Una casa per due
di SameGioeCa1D

01/10/13, ore 09:03

Hey :3.
Wow comè puccioso Nialler! Me piasa sto capitolo. Aspetto i prossimi. Voglio sapere che fine farà Tommo :3.

PS. non è carina sta faccina :3 ?

Giuly :3

30/09/13, ore 23:58

Non so cosa dire... bellissimo capitolo anche se ci hai lasciato sul più bello !!
Io adoro Louis... ma in questa storia me lo stai facendo odiare Ahahahah che tempismo, Niall ed Abby si stavano per baciare e lui chiama !? Non ci credo...

Ok ti saluto, mi raccomando aggiorna presto ;) ciaooo

30/09/13, ore 20:13

Non saprei cosa dire, nel senso, è un ottimo capitolo e non ho critiche. Ha tutte le caratteristiche dei capitoli di passaggio ma nonostante questo, non annoia. Come ho già detto, scrivi molto bene.
A presto, un bacio :)

30/09/13, ore 19:39

Allora.. ormai non so più cosa scrivere per recensire i tuoi capitoli... T.T
Non mi hai lasciato nessun'altro aggettivo.. u.u
Posso solo dirti che mi hai staccato il capitolo sul più bello.. il bacio :c e per questo ti odierò for ever!
Hahaah no scherzo, io amo le tue storie *-*
Vabbeh.. penso che abbia detto tutto.. quindi ti saluto.. alla prossima..
Ciao ciao xx :)

PS:CONTINUAA!! <3

30/09/13, ore 17:12

É bellissimooooooooo jsksosjsjskkjssksjxjs *-----* peró alla fine é sempre niall che si prende cura di abby :( sarebbe bello se succedesse al contrario :) vabbé..alla prossimaa :**

29/09/13, ore 23:43

Che bomba di capitolo!
È megastupendo. Continua prestissimo.
Non vedo l'ora.
Ti supplico di una sola cosa, è quella di continuare presto e fare i capitoli leggermenti più lunghi.
Per il resto è tutto perfetto.
Alla prossima. Xxx

29/09/13, ore 22:19

Oddio oddio oddio è asfqteioamcbuaieb *^* Quanto è dolcioso Nialler :3
Continua presto c: un bacione <3
Una tua grandissima fan xx

29/09/13, ore 21:57

ehi scusami se non ho recensionato prima, ma sto male perché non vado al concerto :(. Comunque passando al capitolo mi piace moltooo e sono sicura che si metterà con Niall ( dico questo così dopo si mee con Louis ahahahahahah) Continua presto ciaooo <3

29/09/13, ore 21:06

Ok , amo questo capitolo , sei PER-FECT! Adoro il tuo modo di scrivere , e sappi che ho fatto un coro per il bacio! Ti prego continua presto !!!

29/09/13, ore 19:37

Ehi bella :)
Ti ho già detto che adoro la tua storia? Adoro la tua storia!
Anche se Abby all'inizio non si ricordava il bacio,Niall si è comportato da vero eroe. Fortunatamente quei ragazzi non hanno fatto del male ad Abby.
Ma tu ci togli sempre il lieto fine! Louis mi sta facendo innervosire,deve sempre intromettersi! Uff,spero che il bacio tanto atteso non tardi ad arrivare!
Al prossimo capitolo
one kiss
zaya<3

29/09/13, ore 18:02

Perché dici che è brutto, non e' vero, io l' ho trovato molto carino ma nel prossimo capitolo ci sarà il tanto atteso matrimonio non ho parole ....
Ah una cosa sono un po' delusa perché non mi hai avvertito....
Comunque continua presto e fammi sapere, OK?

29/09/13, ore 16:11

Ehilà!
Questo capitolo è davvero dolcioso *-*, anzi Niall lo è ancora di più e credo di star diventando una Nabby shipper ancora più convinta!
Peccato, però, per il quasi-bacio... povero Niall.. tutta colpa di quel guastafeste di Louis e-e vabbè dai! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) xx

27/09/13, ore 15:27

Allora, come prima cosa mi scuso per non avere recensito prima questo capitolo e il precedente (almeno credo di non averlo fatto, lol), ma devi sapere che è il mio primo anno di liceo e frequento quello CLASSICO! Quindi insomma, compatiscimi :') non ho nemmeno il tempo per riposarmi un po', figuriamoci per leggere o scrivere, perchè si, Dark Soul non l'aggiorno da....un'eternità!
Comunque lo scorso capitolo l'ho letto, velocemente, ma l'ho letto dopo qualche giorno che l'hai postato. Non l'ho recensito perchè non avevo tempo, scusa ancora. Adesso sono qui perchè per domani ho solamente latino e i compiti sono pochi quindi ARIAAAA! Yeeeeesss!! Sono troppo felice :3

LA STORIA DIVENTA SEMPRE PIU' BELLA...NON FRAINTENDERMI PRIMA ERA PERFETTA QUINDI FIGURATI ADESSO! SIA RINGRAZIATO IL CIELOOO: NIALL E ABBY SI SONO BACIATI!! :33

SEI FAVOLOSA! AGGIORNA PRESTO, MI RACCOMANDO, SPERO DI TROVARE UN PO' DI TEMPO PER RECENSIRE, PERO' SAPPI CHE IO CONTINUO A SEGUIRE LA TUA STORIA NON APPENA POSSO ;) <3

Ciaooooo <3

24/09/13, ore 21:54

*_______________* PERFETTAMENTE PERFETTO!!!! lo trovo straordinario questo Capitolo *^* Sul serio..
Mi sono finiti gli aggettivi per i tuoi capitoli e storie.. e adesso come farò ? D: hahaha vabbeh.. cercherò!
Non so davvero più che dire.. quindi mi dileguo dicendoti che devi continuare OuO Al più presto! lol

PS: Mi devi ancora dire se hai continuato il Mistero di Notting Hill.. scusami se ti rompo.. ma amo troppo quella storia, se mi puoi spiegare lol *^* I WONT hahaha :')!!!!
Vbb.. adios!! Haha Ciao xx

24/09/13, ore 14:11

Hei ciao❤️
Sono tornata :') il capitolo è bellissimo come anche quello precendente
Che per problemi con il mio pc non ho potuto recensire :(
Il capitolo mi piace davvero tantissimo e si baciano,cioè si baciano
Ma poi lei non si ricorda niente...mi dispiace troppo per niall :(
Nabby a vita😍
Spero aggiornerai presto alla prossima xx