Una casa per due
di SameGioeCa1D

10/07/13, ore 19:42

Subito dopo il primo capitolo ho detto "devo assolutamente leggere il resto" HAHAHAHA molto bella, davvero c: Aspetto il continuo :) <3

10/07/13, ore 15:12

Awww! Betty è stra dolshosa.
Comunque questo capitolo mi piace , mmmh immagino Dylan che cobina guai.
Povera Abby! Mi piace la scena di Abby che cade tra le braccia di Niall ...
Ok come hai capito mi piace quindi continua!

10/07/13, ore 14:59

Aww ma quant'è bella Betty :3 Ci credo che Harry le si sia affezionato lol!
Strano, ma Niall si è rivelato meno stronzetto del solito aiutando Abby :') lol Meno male, sembra che piano..moooolto piano..comincino ad andate d'accordo.
Il capitolo, insomma, mi è piaciuto molto :3 Continua così!!
Un bacio :*
A prestoooo <3

10/07/13, ore 14:41

Owww Betty *^*
Ahah mi piace questo capitolo :3 soprattutto la parte in cui lei cade nelle braccia di Niall *-*
Continua presto c: un bacione tesoro <3

10/07/13, ore 14:41

ahahhahh davvero divertente questo capitolo (anche gli altri lo sono però :) ) sto avendo una stima per Dylan, mi ricorda mio cugino :P spero che il continuo arrivi presto voglio sapere cos'altro combina quella peste !!!!
tinto love <3

10/07/13, ore 14:39

che bellina Betty!! *-*
anche se nei miei precedenti messaggi forse ho dato l'impressione di continuare a leggere la storia solo per Betty, credimi non sono in quel gruppo
mi piace molto come storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per leggere cosa faranno col bambino
a presto :)

10/07/13, ore 14:28

Hei ciao :') eccomi qui...
Awww zayn :') Dylan è una vera peste e Niall gli da corda
E poi non poteva mancare la nostra adorata betty ahahaha :)
Dylan bambino maligno U.U Ahahahahahahaha :3
Mi piace il capitolo,amo il modo in cui scrivi :') amo le tue storie
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) spero Niall e Abby si avvicinino un po' ❤
Alla prossima,baci

PS. La foto di betty è troppo carina *-*

09/07/13, ore 13:58

Eiiii ciau...finalmente sn riuscita a recensiree!!!dio ke figona ke e abby...mi piace un casino lo scherzo ke gli ha fatto al povero niall...cm oramai ti avro gia detto mille volte in ogni recensione....adoro questa storiaa!!!!! PS prero ke aggiornerai il prima poxibile!!!ora vadoo ciauuu :-* :-P ;-)

09/07/13, ore 13:58

Adoro questa fan fiction. E' una trama particolare , sei molto creativa.
Spero che tu la continua presto è davvero bellissima.

08/07/13, ore 21:17

Ciao bella! come va? passiamo al capitolo... mi piace molto!! Mi piace questo lato aggressivo e competente di abby!! continua oresto!! cciaoo bella!

08/07/13, ore 19:00

Hei ciauu :)
AHAHHAAH il lama di harry mi fa morire ahaha,adoro quel lama :) La piccola betty *-*
Lei che si inventa tutte quelle cose su niall,davvero troppo bello...ho amato quel pezzo,anche se mi dispiace per sophie
Oh povera betty e la storia dei vestiti
Amo la battuta finale...la adoro
il capitolo è davvero favoloso e i piani delle ragazze sono superiori *-*
sono curiosa di leggere il prossimo
ciau,alla prossima xx

08/07/13, ore 18:54

Ahah mi piace un sacco :3
Spero che tu possa continuarlo presto c:
Un bacione. ♥

08/07/13, ore 18:43

si!! nel prossimo capitolo conoscerò il volto di Betty!! haha (sto uscendo pazza per questa storia ahah)
bella vendetta, non c'è che dire ... aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà :)

08/07/13, ore 17:51

Puahahah ragazza, questo capitolo è strepitoso.
Vorrei davvero essere stata in quel salotto con Niall, Abbie e Sophie per godermi la scena.
Sei stata molto brava a descrivere i sentimenti dei personaggi e i loro caratteri con delle semplici esclamazioni, devo ammettere che ne è venuto fuori un ottimo risultato!
Ti faccio i miei complimenti! Continua così perché di certo ne verrà poi fuori un bellissimo risultato! Brava :) xx

08/07/13, ore 17:21

ahahahahahaha l'avevo capito subito ke la vera protagonista era Betty! la vendetta è stata meravigliosa abby aveva previsto anke la reazione di niall..... ahahahahahahaha

baci mati malik<3