Una casa per due
di SameGioeCa1D

23/09/13, ore 19:34

Ok, mia prima recensione a questa storia. :)
Sei molto brava a scrivere e anche la trama è molto bella, inoltre, io adoro Niall e in questa storia è rappresentato come me lo immagino, veramente dolcissimo. :)
Un bacio :*

23/09/13, ore 15:48

io AMO tutti i capitoli di questa storia! ero felicissima per il bacio tra Abby e Niall... peccato che lei non ricordi nulla! spero continuerai presto e non vedo l'ora di leggere il sequel del mistero di notting hill!!!

mati malik<3

22/09/13, ore 22:54

ehi da una parte mi piace che si è baciata Niall, da l'altra NOO... povero Louis chissà che farà quando lo verrà a scoprire XD Continua presto ciaoooo

22/09/13, ore 22:47

ciao :)
bel capitolo; finalmente Niall ed Abby si sono baciati !!! non aspettavo altro,
peccato che lei non se lo ricordi... mamma mia doveva essere proprio ubbriaca !!
e il povero Niall era sconvolto.
Sono curiosa di sapere cosa si diranno e come reaggiranno, quindi aggiorna presto :) ciaooo

22/09/13, ore 22:00

Ehilà :-)
Sono una nuova lettrice (?) e questa storia la trovo davvero geniale!
Con i Nabby è stato amore a prima vista e dopo questo bacio... beh non posso fare altro che shipparli!
Mi dispiace un po' per la reazione di Niall, povero cucciolo çç anche se il detto "vino veritas" potrebbe rincuorarlo, no?
Dopotutto, nel profondo, Abby ha voluto quel bacio? (sì, dì di sì pls)
vabbuee ti saluto, ci vediamo nel prossimo capitolo! baci :)x

22/09/13, ore 20:38

C'è ma nooooo, perchè lei non si ricorda niente?! :/
Povero Nello ç.ç
il capitolo è bellissimo come gli altri, di sicuro la parte migliore è quella del bacio *-*
aggiorna presto please :)
con affetto, Cri
Tomlinson Styles :)

P.S. scusa se la recensione è più corta delle altre ma devo finire di studiare per domani :(

22/09/13, ore 20:20

Ciao tesoro , i tuoi capitoli sono sempre bellissimi , ma a volte succedono cose che ci impediscono di recensire , ad esempio la scuola , comunque sappi che ho amato questo capitolo , è uno dei miei preferiti , e io tifo per i Nabby , assolutamente , vorrei tanto che lei si ricordasse del bacio...........e so di certo che questo evento porterà parecchi guai , ma comunque non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
PS: Ma il sequel de Notting Hill quando lo pubblichi ?! Ho letto quella storia , ed è Divina!
PPS: sono molto contenta che ci sia qualcuno che non scriva fanfiction solo su Harry e Zayn , perché per quanto io li adoro , diciamoci la verità , la metà su questo sito sono solo dei personaggi citati , ma molti dimenticano che gli one direction sono ben 5 !!!
Ok , scusa per il piccolo sfogo , un bacio e alla prossima!!!! ;-)

22/09/13, ore 19:37

Siiiiii si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiii!!!! *^*
Cavolo non vedevo l'ora peccato che lei non si ricordi c.c
Continua presto un bacione <3

22/09/13, ore 19:21

Hai tutto il diritto di mandarmi un pungo virtuale sul naso e di insultarmi quanto vuoi, me lo merito, non ho recensito per ben due capitoli. D: Ti chiedo infinitamente scusa, spero enormemente che tu non te la sia presa, ma mi hanno già caricata di compiti e questa settimana avevo tutti i giorni le prove di danza per uno spettacolo, ed ovviamente il tempo libero era solo quello per dormire, scusami ancora!

Palando del capitolo, che dire... è assolutamente sensazionale. Adoro Niall e Abby, insieme sono davvero bellissimi, chissà se potrà mai succedere qualcosa tra i due, lo spero molto. LOL
La tizia al compleanno della sorella di Louis, permettimi il termine, era veramente una stronza, e ho la netta sensazione che succederanno moooolte cose. Sono eccitata solo all'idea di leggere i prossimi capitoli, pensare che la storia diventa sempre più intrigante e curiosa mi entusiasma davvero tanto. :')
Come sempre ti lascio i miei enormi complimenti, sul serio, stai facendo un ottimo lavoro, continua così.
Un abbraccio grande, alla prossima! :) xx

22/09/13, ore 18:58

FORSE Zayn ha ragione ... forse ahahah
finalmente di baciano ... peccato che lei non ricordi niente
Niall glielo dirà cosa è successo??
stupendo come sempre :)
al prossimo

22/09/13, ore 18:13

Ehi bellissima :)
cosi come la tua storia. La adoro sempre più,soprattutto dopo il bacio tra Niall ed Abby!!
Quando ho letto la parte in cui sono in macchina sorridevo come un'ebete,felice che questo bacio sia finalmente arrivato!
Peccato che Abby non se lo ricordi. Penso che questo causerà non pochi casini,che non vedo l'ora di leggere!
Quindi,al prossimo capitolo <3
one kiss
zaya

22/09/13, ore 17:56

Ciao come va?
mi ha fatto piacere leggere questo nuovo capitolo...
Allora mi ha fatto ridere molto quando nella conversazione tra Abby e Louis si è intromessa anche Fizzy, ma è il vero nome di una delle sue sorelle?
Sinceramente ancora non so da che parte schermarmi se tra quella di Niall e Abby o Abby e Louis, tu quale preferisci?
mi è piaciuto molto la parte del bacio ma non mi è piaciuto per niente quello che hai fatto a Abby= cioè che non si ricorda nulla ci sono rimasta davvero male speriamo solo che dopo ciò si ricorda cosa è successo!! Altrimenti guai in arrivo per te!!
Comunque di che parlano le altre tue storie?

22/09/13, ore 16:22

SCUSAMI PER L'ENORME RITARDO NEL RECENSIRE... :'(
Comunque trovo questa storia questo capitolo, fantastico *-----*
Mi piace il fatto che loro non vogliano ammettere che sono gelosi entrambi e innamorati *_*
Adoro la coppia Niall Abby e devo essere sincera.. la preferisco anche più di quella tra Abby e Louis u.u
Fantastico.. beh ora mi dileguo.. ma prima ti dico CONTINUA!! voglio sapere al più presto come va a finire!!! *----*

Beh.. ora vado Ciao Ciao *^* xx

18/09/13, ore 17:54

E finalmente ci sono riuscita a leggere e a mettere una recensione!!!
Hai proprio ragione incomincia la scuola e incominciano con l' assegnarti una marea di compiti da fare.... Ma tu ora che classe fai?
Ritornando al capitolo che penso che mi sono dilungata è davvero molto carino ho apprezzato tutto e sono super ansiosa di sapere come continua al solito fammi sapere quando aggiorni!
Ti volevo dare un consiglio perché non metti un immagine penso che rendano la storia un pizzico più interessante!
Per quanto riguarda questo Segreto del duo di cosa parla?
A presto <3<3<3

17/09/13, ore 19:00

questo capitolo è strameraviglioso! lo adoro!!!! spero continuerai presto, anke se so che i compiti rompono un po a tutti -.-"
niall è troppo meraviglioso per essere descritto!!!!

mati malik<3