Una casa per due
di SameGioeCa1D

14/07/13, ore 15:40

hey come sempre un capitolo bellissimo :)) continua così... amo questa storia :D nn vedo l'ora di sapere, dopo la tregua, come si comporteranno ;D

baci mati malik<3

14/07/13, ore 15:20

hey bella !! finitbellissimo capitolo. mi piace molto. ma fammi indovinare: alla fine si mettono insieme, vero? ti prego dimmi di si! sarebbero una coppia perfetta!!! spero ci sia presto una nuova "tregua"! HAHAHAHAH ciaooo!
xx, Wendy.

14/07/13, ore 14:05

Awww!!la parte della tregua era dolce ;) sembravano quasi una famiglia:)Dylan peste che rispetta solo Niall ahahah!capitolo stupendo aggiorna presto,ciao bella:)

14/07/13, ore 13:59

Hei :)
dylan è una vera peste pero in fondo in fondo è davvero dolce
niall che gli fa ripertere le cose 3mila volta haha
la tregua awww *-* che dolci,sembravano una famiglia
mi piaccio abby e niall insieme,sono carini!mi dispiace che la tregua finisca
il capitolo è davvero bello mi piace molto *-*
alla prossima
p.s non vedo l'ora di leggere slice of life *-* e mi è mancata betty ahaha c:

14/07/13, ore 13:21

Mi piace un saccoooooo *-*
Continua presto c:
Un bacione tesoro. <3

14/07/13, ore 12:48

bellissima tregua
peccato che ora ritorneranno a scannarsi hahaahah
aspetto il prossimo e non preoccuparti per ritardi o errori, tanto i capitoli sono belli anche con qualche parola in arabo :)

14/07/13, ore 12:40

Hahahaahh Dylan è un vero mattacchione !
Scatta la mezzanotte e puff! La tregua è finita !
Il capitolo mi piace aspetto il prossimo !
Hahahaah mi piace nello spazio autrice , alla fine , quando scrivi AUTRICE FELICE.
E' simpatico.

12/07/13, ore 22:04

AHAHAHAHAHA E' una fanfiction fantastica! E' molto divertente! Mi ha fatto ridere quando Abby tira il libro prendendo in piena fronte Niall. AHAHAHAHHA molto carina! La continuerò a leggere perchè voglio sapere se la convivenza tra questi due ragazzi migliorerà oppure no! Complimenti, scrivi molto bene e non ho notato errori di grammatica o ortografia. Continua così!
-V

12/07/13, ore 16:05

Ciaoooooooo!!!
Allora, mi piace molto la storia! La tua idea è davvero originale, quella della convivenza forzata, intendo.
Spero che continurai presto. Comunque, Dylan è peggio del mio fratellino, e ti giuro che lo credevo impossibile!
xx, Wendy.

11/07/13, ore 21:37

betty è qualcosa di meraviglioso!!!!!!cmq dylan è veramente pestifero!!!! kiedere aiuto a niall.....è veramente disperata!!!

baci mati malik<3

11/07/13, ore 16:02

ooooooooooo dio ma betty e belliximaaaa!!!!!!! voglio anke io un lamaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-* *-* *-*
tornando al capitolo...devo dire ke e stra belliximo cm il lama!!!!!! aaahahaahahahahha
odeeoo povera abby!!!!!!! cmqe x me niall nn sarebbe poi tanto cattivo.....
ora vadoo ke sn di corsa ciauuu

11/07/13, ore 14:22

ei ciao bella!! come va? cmq, come credo di aver detto, non sono molta brava a lasciare una recensione...comunque... la storia mi piace sempre di piùù a ogni capitolo! ahah ok... las cena che mi è piaciuta di più è stata quando Abby si è arrampicata sull'albero, e beh, che dire, Dylan ha fatto la sua parte...cmq come ultima cosa, mi è piaciuta la foto della nostra Betty! chissà se contribuirà in un futuro, spero, bacio tra Abby e Niall..
che dire, non lo so... ciaoo bella!!

10/07/13, ore 23:35

Che bambino s*****o (non si possono usare le parolaccie nelle recensioni) lol.
E anche con questo capitolo hai colpito il bersaglio in pieno, i miei complimenti c:
Sinceramente quando Abby è salita sull'albero e il ramo si è spezzato ero sicura che Niall la prendesse, e infatti hai avevrato i miei desideri :') *si asciuga una lacrimuccia lol.
Ti faccio ancora i miei complimenti, ci rivediamo al prossimo capitolo :)
Un bacio c: xx

10/07/13, ore 22:22

ti giuro stavo morendo dal ridere per il capitolo precedente ahahah non ho letto subito i capitolo scorso perché non ho avuto tempo...comunque questo capitolo è bellissimo! non vedo l'ora che aggiorni ciaooo

10/07/13, ore 20:55

Dio io ti amo. Ahahaha no ti giuro, le tue storie (credo tu sia Ca) sono fantastiche! C'é a parte la comicità che c'è sempre (sto lama Betty lo adoro) boh ahaha non riesco neanche ad esprimermi in un italiano corretto! Comunque è sempre un piacere leggerti (sicuramente saranno brave anche Gio e Sam, ma per ora ho letto solo te) e sono felice di averti individuato su twitter ahaha ti giuro ho visto il mess che mi hai mandato e pensavo fossi un'altra di quelle nuove scrittrici di storie banali come 'Ciao mi chiamo Hope sono una directioner italiana e sto partendo per Londra etc...' Quindi nulla ahaha bravissima e continua presto please. Bacii