Una casa per due
di SameGioeCa1D

Ehy ciao come stai? :)
Questo capitolo è adaksnfaklnjsdfakld, è bellissimo! Penso di averlo riletto come minimo 20 volte! La parte più bella è quando Abby dice che l'azzurro le ricorda gli occhi di Niall oooh :').
Ma, cosa intendi dire quella cosa di labby nabby nello spazio autrice??? mi devo preoccupare???
ora devo andare a fare i compiti,
a presto, Cri,
Tomlinson Styles

Allora tesoro da dove incomincio??? Partiamo dall' inizio come mai hanno dormito insieme? Mi sono persa qualcosa?? E' stupendo è pieno di scene tra Niall e Abby che sono quelle che più mi piacciono<3 infatti quando hai detto che dal prossimo capitolo ci dovremmo anzi mi correggo mi dovrò preoccupare non so se farlo perché mi piace da pazzi la coppia tra Niall e Abbie ma mi piace anche Louis conclusione....= dilemma per questa lettrice accanita che non sa da quale parte stare!!! Comunque hai detto che stavi scrivendo delle altre fan fiction mi farebbe piacere che me parlassi cosi eventualmente passo, ma sono sempre One Direction???

Mi piace molto questo capitolo, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo :))) Sei molto brava continua presto :)

Hei :)
non vedevo l'ora che aggiornassi
questo è il mio capitolo preferito..NABBY *-* lalala
niall è la dolcezza,davvero..sono cosi carini insieme
il capitolo è davvero bellissimo,lo amo come del resto la storia
baci,alla prossima xx

p.s. il tuo spazio autrice mi fa preoccupare..

Ciao, comincio dicendo che sei dolcissima. Amo questa storia , è scritta in modo registico, ho amato questo capitolo, continua così , un bacio!

Awwww il capitolo è assolutamente akhcbkdjnsnciudbsnxzmo *^*
IO SHIPPO NABBYYYYY!!!!!!!!!! <3
Continua presto c: un bacione <3

Non mi piace questa frase "a partire dal prossimo capitolo, i fan della Labby potranno gioire e quelli della Nabby dovranno iniziare a preoccuparsi..." NOOOOOO :c IO HO ADORATO QUESTO CAPITOLO PERCHE' SEMBRAVA CHE SI STESSERI AVVICINANDO E TU CHE FAI? Brava...cattiva u.u lol
Mi è piaciuto davvero, soprattutto quando Niall compra il vestito ad Abby :3 L'azzurro è anche il mio colore preferito, quindi mi sono immedesimata lol :33
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di continuare a leggere :D

Complimenti, adoro la tua storia <3

Ciaoooo xx

Ehi :)
Questo capitolo è stupendo! Ed io da vera Nabby,sono molto felice che tu lo abbia scritto.
Ma da quello che hai scritto nello spazio autrice mi sto preoccupando... Spero non succeda niente di grave...
Adoro quando Niall è gentile con Abby <3 è dolcioso ahah
Brava ancora
one kiss
zaya

31/08/13, ore 17:57

questo capitolo è dolcissimo!!! lo adoro (nel scrivere "questo ho sporcato il tasto di nutella (?) )

al prossimo capitolo mati malik<3

26/08/13, ore 12:44

Ciao <3.
Allora è un po' che leggo la tua storia e ora mi sono finalmente decisa a recensire. Questa storia è veramente bella e originale : mi piace davvero tanto! Hai un grosso talento nel scrivere quindi continua così! Se posso suggerirti di iniziare a scrivere un diario (se già non lo fai) oppure raccogliere tutti i tuoi pensieri in un quaderno. Queste allenano la capacità di scrivere. Bravissima continua così!!

26/08/13, ore 11:47

Bel capitolo, ma l'hai fatto finire sul più bello... sono curiosa di sapere cosa succederà tra Niall e Abby ora che si stanno avvicinando.
Aggiorna presto !! Ciao.

Ps: Non vedo l'ora di leggere il seguito di "il mistero di notting Hill" :)

25/08/13, ore 19:13

Bellissimo questo capitolo speroche con louis il rapporto rimanga più come migliori amici perché sono più carini Niall e Abby :3 e poi ora che vanno a dormire insieme cosa faranno i zozzoni (?)..spero che continuerai al più presto ♥

25/08/13, ore 19:05

Ehi :)
i like your story!! ok,dopo aver fatto la mia battuta inglese,ti dico che la tua ff mi piace davvero.
Scrivi bene ed ogni capitolo mi appassiona sempre più! Solo una cosa...io speravo che Abby si mettesse insieme a Niall,ma ora forse è un po' tardi...
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà! Se ti va,io sto scrivendo una ff "ONE KISS,TWO WEEKS A COMPLICATED LOVE",mi farebbe piacere se passassi <3
one kiss
zaya

25/08/13, ore 16:15

bellissimo *-*
sembra che Niall e Abby vadano molto d'accordo ultimamente ... che succederà in Irlanda?!
bellissima la parte del gufo hahah
al prossimo capitolo :)

25/08/13, ore 15:26

Davvero dolciosi (?) Louis e Abby :3 Ma se Abby e Niall si metteranno insieme, non so come proprio come possano fare dato che ormai Lou l'ha presentata alla sua famiglia :\ Comunque sento che succederà qualcosa nel viaggio in Irlanda u.u Il mio sesto senso mi sta avvisando lool :')
Non ti preoccupare, è bellissimo il capitolo :)

A prestooo <3