Una casa per due
di SameGioeCa1D

09/12/13, ore 16:56

Come prima cosa vorrei dirti che adoro questa storia!
Nei primi capitoli sono veramente morta dal ridere, e mi piace sempre di più ogni capitolo che aggiorni.
Spero che continui al più presto a aggiornare.
Baci, Carly_1dforever

08/12/13, ore 19:41

come ha avuto un incidente?? O.O non puoi farmi questo, non ora che si era quasi sistemato tutto xD
mi dispiace che finisca, ma leggerò le atre che pubblicherai, senz'altro ...
al prossimo :)

07/12/13, ore 18:21

Ehi là
come va?
pensavi che mi fossi dimenticata di te e della tua storia?
Ma non è come pensi infatti la tua storia l' ho messa nelle preferite, è arrivato il messaggio?
Passando alla storia forse è stato particolare questo capitolo ma non penso che è brutto.
Sono solo in suspense per Niall....
Ma si sincera c'è qualcos'altro? Te lo chiedo perché mi hai detto sempre detto che ti piace da morire scrivere e penso che sia molta brava a scrivere storie per questo ti ho detto se andava tutto ok.
Sappi che se vorrai parlare di qualsiasi cosa io sono qui pronta ad ascoltarti e a consigliarti
Certo ho il broncio con te perché non mi hai avvertito per i capitoli ma fa niente
a presto <3<3<3<3

04/12/13, ore 17:31

NO TI PREGO NON PUOI SMETTERE DI SCRIVERE! HAI TALENTO E I TUOI RACCONTI MI PIACCIONO DA IMPAZZIRE! Per favore,piuttosto prenditi del tempo per te e cerca di ritrovare la passione dentro di te! Le passioni magari possono alleggerirsi un po' perchè la vita ci da da combattere e mettiamo altro in un secondo piano però credimi hai talento da vendere e dovresti continuare, non voglio farmi gli affari tuoi ma io morirei se mi togliessero i miei libri e la scrittura e quindi se hai qualche cosa che ti impedisci di renderti felice mentre scrivi prenditi del tempo per capire. Tra vent'anni ricorderai queste storie che scrivevi qui e se le finirai senza emozioni magari potresti pentirti. Ripeto,scusami se ti dico questo e magari non c'entra niente con te ma ti prego non smettere di scrivere! Scusami se mi sono intromessa ma ti seguo da molto e mi dispiacerebbe ❤️

03/12/13, ore 19:40

Odfio, il colpo di scena. Devi assolutamente continuare mooolto presto. Amo la tua storia, è qualcosa di unico. Aggiorna presto.
Ps. Scusa il ritardo.
Baci

03/12/13, ore 19:32

Ehi :)
in questo capitolo si vede quanto Abby ami Niall e finalmente lei ha confessato a Louis la verità.
La fine mi un po' sconvolto spero non sia successo niente di grave.
Adoro la tua storia <3
one kiss
zaya

03/12/13, ore 10:42

Allora, inizio con il dirti che amo questa storia e nonostante tu non ci creda, questo capitolo è bellissimo.
Spero che il prossimo capitolo -ovvero l'ultimo- non finisca nel peggiore dei modi come fai intendere in questo capitolo.
Sto per piangere giuro.
Alla prossima.<3

02/12/13, ore 21:07

No no no no Niall e un incidente no ti prego, non puoi farmi questo!!!!
Il capitolo mi paice anche se è triste alla fine :( continua presto
Un bacione <3 xx

02/12/13, ore 17:12

1. Il capitolo mi piace... Troppo!
2. Sei stronza (in senso buono) a concludere il capitolo in questo modo
3. Se stronza a concludere il capitolo con un colpo di scena e poi dici che sarà il penultimo capitolo
4. Se davvero troppo brava a scrivere
5. Adoro le tue storie
6. Sto scrivendo troppo
7. Mi tocca andare -.-" ciaoooooooo <3

Baci, mati malik<3

02/12/13, ore 07:38

Aaaaaaaaaaa ti uccido e' bellissimo ti prego non far morire niall voglio che abbianouna vita insieme mi sarebbe bellissimo aaaaaaaa quando continuiii ???? O mio dio sto sclerando come una pazza

01/12/13, ore 22:42

Hey :3
Nuovo capitolo stratosferico! Mi è piaciuto molto! Bravissima! No, ma che cucciolo Louis, quando ha stretto i pugni mi si è stretto il cuore :'(! No, ma Niall che fa "Vuoi fare la doccia con me?" fa morire cioè ahahahahahahahahahahahahah! Adesso devo sapere se sopravvive se muore! No voglio che vivee!!! Altrimenti spaco botilia...eccetera eccetera bla bla bla! Comunque non è brutto a me piace parecchio! Sai è uno dei miei preferiti :')! Mi dispiace che sia quasi finita, accidenti se ne è passato di tempo! Mi sembra ieri che h iniziato a leggere la tua ff e sono andata a letto alle quattro per leggere tutto :')!

Comunque visto che sei così brava a scrivere sto scrivendo una storia a 4 mani e mi piacerrebe avere la tua opinione! Vabbè io ti lascio il link, poi magri...

Link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2289841&i=1

Al prossimo capitolo!

Giuly

01/12/13, ore 18:35

oddio con questo finale mi fai stare in ansia! spero ke aggiornerai presto così leggerò che cosa succede!baci Xx

01/12/13, ore 16:54

io inizio seriamente ad odiarti! no, sto scherzando...
finalmente Abby rivela tutto a Louis e Niall ha un incidente, non ci credo!
finalmente potevano stare insieme e...boum, colpo di scena!
non posso farcela, se non aggiorni presto la mia salute mentale andrà a farsi fottere
tu sei bravissima e questa storia è davvero bella

01/12/13, ore 16:03

oddiooo e bellisssimoooo cazzo, proprio quando lei gli dice che ama niall
niall fa l incidente :( speriamo ke non ha nulla di grave
spero che continui presto un bacio <3

01/12/13, ore 15:52

oddio *-*
questa storia non può finire male!
deve avere un lieto fine!
ti pregoo!
adoro il modo in cui scrivi e amo questa storia!
fa che ci sia un lieto fine e che Abbie Niall vivano felici e contenti!
a presto!