Una casa per due
di SameGioeCa1D

03/07/13, ore 22:57

Hei :) dire che non vedo l'ora di leggere questo capitolo è poco :)
niall che divide a meta la casa e si tiene la cucina ahahahaha mitica :)adoro il piccolo irlandese *-*
vuole lasciare una ragazza senza bagni?!?!? ahahahaha
niall che organizza una festa dopo le regole ahah che badboy :)
il lama in giardino.mitico!
AMO FOLLEMENTE questo capitolo..niall gliele combina di tutti i colori
sei bravissimaaaaaa :)
Adoro il P.S dello spazio autrice,non vedo l'ora
Alla prossima,baci xx

03/07/13, ore 22:02

Niall é stato proprio uno stronzo e poi xk harry parlava con un lama
non vedo l'ora di sapere k succederà
Baci
sofyxxx

03/07/13, ore 21:52

davvero un bellissimo capitolo ! sei proprio brava a scrivere ! la mia parte preferita nella storia è quando Abby lancia il libro in testa a Niall e lui cade e anche quando Harry parla in modo strano al lama ! =) continua presto miraccomando =)

03/07/13, ore 10:49

ti prego continuala SUBITO!!! mi piace molto, e ora sono davvero curiosa di sapere cosa inventerà Niall!

03/07/13, ore 10:43

oddio è bellissima! come sempre, alcune parti delle tue FF sono comiche, e mi piacciono tanto tanto!

03/07/13, ore 09:02

Hei ciao :) Sono passata :)
La trama della storia è davvero bella e interessante e
il capitolo è davvero bello,anche se siamo solo agli inizi
adoro il modo in cui scrivi,sei davvero brava :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono curiosa...
Alla prossima,baci xx

02/07/13, ore 21:56

Ci sono anche io a recensireeeeeeee! Dunque non ho trovato questo capitolo così noioso quindi aspetto con ansia i prossimi capitoli ******* continua presto bella 😘

02/07/13, ore 20:46

Eccomi qua come promesso,scusa il ritardo c':
da dove parto?
In'anzi tutto mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e il linguaggio, molto colto, che usi.
La trama è alquanto interessate e sono sicurissima che ne succederanno delle belle e poi non avevo ancora letto un ff con questo genere di trama c:
E' scritta piuttosto bene, quindi complimenti c:
Aspetto con ansia la continuazione, se mi avvisi non appena aggiorni mi farebbe piacere.
Una bacio xoxo

02/07/13, ore 20:27

Ciao, ieri sera cercavo una ff da leggere e mi sono imbattuta nella tua: Il mistero di Notting Hill e mi è piaciuta molto, poi sono passata nel tuo profilo e ho letto il prologo.
E' davvero una bella storia, scritta bene e scorrevole. Aggiorna presto che sono curiosa.
Baci,
Nana xx

02/07/13, ore 20:27

Eccomi qua ....devo dire ke questa storia e davvero fica!!!! E spero ke ora ke sei in vacanza riscirai ad aggiornare presto....PS il banner e davvero bello!!!io adoro quell atrice...sn innamorata della serie tv ke ha fatto...le pritty little liars

02/07/13, ore 20:05

Ciauuu eccomi qui...devo dire ke questa storia mi sta piacendo un casino!!!e molto originale...nn avevo mai letto qualcosa con una trama simile e devo dire ke fighissimo!!!!!! Ora vodo avanti a leggere il proximo capitolo... :-)

02/07/13, ore 19:53

Ribadisco che per quanto mi dispiaccia e per quando mi turbi essere pignola, ci tengo solo a dirti che a parte quanche virgola messa e talvolta non messa non ho visto errori, ma traquilla, sono erroretti stupidi che commette chiunque, succede anche a me, e si può perfettamente correggere con la pratica ;)
Tornando alla trama, direi che è piuttosto insolita, perché diciamocelo, quale persona vorrebbe convivere con qualcuno che gli ha "rubato" la casa?
Poi mi piace il fatto che tu abbia reso il tutto surreale o quasi, apendo subito le danze con una discussione. Direi che anche questo è un po' insolito perché nella realtà se succedesse mai un disguido del genere le due persone non si attaccherebbero come cane e gatto. Però mi piace, e anche molto!
D'altronde questa è una fan fiction, quindi ogni cosa è possibile :)
Lascio la storia nelle tue mani perché sono certa che verrà fuori un ottimo lavoro... sono curiosa di scoprire di più sulla trama, quindi continua presto :) xx

02/07/13, ore 19:20

Mi piace molto come storia e anche il modo in cui scrivi fjigj
continua presto perché sono sicura che uscirà una fantastica fanfiction :)
-Giu.

02/07/13, ore 18:46

Cafone e lecchino ahahahaha. Un'anno di convivenza forzata manderà quella casa allo sfascio lol. Continua presto sono curiosa. Un bacio :3

02/07/13, ore 09:08

la storia è carina continua, di certo la seguirò :)

baci mati malik<3