Una casa per due
di SameGioeCa1D

09/09/13, ore 00:28

Aaww, è un capitolo stupendo, dico davvero.
Io sinceramente shippo i 'Nabby' sono troppo dolciosi c':
Comunque, spero che aggiorni presto!
Baci xx

09/09/13, ore 00:04

Hei ciao :)
sono contentissima che hai aggiornato..
il capitolo mi piace da morire,è uno dei miei capitoli preferiti :3
louis è un ragazzo dolcissimo,ma io resterò nabby a vita lalala
madison è una stronza u.u
niall che vuole restare a casa per non lasciare betty sola??! ahahahah that's amore <3
oh dio,tu mi vuoi morta..la fine del capitolo???!ne vogliamo parlare..LA AMO<3 cioè WOW..NABBY è LA DOLCEZZA <3 <3
adesso mi dileguo lalala,alla prossima xx

08/09/13, ore 21:02

oddio oddio oddio oddio OK BASTA. Questo capitolo é fhkcd nabby *------* aww peró mi dispiace quelli che é successo al compleanno :c non vedo l'ora che vadano in irlandaaa :') lí si che vedremo i fuochi d'artificio(?) ok adesso tolgo il disturbo (: alla prossimaaaa. :)

08/09/13, ore 18:20

Hey, ciao bellissima, come va? :)
in realtà pensavo che succedesse qualcosa di peggiore in questo capitolo, invece sono felice :)
un po' si capisce che si piacciono *-*
voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo il più presto possibile :)
ora vado,
a presto, Cri :)
Tomlinson Styles :)

08/09/13, ore 16:46

Secondo me tu farai contente le nabby, già si vede lei ama niall. Un po' mi dispiace ma vabbè si sapeva... :) continua presto ciaoooooo

08/09/13, ore 14:33

questo capitolo è stupendo come tutti gli altrii.. e poi Abby e Niall sono troppo dolcii aw *-* continua presto ;)

08/09/13, ore 14:05

Ciao ed eccomi qui a recensire il tuo nuovo capitolo ma ci sono rimasta male che non mi hai avvertito ma passando al capitolo e' davvero bello mi e' piaciuto molto la parte di zayn che cerca di convincere Niall a fare capire quello che prova non vedo l'ora di leggere il seguito ovvero del matrimonio dello zio di Niall perche' ci saranno molti momenti tra Niall e Abby, giusto?

08/09/13, ore 13:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH <3

Non me ne importa se Louis ha baciato Abby, quello che invece mi ha interessato è stata la conversazione finale, dove Abby ammette di non essere sicura di amare Lou e che non ha sentito le farfalle nello stomaco, cosa può significare? Poi il fatto che pensasse a Niall nonostante era con il suo 'fidanzato' mi dà da pensare :3
Nabby forever! lol :'3

Aggiorna prestoooo <33

P.S. Nel caso non si fosse capito, si! Il captiolo mi è piaciuto :') xx

08/09/13, ore 13:29

Oddio oddio oddio!!!!!!! Nabby *^* mi piacciono un sacco insieme cavolo *^*
Continua presto :3 un bacione <3

noooooooooooo,dai,io sono per Niall e Abby for ever<3
chiarito questo,mi piace come scrivi,e mi piace un mondo questa storia,continuapresto,eh!
Baci Yopu<3

Eccomi finalmente!
Il capitolo come sempre è molto bello, è praticamente tutto Nabby e lo adoro. asdfghjkl
Sembra che ci possa essere qualcosa tra i due, ma non corriamo, non voglio vagare troppo, anche perché Louis e Abby insieme mi piacciono molto.
La scena in cui Abby dice di amare l'azzurro perché in parte le ricorda gli occhi di Niall è stata un colpo al cuore, sul serio, ottima scelta.
Poi quando Niall le compra il vestito... meglio non parlarne. Anche io la voglio una 'relazione' come la loro. lol
Beh, come semrpe ti lascio i miei complimenti. Brava!
Un bacio. :) xx

ciao splendore, scusami del ritardo ma tra esami e vacanze non ho avuto tempo di entrare.
come sempre non sbagli mai eh? asdfg sempre perfetta aw.
appena puoi aggiorna, baciii xx

bellissimo come sempre *-*
aspetto per sapere cosa succederà nel prossimo

capitolo davvero bello !! Niall si sta innamorando di Abby si vede benissimo, non vedo l'ora che se ne accorgano anche loro ;)
non che non mi piacciano Louis e Abby, ma non hanno passione, li vedo meglio come amici... mantre lei e Niall sono dolcissimi insieme !!! aggiorna presto :) ciao

hey ciao c: allooora inizio col dirti che giá il titolo del capitolo mi ha fatto morire sfghkl omg quanto nabby *---* 'l'azzurro mi ricorda il cielo il mare I tuoi occhi' my feelingsssss jdoekdkdo sono troppo curiosa del seguito e non vedo l'ora che aggiorni :') magari succederá qualcosa tra quei due O FORSE NO ouo *musichetta paurosa(?)* spero che aggiornerai presto :) alla prossimaaa :* #Ale