porto con Louis si vede che il moro non gli va a genio :)
Aggiorna presto!
one kiss
zaya

15/09/13, ore 16:29

hey bella, come va? :*
ti par(liamo) tutte e due.
Il capitolo ci è piaciuto tantissimo, niall è così caruccio *-* con abby, si vede che ha una cotta per lei :)
Odiamo Louis, tipo nelle tue fan fiction ce lo fai stare antipatico,
noi adesso andiamo,
aggiorna presto :)
con amore,
Boooooooo e Cri

P.S : QUANDOOOOOOOOOO SI BACIANOOOOOOOO STI' DUE??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 04:30 pm)

13/09/13, ore 18:47

aw aw aw i miei feells.(?) okay no AHAHAHAH
seriamente, tu mi vuoi morta? ghjk
non immagino cosa preservi l'irlanda OuO eheh
continua domani uu o dopodomani pure. lol
bye xx

12/09/13, ore 15:54

wow che bella questa storia! Quando credi di continuare? sei davvero brava!

11/09/13, ore 18:26

Hey c:!
una parola fantastico!
Questo capitolo è WOW! Pieno di colpi di scena e per un pezzetto ho pensato...bhè niente niente (XD)!
Me piasa sta storia....fammi sapere quando aggiorni che coorrooooo!
Un bacione
Giuly

10/09/13, ore 13:42

oddio e bellissimooo ti pregoo continuaaa *-* aw sei bravissima <3

09/09/13, ore 16:19

okey ora ho le idee chiare.. nabby! xke louis in questo capitolo nn mi è piaciuto molto.. invece niall è troppo dolce!!
spero posterai presto!

09/09/13, ore 14:24

Ciao :)
eccomi qui a recensire!
Questo capitolo mi piace parecchio,perchè Abby si è allontanata da Louis!
Non è che non mi piaccia,soltanto che preferisco,in questa storia,che stia con Niall.
E chissà cosa succederà in Irlanda...
Adoro Zayn che ha fatto capire al biondo che gli piace Abby. Quindi grazie Zayn!
Sono molto curiosa di vedere il continuo!
Un ultima cosa,se ti va,io sto continuando la mia ff,mi farebbe piacere se passassi. Grazie 1000.
one kiss
zaya

09/09/13, ore 14:03

finalmente qualcuno che fa pensare a Niall cosa prova per Abby ... grazie Zayn ahahah
non vedo l'ora di leggere della vacanza in Irlanda
comunque bellissimo capitolo :)
al prossimo

oddio, non so di chi sono fan xke adoro entrambe le coppie!! cmq spero di capirlo nel prossimo capitolo

09/09/13, ore 13:32

louis è troppo asdnadjfbdfksjdfn!!!! che amore!!!!! cmq anke niall è troppo dolshiosooo!!!!

09/09/13, ore 09:58

madison è cattiva!!
ciaooo!!!! questo cap. è fantastico!!!! sai che la Naabby inizia a piacermi? non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.!!;D