Una casa per due
di SameGioeCa1D

31/10/13, ore 13:04

bellissimo capitolo, aspetto il prossimo quando Abby dirà tutto a Louis (quando puoi è ovvio)
comunque tranquilla, so che la scuola può essere impegnativa e, in più, se conti tutte le storie che hai in corso e quelle che a cui devi fare il seguito, gli impegni si accumulano, ma non ti preoccupare ... potresti metterli anche tra 2 mesi tanto chi vuole seguirle le seguirà :)

30/10/13, ore 15:11

maa, ti rendi conto di quello che hai scritto? tu bella mia mi lasci senza parole ogni volta.
probabilmente il miglior capitolo lol aspetto la reazione di lou e futuri casini, immagino(?) lol
ti adoro, lo sai. al prossimo

byee :)

28/10/13, ore 19:24

LO SAPEVO, DIAMINE, LO SPERAVO E LO SAPEVO ALLA GRANDE!
Capitolo stupendo, anzi, stupendissimo.
Niall ed Abby sono fatti per stare insieme, ed anche se un po' tardi almeno Abby se n'è accorta. :')
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà con Louis, insomma, come la prenderà? Come e cosa gli dirà Abby di Niall? asdgdfgdfhf
Ah, come succede spessissimo, ormai, scusami infinitamente. Passo sempre in ritardo e salto un capitolo perché non ho mai tempo abbastanza per leggere tutte le storie arretrate. Dovrei essere passata una settimana fa quasi, come ti avevo detto, ma non sono riuscita e mi sono portata appresso tutta la settimana l'ansia di sapere cosa era successo tra la coppia dell'anno. DDDDD:
Comunque anche se non sono chissà chi, ci tengo a farti i miei più grandi complimenti perché stiamo entrando nel vivo della storia e le cose si stanno facendo moooolto interessanti, e questo è grazie a te che riesci sempre a scrivere dei capitoli bellissimi e stai continuando a scrivere questa storia in un modo magnifico. Bravissima, sul serio. :')
Un bacione enorme. :) xx

28/10/13, ore 14:00

awwwwwwwwwwwwww ke bellooooo *_* chi sa come la prenderà louis mi dispiace un po :( xro la vedo di piu con niall continuaa presto un bacio <3

27/10/13, ore 22:09

Oddio oddio oddio siiiiiii!!!!!! Sono innamoratiiiii *^* mi piace troppo il capitolo!
Continua presto :3 un bacione <3

27/10/13, ore 20:43

Ehi la' bellissima il capitolo è davvero bello e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, ci sono rimasta male quando non mi hai avvertita.....
Ancora non ci posso ancora credere finalmente però mi dispiace per Louis..
Ammettilo a te piace più la coppia Abby-Niall
Comunque ho aggiornato la mia f.f. e mi farebbe piacere se tu passassi
Perché vuoi cancellare quell'altra f.f.?

27/10/13, ore 19:13

-Abby, questa volta non hai dimenticato il nostro bacio, vero?- domanda.
Scuoto il capo e sorrido.
-No, ricordo tutto.- affermo.
-E cosa provi per me?-
-Cosa sono tutte queste domande?-
-Rispondi.-
Sospiro.
-Credo di essermi innamorata di te. -
Sorride e si mette seduto.
-Credi?- chiede, inarcando un sopracciglio.
Ghigno.
-Credo...- mormoro.
Mi da un bacio a stampo e, subito, si allontana.
-Ora sei sicura?- domanda.
- No. - rispondo, sorridendo beffarda.
Mi bacia nuovamente.
-Ora?-
- No. -
Un altro bacio.
-Adesso?-
-Si. -
-Davvero?-
- No. -
Abbassa il capo ed inizio a ridere.
-Sciocco, scherzavo, non ho mai avuto dubbi, sono innamorata di te. - affermo, abbracciandolo ed appoggiando la testa sulla sua spalla.

ok :) ho :) letto :) questo :) capitolo :) dieci :) volte :) e :) mi :) stanno :) sudando :) gli :) occhi :) ma :) non :) ne :) capisco :) il :) perché :)
benee, alloraa sono felicissimaa per come sta andando a finire la storia *-*
poi boh, non so come dire, ma mi piace un casino come scrivi :), nel corso di questo anno, ho letto tutte le tue storie e beh me ne sono innamorata :)
Amo come scrivi, amo le storie che inventi, amo i personaggi, amo tutto questo, ma soprattutto, amo te come scrittrice di ff :)
ok :) scusa il disturbo e se ti ho intrattenuto così tanto :(
vado :)
a presto :)
Cri xx

27/10/13, ore 18:41

Ehi bella :)
anche se corto,questo capitolo è molto carino!
Se Abby non si decide a parlare a Louis,mi sa che Niall diventerà pazzo :)
Spero che questa storia continui ancora un po' perchè l'adoro! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
one kiss
zaya<3

27/10/13, ore 14:42

Wow ragazza sei un mito,ricordati che io ti stimo!!
Abby arriva a casa e si presentano tutti e Louis compreso e lei fa finta di niente,che guaio! Il bacio con Niall è stato devvero bello...
spero che ci parli con Louis e spero che Niall e Abby si mettando ufficialmente assieme...poi...Zayn è un genio!Lo sapevo io che qualcuno l'avrebbe capito...e poi la fine...abby ama niall,si si!!wow adoro questa coppia: Nabby!!!
Vabbe ciao bella e continua presto please!!vi lovvo!!

27/10/13, ore 14:19

IOOOO lo sapevooo che si mettevano insieme hahahahahh .... Mi dispiace molto per Louis :( Poverinooo <3 Aggiorna presto ciaoooo :)

27/10/13, ore 13:57

ciaooo seguo la storia dall'inizio e devo dire che mi piace davvero tanto tanto tanto
questo capitolo è carino,la dichiarazione di abby è fantastica
niall come al solito è adorabile,tifo x la coppia abby-niall anche se mi dispiace un po' x louis
aspetto con ansia il prossimo capitolo nn vedo l'ora di leggerlo
baci
Gio<3

27/10/13, ore 13:48

Aw shippo troppo nabby.
Amo questa storia e la parte finale del capitolo è di una dolcezza unica!*--*
Non vedo l'ora che continui e che Louis si levi dalle palle (con tanto amore) per far stare i due piccioncini insieme.
Volevo sapere, anche, quando continui il segreto del duo e un'estate a doncaster perché avevo iniziato a leggerle (':
Ora smetto di annoiarti.
Baci.
Maryxx

25/10/13, ore 14:11

Ehm....mazza oh io ti amooo( sn etero) ehm...ke altro?? Voglio capire xke nn l anno capito subito ke si amavano questi sciocchi!! Mannaggia( mi sento una trimona a oarkare cosi lol) e il bacio piu bello della mia vita...o della loro vita...e cmq nn voglio ke finisca subito la ff...la voglio la voglio tantooo..e continua please..ti scongiuro( occhi da cucciolo) ehm..e con Louis?? Scrivilo nel prossimo capitolo mi raccomando!!! Ciaossss Amigassss

23/10/13, ore 20:38

Hey :3
S-T-U-P-E-N-D-O-S-O...Stavo piangendo ci credi??? Mi hai commosso...uhuh tenerezza! Nialll...awww che eroe...stanotte sogno che mi salva *w*...continuaaaaa aspetto il prossimo...
-Giuly Horan-

23/10/13, ore 18:03

-Io... Io ho sognato di perderti. Ho avuto tanta paura...- mormoro, fra i singhiozzi, stringendomi forte a lui.
Le sue lacrime bagnano la mia felpa.
Gli alzo il volto portandogli una mano sotto il mento.
-Non piangere...- sussurro.
-Lo stai facendo anche tu. - constata, accennando un sorriso.
Sorrido anche io.
Averlo qui, davanti a me, mi rende incredibilmente felice.
-Per un attimo ho temuto il peggio.- afferma, asciugandosi una lacrima.
-Ma il pensiero di doverti rivedere e dirti la verità una volta per tutte mi ha stimolato a portare questo aereo a terra.- aggiunge.
-Verità?- domando, asciugandomi le lacrime.
-Abby, io ti amo. -
Il cuore inizia a battere velocemente.
-I-io...- balbetto.
Mi posa una mano sulla guancia.
-Non dire nulla...- sussurra, per poi baciarmi.

Ok :) io :) non :) sto :) bene :)
Questo capitolo è troppo, troppo, troppo stupendo *-*
FINALMENTE NIALL E ABBY SI SONO BACIATI, NON CE POZZO BELIEVEEEEEEE <3
Ora vado,