Una casa per due
di SameGioeCa1D

25/08/13, ore 10:50

Heila ciauuu c:
il capitolo mi piace da morire,specialmente la parte finale *-*
amo sempre di piu il mondo in cui scrivi <2
louis è davvero dolce e le sorelle e la madre che lo mettono in imbarazzo ahahahah
che dolci che sono *-* ma nabby è nel mio cuore lalala
*balla la conga* dormono nel letto insieme lalala e vanno in irlanda lalaala yep yep yep
bene..dopo questo attacco pazzia mi dileguo
alla prossima,baci..vero c:

25/08/13, ore 09:50

Ciao bellissima, ti volevo dire che anche se andavi di fretta questo capitolo è ugualmente bello, ad essere sincera non conoscevo questo nuovo lato di Louis ovvero timido!! Non vedo l'ora di leggere il seguito per essere più precisi quando Niall porterà Abbia al matrimonio.Per quanto riguarda Il mistero di Notthing Hill io l'ho salvato nelle seguite e ora che mi hai detto che ci sarà il seguito devo correre a leggerla. Volevo chiederti cosa ne pensi della mia storia visto che ho aggiornato. Aspetto come al solito una tua risposta!<3

25/08/13, ore 01:05

Mi piace molto questo capitolo, sono dolcissimi insieme :)) tu sei molto brava... Continua presto Ciaoooo
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 01:06 am)

25/08/13, ore 00:16

Ciao! Adoro questo capitolo é così hfvjdivfujc , ho letto la storia precedente e non vedo l'ora di un seguito , un bacio .

24/08/13, ore 22:35

Mi piace da matti e che tesoro Niall *^*
continua presto un bacione ♥

24/08/13, ore 21:33

Oddio é stupendooo (: adfgj spero che continuerai presto,questa cosa del matrimonio mi incuriosisce moooolto lol alla prossimaaa xx #Ale

24/08/13, ore 20:44

Come sempre, capitolo fantastico. E' scritto bene e le frasi sono ben azzeccate. :)
A quanto pare le cose tra Niall ed Abby si stanno sistemando, ne sono entusiasta! Poi adoro la coppia Louis-Abby, sono stupendi insieme, e non vedo l'ora che le il loro rapporto diventi più serio, sempre se accadrà!
Mmh, dopo questo capitolo sembra che ci saranno un sacco di problemi e intrighi, cioè, Abby sta quasi con Louis e deve andare al compleanno di sua sorella (con il regalo, ricordiamocelo. LOL) ma deve andare anche in Irlanda con Niall. Un be guaio, no?!
Adoro il fatto che inserisci sempre delle scene buffe, in questo caso il gufo fuori dalla finestra che Harry ha rotto. LOL
Beh, ti alscio una recensione un po' corta ma anch'io devo scappare, perdonami D:
Un bacio, alla prossima! :) xx

ps: non mi sono dimenticata delle altre storie, solo che in questo periodo sono un po' incasinata, ma presto passerò. ;)

24/08/13, ore 20:12

Hey, come va??? :)
bene, allora il capitolo mi piace moltissimo, soprattutto l'ultima parte *-* con Nabby <3
spero che continuerai molto presto,
perchè io e ale, siamo molto curiose :)
ora vado,
a presto,
Tomlinson Styles (Cri)

19/08/13, ore 14:27

Eccomi qui, finalmente :)
Come sempre, ottimo capitolo. Sembra che il rapporto tra Niall e Abby stia via via migliorando e che i ghiacci si stiano sciogliendo, e questa cosa la apprezzo molto. In un primo momento pensavo che Abby e Niall si sarebbero messi insieme e che sarebbero successe un sacco di cose, invece mi hai spiazzata con l'arrivo di Louis, che oltretutto hai inserito benissimo :)
Mi piacciono molto tutti i personaggi e il modo in cui stai sviluppando la storia, in modo così fluido e disinvolto è magnifico.
Il gesto di Abby nei confronti di Niall credo sia stato un ottimo modo per iniziare a sciogliere la tensione fra di loro, come le ha anche detto Niall lei ha trasgredito alla sua stessa regola per fare felice Niall il giorno del suo compleanno, e questa è una cosa moooolto buona. LOL
Beh, come sempre ti lascio i miei più grandi complimenti. Brava!
Un bacio, alla prossima! :) xx

18/08/13, ore 14:46

Hey bella, come va??
Allora prima di tutto scusa per il ritardo col quale ti scrivo la recensione, comunque il capitolo mi ha soddisfatto,
sono contentissima :D, spero che il prossimo capitolo mi soddisfi ancora di più :)
boh adesso devo andare che devo uscire con una mia amica che domani parte per l' america e ritornerà tra un anno,
a presto, Cri
Tomlinson Styles

17/08/13, ore 18:29

Ciauuuuuuuu ciambellina!
Scusa se non ho recensito subito ma era tardi e non riuscivo a formulare una frase decente, cerca di capirmi.
Allora...sinceramente io avrei fatto in modo diverso...stronza sono lo so...avrei fatto tipo che Niall offeso e arrabbiato ferisce Abby con le parole e lei se ne scappa piangendo...poi Niall entra in casa e trova la festa a sorpresa...si rende conto di essere un coglione di prima categoria e corre a cercarla insieme agli altri...e quando la trova un tizio la sta importunando in modo molto più che spinto.
Wow praticamente ho fatto una storia hahahahahahaahaha.
Comunque mi piace come hai fatto. Credo solo che avresti dovuto sottolineare il "waa ci sono rimasto di merda che non mi ha considerato" e il "waaaaaa mi stava preparando una festa. Lei. A sorpresa. Lei. Tutta per me. Non Harry, o Liam o Zayn, ma Lei, abby. E il cuore balla la conga na na na na na na*balla" di Niall.
Detto questo...niente sguardi omicidi oggi...hai già capito.
Su su* #Carla (Real) Time

17/08/13, ore 16:36

bellissimo *-*
sicura che gli vuoi bene solo un po' Abby?!?
continua appena puoi non preoccuparti :)

17/08/13, ore 12:07

hei ciao c:
questi capitoli sono un colpo al cuore..
harry che vuole insegnare a giocare betty a palla ahahahaha
abby che fa la festa per niall..
niall che si preoccupa e abbraccia abby *-* niall che poggia la testa sulle gambe di abby awww *-*
amo questo capitolo e lo adoro <3 come tutti gli altri del resto..
team nabby forevah lalala...
spero aggionerai presto o l'ansia mi uccidera c: alla prossima

17/08/13, ore 12:06

Questo capitolo è stupendo (come tutti gli altri)... non pensavo che Niall si sarebbe preoccupato tanto per Abby...
Continua presto <3

17/08/13, ore 02:20

heii scusami per l'orario ma io sono come i vampiri,non dormo ouo no ok,passiamo al dunque...... Questo capitolo (come tutti gli altri) é stupendooo asdghjl abby sta diventando dolciosa(?) e questa cosa me piasa per davero lol ma adesso sai cosa ci vuole? un bel BACIO *---* tipo che so..hum..se posso darti un'idea io direi di fare questo bacio inaspettato (?) niall bacia abby ma in realtá non voleva o era ubriaco *si va a sotterrare* scusa mi piace dare idee uu non so come spiegarti :c vabbé dai vedi tu che scrivi benissimooo asdggjlysckidvko ciao alla prossimaaaa aspetto con ansia il prossimo capitolo xx #ale