Una casa per due
di SameGioeCa1D

16/08/13, ore 23:53

Aww :3 Niall tutto preoccupato e poi abbraccia Abby. E' la dolcezza *-* Non mi aspettavo che reagisse così, ormai è evidente che inzia a provare qualcosa, forse nemmeno se n'è reso conto :'3 Anche Abby, è stato un bel gesto da parte sua organizzare la festa...chissà se anche lei inizia a provare qualcosa lool :')
Il capitolo è fantastico!
Non vedo l'ora che aggiorni :3
A prestooo <3

16/08/13, ore 22:23

anche questo capitolo è bello, mi piace molto. Che peccato che louis non c'era :) A presto

16/08/13, ore 21:49

La festa x il compleanno di Niall!!!ke dolce ke è stata abby a fare la festa a sorpresa a niall!!!questo capitolo lo adoro!e poi quando abby dice ke in fondo vuole bene a niall... ke carini!!!Harry ke vuole giocare con betty me lo immagino;lui ke gli vuole insegnare a giocare a palla e lei ke lo guarda come x dire "ma questo ke diamine vuole???"...ahahahah!!!Poi immagino zayn ke apre la porta mezzo addormentato ahahah!!!baci xx aggiorna presto!

16/08/13, ore 17:10

Ehi là finalmente ci sono riuscita!!E' stato bellissimo e sorprendente dato che negli scorsi capitoli non mi sono fatta sentire ti vorrei dire quello che penso dei capitoli precedenti.
un' idea geniale una casa per due , ma come mai all' inizio Niall è cosi scontroso? Ho trovato molto carine come idee quella del cuginetto di Zayn, lo rivedremo presto? Ammetto che mi stava simpatico perché non faceva altro che unire Niall e Abby; per me sono fatti l'uno per l'altro e questo spiegherebbe la gelosia che nasconde Niall quando ha fatto quello scherzo... Louis cameriere e Marcel una parola per descrivere il mio stupore : w-o-w!! La parte più bella è stata quando lei è svenuta sulle sue braccia e ha preso la febbre. Mi ha fatto molto piacere sentirti nella mia storia spero che continuerai a rispondere alle mie recensioni e a farmi sapere cosa ne pensi della mio racconto. Fammi sapere quando aggiorni un bacione <3 Alla prossima...

13/08/13, ore 18:58

Adoro questo capitolo *-* Sono felicissima che Niall e Abby siano riusciti a sopportarsi (?) E Louis è dolcissimo *-* Continua presto, un bacio.

13/08/13, ore 04:03

Oddio ora mi sspetti proprio che Niall la raggiunge e la bacia *-*

13/08/13, ore 00:49

Bellissimissima!!!!! *------*
Adoro questa storiaa!!!... Sul serio, mi affascina tanto.
Questo capitolo è incantevole.. però, mi dispiacerà per Louis.. vabbeh lo conforterò io u.u se proprio devo, eh, è mio lavoro! hahahahaha
Però mi piace molto la coppia Nabby! *^* ma anche Labby è bella!.. uf sono indecisa, vabbeh poi vedrò!*-*
Bene, ora continua e appena aggiorni mi avvisi ;) Okay=? Bene.. alla prossima!!! Ciaooo xx :**

12/08/13, ore 19:58

Hey Ca, come butta la vita???
scusa per il ritardo nel recensire questo capitolo ma non avevo connessione internet nel cell quando ero al mare :(
Bellissimo capitolo, ma io voglio che abby si metta nialler, aspetta *ti minaccia con un coltellino svizzero* si metteranno insieme????????
ora vado a mangiare che dopo devo vedere la twitcam di niall *-*
a presto,
con amore, Cri

12/08/13, ore 17:12

Ehi ciau :)
sono davvero contenta che hai aggiornato..
adoro il capitolo come tutti gli altri del resto...scrivi davvero bene
adoro davvero l'uscita tra lei e louis..lui è la dolcezza..
ma io shippo NABBY forevah ahah :3
ma come non posso dire betty?!che amarezza lol allora penso abby **
spero aggiornerai presto,alla prossima xx

12/08/13, ore 13:10

bellissimo come sempre *-*
finalmente quei due hanno sotterrato l'ascia di guerra :)
aspetto il prossimo per gli svolgimenti

ps. so che non ti sono moto d'aiuto dicendoti questo, ma io vedo Abby sia con Louis che con Niall non saprei chi scegliere (magari poi sceglie pure qualcun'altro e loro due ci rimangono fregati ahahah ... scherzo ovviamente)
al prossimo capitolo

12/08/13, ore 12:41

Aww, Abby e Louis sono bellissimi insieme, anche se devo ammettere che in dall'inizio sognavo Nabby! LOL
Come sempre hai dato il meglio di te, capitolo bellissimo :)
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, soprattutto tra Louis e Abby.... credo che la loro storia prenderà una bella piega, o almeno lo spero :')
Mi chiedo che fine abbiano fatto Harry e Zayn... beh, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, come vedi. LOL
Betty in scena è sempre fantastica, silenziosa ma attenta, ecco, hahaha :)
beh, come sempre ti faccio degli enormi complimenti, davvero molto brava!
Un bacio, alla prossima! :) xx

12/08/13, ore 08:52

Questo capitolo è stupendo... Abby secondo me dovrebbe stare con Niall <3 ma Louis è dolcissimo...
Continua presto <3

12/08/13, ore 01:21

Capitolo davvero bello!
Eheheh so' perché ci stai chiedendo chi ci piace con Abby, tu non metterai mi il più quotato e lo so u.u
Perché scegliere tra Niall e Louis quando ci stanno altri 3 faighi?
Niall e Abby stanno benissimo insieme e il colpo di scena sono Abby e Harold insieme (?) anche se non centra nulla, anzi proprio per questo forse!
Ps. Lo so', sono strana CIA' <3 xx

11/08/13, ore 23:19

Allora come gia sai quetsa storia mi piace molto! Adoro niall e abby insieme *^*
Continua presto um bacione ♥♥

11/08/13, ore 23:09

bello!!!
sono felice che alla fine Niall e Abby, abbiano fatto face!
secondo me, pero Niall è geloso di Abby e Louis; e secondo me è pure innamorato di lei, ma è ancora troppo presto, perché lui non se ne è reso conto
beh queste sono delle mie ipotesi chi lo sa
aggiorna presto
baci<3