Una casa per due
di SameGioeCa1D

11/08/13, ore 21:57

Heyy dfjllsakphg questo capitolo é FA VO LO SO (?) mi piace un casinooo dklvdj non vedevo l'ora che aggiornassi :) l'ultima parte mi ha fatta morire ..davvero cc abby é stata dolcissima con niall *-* spero che nei prossimi capitoli ci saranno queste scenette dolci dolci :D comunqueeee io abby la vedo bene con *rullo di tamburi* niall *---* si con lou ci sta benissimo,ma quello che si sta creando tra lei é niall secondo me é piú che amicizia uu quindiii aggiorna presto euicsuncdinfrilm alla prossimaa xxx

11/08/13, ore 21:46

Oddio ma questo capitolo è dolciosooo :3

Poi Niall pensando questa frase (Non riesco a credere come un ragazzo conosciuto da pochi giorni possa far sorridere Abby più di quanto sia riuscito a farlo io in quasi un mese di convivenza.) fa capire che inizia a provare un qualcosa per Abby, soprattutto quando si addormenta sul divano per aspettarla :3
Sinceramente adoro la coppia Nabby (suona bene dai, lol).
Non vedo l'ora che aggiorni!
A prestoooo <3

11/08/13, ore 21:10

Ehi mi piace molto questo capito, è bello... Comunque penso che la mia coppia preferita è Abby e Louis poi si vedrà nei prossimi capitoli cosa succederà... Ciao :)

11/08/13, ore 19:43

Yeeeeeeeeeaaaaaahhhhh hai aggiornato.
Intanto è morto il papa, io ho sclerato per aver saputo la data dell' uscita del nuovo album della mia ram (Avril Lavigne) e averne visto la copertina, Giulio Cesare è resuscitato e sta facendo pentire di nascere a tutti quelli che si prendono gioco dell'Italia e li sta mandando a fanculo, io ho scalato l'Everst, Zayn ha deciso di fare un corso di nuoto, il Sole è esploso ed hanno messo I sorrisi di quei 5 dementi a fare luce al mondo. (Scherzo per il papa...potesse campare altri mille anni kekko. . .ahhaahahahahah si kekko)
Ok scherzavo ... sono in vena di sparare minkiate...non tutte.
Ok ok ok ok ok
Aggiorna*sguardo omicida
E cerca di fare un capitolo più lungo...please

06/08/13, ore 16:09

AHHH! Capitolo M E R A V I G L I O S O come sempre !!!! Betty ormai sputa in maniera olimpionica *si asciuga una lacrima commossa* piccoli lama crescono! Comunque è molto dolce questo capitolo :3 come sempre controllerò tutti i giorni fin quando non aggiornerai di nuovo! ANCORA COMPLIMENTI :D

06/08/13, ore 13:59

*-*
il capitolo più bello di tutti (anche se non ho nulla da togliere agli altri) ... per adesso. forse più avanti vai e più i capitoli saranno belli
aspetto i prossimi per leggere cosa succede tra Abby e Louis e a Niall :)

06/08/13, ore 12:40

Allora, come sempre eccomi qui in ritardo. Dovrei essere passata ieri sera ma mi sono addormentata con il libro tra le braccia e non ce l'ho fatta, sorry D:
Passando al capitolo, devo ammettere che mi stupisci sempre. Sembra che i rapporti tra Niall ed Abby potrebbero migliorare, ma non si sa mai. Non credo che ci sia del tenero, non ne ho proprio la sensazione, ma come ben si sa potrebbe capitare di tutto, no?
La parte che ho preferito è stata quella in cui Niall in giardino, parlando con Betty, le chiede cosa avrebbe fatto se fosse stata Abby e lei gli sputa in faccia. E' stato un momento epico, entra nelle top 10 di questa fan fiction LOL.
Credo che il litigio tra Abby e Niall sia valso qualcosa dato che ora potrebbero essersi riappacificati, e poi sono diventata una Labby shipper (?) perché credo nell' "amore" tra Abby e Louis. LOL
Beh, come sempre non mi resta altro da fare che lasciarti i miei soliti e sinceri complimenti, brava!
un bacio grande, alla prossima. :) xx

06/08/13, ore 12:34

Oooooooww docci docci (*traduzione della lingua cicciolosa smielata: dolci dolci)
Eeeeeeeehh qualcuno qua è jealous (scrivo a caso oggi)
Ti prego...so che magari è impossible (mission impossible babe) ma potresti aggiornare?!?!

06/08/13, ore 09:37

Questo capitolo è stupendo... Niall è stato dolcissimo a prendersi cure di Abby....
Continua presto <3

06/08/13, ore 00:53

Questo capitolo é stupendoooo sei bravissimaaa jdkskd :') mi é piaciuta molto la parte dove niall si prendeva cura di abby :D che ne dici se nel prossimo capitolo farai una parte dove abby si prende cura di niall? Sarebbe una cosa temerissimaaa *--* (sappi che recensiró ogni capitolo uu) aggiorna prestooo:) baci xx

06/08/13, ore 00:00

Ehiii mi piace molto questo capitoli è bello, e tu sei molto brava :) :) A prestooo

05/08/13, ore 23:10

Mi piace sempre di più questa storia sai?
Continua presto c: un bacione <3

05/08/13, ore 20:34

Si è veramente dolce questo capitolo! All'inizio mi faceva tenerezza Niall quando Abby lo cacciava via :c Poi mentre Niall ha iniziato a parlare ad Abby mentre dormiva, pensavo che le confessasse che stava iniziando a provare qualcosa per lei :3 Ma mi sbagliavo, lool
Comunque, bel capitolo, davvero :3 <3

A prestoooo <3

05/08/13, ore 19:36

Hei ciao c:
questo capitolo mi piace davvero molto,lo ador...questa storia è come droga
adoro il modo in cui scrivi,sembra di essere nella storia
awww niall,è troppo dolce e non si arrende
e quando parla con betty e lei gli sputa hahahah
aww il mezzo abbraccio(?)*-*
io amo louis,ma tifo per nabby( ho deciso che nella mia mente saranno i nabby ahah)
beh alla prossima,spero aggiornerai presto
baci xx
P.S. non vedo l'ora di leggere slice of life <3

05/08/13, ore 19:32

Fantastica.. non sò più che dire.. quindi me la squaglio!!
Bene.. Continua, presto Voglio leggere il resto *----------*
Okay, beh che dire, mi dispiace per Niall.. era dolcissimo con lei eppure lei era acida.. :( sarà stata la febbre :)
Vabbeh.. io ora ti saluto, Ciaoo xx