Una casa per due
di SameGioeCa1D

08/07/13, ore 15:33

Ahahaha oddio mi diverto troppo :') Ho letto la tua storia (siccome prima non riuscivo a trovare un po' di tempo, mi ci sono messa adesso lol) e mi piace un sacco!! Complimenti, è davvero originale. Non avrei pensato di vedere Niall nei panni di uno stronzetto lol :')
Aggiorna presto,
Ciaoooo <3

08/07/13, ore 12:49

< *"-Dove sono tutti i miei vestiti?!-"* urla Niall, entrando, improvvisamente, in cucina a torso nudo. *"-Nel tuo armadio, calmati.-"* dico io, cercando di placarlo e, nello stesso tempo, cercando di trattenere una risata. *"-Non c’è niente nel mio armadio!-"* esclama lui, furioso. Al mio fianco, Sophie trema. *"-Beh, io, dopo aver fatto il bucato, ho appeso i panni in giardino. Potrebbe averli mangiati Betty…-"* mormoro. *"-Io quel lama lo ammazzo!-"* urla il mio coinquilino. *"-Basta!-"* urla Sophie, alzandosi dal suo posto ed avvicinandosi al biondo. *"-Niall, fra noi non potrà mai funzionare. Io vado a casa.-"* dice, uscendo di casa. *"-Cosa le è preso?-"* mi chiede, poco dopo, Niall. *"-Forse è scappata per paura del tuo problema a contenere la rabbia.- "*affermo io. *"-Ma io non ho nessun problema…-"* mormora lui. *"-Io lo so, ma Sophie no.-"* sentenzio, ghignando.>ahah scusami ma questaparte mi fa morire dal ridereXDbella continua presto;-)

08/07/13, ore 11:49

Ma tipo che il lama mi fa ridere in un modo assurdo ahahahaha.
Il consiglio che ti do,è di aggiornare spesso e di fare capitoli più lunghi. Metto la storia fra le seguite,ciaoo.

07/07/13, ore 19:38

hahaahahahahahahah deve essere un shock scoprire che hai un lama di nome betty nel giardino!!!!!! cmq nn vedo l'ora di scoprire come si vendicherà abby!!!!

baci mati malik<3

07/07/13, ore 19:28

se fossi io nei panni di abby nn sarei tanto disperata a 1 anno di convivenza "forzata"!!!!! cmq la storia è bellissima continua così!!!!

baci mati malik<3

06/07/13, ore 21:45

Oddio! Questa storia è davvero asdfghjkl*-*
Devi aggiornare.
Preso.
Subito.
ORA. c':
okay, no.
aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
baci, xx.

05/07/13, ore 13:15

sai, sono molti curiosa di sapere che fine farà Niall ... oh ma che sto scrivendo??! io voglio sapere di Betty!!
devo dire che come inizo di convivenza non è niente male ahhaha
aspetto il prossimo capitolo :)

04/07/13, ore 22:41

oddio ahahahahaha muoio dal ridere ahaha!! il lama in casa ahahahahha!! che idea stupenda che hai avuto nel scrivere questa storia! davvero bella! non vedo l'ora che aggiorni ciaoo

04/07/13, ore 19:59

heyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy è bellissima questa storia, questi capitoli sono bellisssimi e non vedo l'ora che tu posti gli altri, continua così,
bon ora vado,
a presto,
con affetto,
Tomlinson Styles <3

04/07/13, ore 19:21

Eeeiii ciauuu :-P cavolo questa storia mi piace da morireeeee dio l adoro xoxo tipo il lama di harry e troppo faigooo...oddeeooo ahahahahahag e poi niall...ke cafone!!!sembra cosi cucciolo lui...

04/07/13, ore 16:43

Oddio Niall, il lama, la festa, la casa distrutta. Mi sa che Niall non esce vivo dal prossimo capitolo lol.
Troppo divertente , continua presto c:

04/07/13, ore 12:42

è meraviglioso. Niall non si fa così! bambino cattivo! se convivessi con un ragazzo del genere avrei già architettato qualcosa sin dall'inizio... aggiorna presto! baci e abbracci lettrice felice :)

03/07/13, ore 23:40

Woah, questo capitolo mi piace un sacco!
Quando nello scorso capitolo hai accennato al fatto che Niall volesse trovare un modo per togliersi Abby dai piedi non avrei mai immaginato una cosa del genere... ottima idea!
E poi Harry che parla con il lama è tropo divertente, lol
Che dire... brava, ottimo lavoro ;)
Alla prossima, un bacio c: xx

03/07/13, ore 23:18

Bellissimo, come sempre d'altronde!
Chissà perchè Niall si è tenuto la cucina... haha poi l'idea di dividere la casa è stata troppo bella!
Oddio, mi aspetto di tutto da parte di Abby, chissà cosa farà! :')
Sono felicissima che aggiornerai 'Slice of life' aspetto il continuo da un po', haha.
Le tue ff sono tutte fantastiche e ora, con questa affermazione, ti lascio in pace :')
Aspetto con ansia il continuo!

Baci.

-Ro

03/07/13, ore 23:05

Owwww mi piace, mi piace, mi piace!
continua presto c:
Un bacione. <3